FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - OPPOSOZIONI DOMEGGE RESPINTA!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

OPPOSOZIONI DOMEGGE RESPINTA!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Belluno
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
test
Invasore di campo
Invasore di campo


Registrato: Nov 08, 2003
Messaggi: 5826
Residenza: Arzignano

MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2011 @ 14:16    Oggetto: OPPOSOZIONI DOMEGGE RESPINTA! Rispondi citando

3.2.1. OPPOSIZIONE A.S.D. DOMEGGE CALCIO
Avverso delibera Giudice Sportivo Delegazione Provinciale di Belluno di cui al Comunicato n. 36 del 9/2/2011 – Squalifica sino al 15/7/2013 giocatore Pinto Suares Nelio Candido - Divisione Calcio a Cinque - Campionato di Serie D

La Società A.S.D. Domegge Calcio ha presentato opposizione avverso la delibera del Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Belluno, pubblicata nel Comunicato n. 36 del 9/2/2011 con la quale ha assunto la sanzione della squalifica sino al 15/7/2013 a carico del giocatore Pinto Suares Nelio Candido per i seguenti motivi :
“al 29’ del secondo tempo nell'ammonire per la seconda volta il calciatore Pinto Soares Nelio Candido (USDomegge) costui, colpiva violentemente con la mano aperta il viso del direttore di gara, ed in particolare la zona auricolare provocandogli un forte dolore, perdita dell'equilibrio un intenso ronzio all'orecchio. L'arbitro, a causa di ciò, non era più in grado di continuare la gara e si ritirava nel suo spogliatoio, accompagnato da calciatori e dirigenti di entrambe le squadre, i quali si adoperavano inoltre ad allontanare con fatica il calciatore in menzione che cercava di aggredire ulteriormente il direttore di gara con fare minaccioso. Dopo alcuni minuti, sempre lo stesso calciatore, apriva la porta dello spogliatoio dell'arbitro proferendogli ulteriori frasi minacciose. Il direttore di gara pertanto decretava la fine anticipata della gara e si recava presso il pronto soccorso dell'ospedale”.

La Commissione Disciplinare Territoriale
esaminato il ricorso presentato dalla Società Domegge Calcio;
vista la documentazione ufficiale in atti;
sentito il legale rappresentante della Società ricorrente assieme al giocatore sanzionato;
sentito personalmente l’arbitro che ha confermato integralmente il rapporto di gara, ribadendo la volontarietà e la violenza del gesto messo in atto dal Pinto Suares Nelio Candido, nonché le ripercussioni fisiche che lo hanno indotto a sospendere la partita ed a recarsi al pronto soccorso ospedaliero:
valutato che la decisione assunta dal Giudice Sportivo di primo grado riflette sul piano fattuale e sanzionatorio l’episodio oggetto del presente ricorso, talché appare congrua;
constatato che non sono emersi elementi nuovi atti a modificare il provvedimento impugnato;
considerata la fede piena e privilegiata che viene attribuita al referto arbitrale nei giudizi sportivi (ex art. 35,comma 1.1. del C.G.S.
P.Q.M.
la Commissione Disciplinare Territoriale
delibera
- di respingere l ’opposizione presentata dalla Società Domegge Calcio;
- di confermare la sanzione della squalifica sino al 15/7/2013 a carico del calciatore Pinto Suares Nelio Candido,
- di disporre l’addebito della tassa reclamo non versata.
_________________
NON E' MAI DETTA L'ULTIMA PAROLA!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Belluno Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free