FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Pronostici & Risultati 3^ giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pronostici & Risultati 3^ giornata
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Giovanissimi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Animanera
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Dom 09 Ott 2011 @ 19:54    Oggetto: Rispondi citando

en1997 ha scritto:
comunque mauri l'ultimo uomo è il portiere!! e poi crimomi che ne sai di qual'è la nostra rotazione??
Era il portiere, loro erano in chiara occasione da gol, decisione arbitrale giusta anche se non si poteva far altro purtroppo, gli sbagli insegnano far si che non si ripetano.

ORGOGLIOSO DOPOLAVORISTA

info@fenicec5.it
www.asdfenicec5.it
Profilo Invia messaggio privato MSN
crimomi
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 09 Ott 2011 @ 19:59    Oggetto: Rispondi citando

Animanera ha scritto:
crimomi ha scritto:
scusa , ma mi permetto di dirti una cosa : Ma che partita hai visto? intanto voi non riuscivate a passare la meta' campo in tutto il secondo tempo avete fatto 1 tiro in porta e i due gol di vantaggio sono arrivati solo per errori del bissuola!!
Per quanto riguarda l'espulsione nulla da eccepire visto che il tuo eros nappi ha fatto un fallo da ultimo l'uomo con attaccante del bissuola lanciato in rete, inoltre la rotazione non vi e' mai riuscita e i falli laterali li avete sbagliati tutti. Mi dispiace dirlo ma fenice molto deludente, si salva solo il numero 4 e il portiere del primo tempo poi uscito per infortunio.
Crimomi è meglio che ti vai a guardare le partite di serie D Evil or Very Mad E me fermo qua'

Ognuno la vede come vuole e tira l'acqua al prorpio mulino, vieni tu a vedere come si gioca in serie d piuttosto! Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
icarus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Dom 09 Ott 2011 @ 22:33    Oggetto: Rispondi citando

crimomi ha scritto:
Animanera ha scritto:
crimomi ha scritto:
scusa , ma mi permetto di dirti una cosa : Ma che partita hai visto? intanto voi non riuscivate a passare la meta' campo in tutto il secondo tempo avete fatto 1 tiro in porta e i due gol di vantaggio sono arrivati solo per errori del bissuola!!
Per quanto riguarda l'espulsione nulla da eccepire visto che il tuo eros nappi ha fatto un fallo da ultimo l'uomo con attaccante del bissuola lanciato in rete, inoltre la rotazione non vi e' mai riuscita e i falli laterali li avete sbagliati tutti. Mi dispiace dirlo ma fenice molto deludente, si salva solo il numero 4 e il portiere del primo tempo poi uscito per infortunio.
Crimomi è meglio che ti vai a guardare le partite di serie D Evil or Very Mad E me fermo qua'

Ognuno la vede come vuole e tira l'acqua al prorpio mulino, vieni tu a vedere come si gioca in serie d piuttosto! Rolling Eyes

Moia Crimomi che non hai mai finito una stagione intera su una squadra Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
crimomi
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 10 Ott 2011 @ 06:54    Oggetto: Rispondi citando

se trattate cosi' tutti quelli che vengono a vedere le vostre partite da oggi non verra' piu' nessuno, comodo criticare le persone quando non si sanno i fatti, mettiti una mano sul cuore e sii piu' umile, credete di essere il padreterno solo perche' avete una scuola calcio, ma non insegnate ai ragazzi i veri valori dello sport!
Se hai dei dubbi su di me vatti a leggere il mio blog almeno impari qualcosa sul ca5!
Ho cercato solo di fare una critica costruttiva ed invece mi ritrovo bersagliato continuamente, vergognatevi che e' ora Confused
lionsc5
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 10 Ott 2011 @ 08:29    Oggetto: lions chioggia Rispondi citando

Lions Chioggia vs Mareno 17 - 1
Profilo Invia messaggio privato HomePage
AJpd
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 10 Ott 2011 @ 08:33    Oggetto: Rispondi citando

Tre pini 5
Pressana 1
sky
Moderatore
Moderatore

Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!

MessaggioInviato: Lun 10 Ott 2011 @ 10:35    Oggetto: Rispondi citando

crimomi ha scritto:
se trattate cosi' tutti quelli che vengono a vedere le vostre partite da oggi non verra' piu' nessuno, comodo criticare le persone quando non si sanno i fatti, mettiti una mano sul cuore e sii piu' umile, credete di essere il padreterno solo perche' avete una scuola calcio, ma non insegnate ai ragazzi i veri valori dello sport!
Se hai dei dubbi su di me vatti a leggere il mio blog almeno impari qualcosa sul ca5!
Ho cercato solo di fare una critica costruttiva ed invece mi ritrovo bersagliato continuamente, vergognatevi che e' ora Confused

direi che BASTA COSI...giusto?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Giovanissimi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: