La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A, B e TIMCUP 2011-12 EPILOGO
Cosa giusta!!! un altro lutto nel mondo del calcio, però ultimamente son troppi questi incidenti, forse bisogna iniziare a farsi qualche domanda, perchè non si può morire in questo modo...
Inviato: Sab Apr 14, 2012 12:45 pm Oggetto:
dauni ha scritto:
foro94 ha scritto:
dauni ha scritto:
serginho7 ha scritto:
dauni ha scritto:
Ps: serginho non fare tanto il figo "complotto" e bla bla bla,pensa a quello che scrivi tu valà...
Noooo mi hai scoperto... Sono il figlio di pellegatti e crudeli... Ma per piacere! Non posso nemmeno riderci su?? Ti lamenti anche per una rimessa laterale a momenti.......
Ps
COMPLOTTOOOOOOOOO....
ti sei già scordato il tuo caro dg che dopo la partita di Catania per il NON-GOAL dato andava in giro a dire "sempre contro di noi,c'è qualcosa che non va"!!!
peccato non si ricordi dei rigori regalati con cui avete sbloccato le partite,come a Firenze!
parli di rigori che ci sono stati dati che non c'erano, parla di quelli che non ci hanno datoma c'erano. I due a firenze all'andata(trattenuta su pato nettissima di nastasic e mano clamorosa), quello su cassano al ritorno, la mano di cannavaro a Napoli, il fallo di Mudingaiy a Bologna, la mano di Morleo a Bologna. Più i gol non dati di Muntari alla Juve, Robinho al Catania e Seedorf alla Fiorentina.
Ma questo non lo ricordi, chissà perchè
-primo il goal a catania non c'era e non l'ho detto io ma gente in alto che ha analizzato la scena!
-secondo il goal di seedorf a firenze non è un goal-nongoal ma un fuorigioco fischiato!
-terzo ci saranno anche quelli di mudingaiy e morleo ma ce ne era uno contro nella stessa partita e uno che vi hanno regalato!
comunque sia il mio discorso era che quando sono contro gli altri si fa presto a dire "pro e contro si equivalgono alla fine" mentre quando c'è qualcosa contro subito a saltar su che sempre contro di noi ecc... ricordo che a Conte è stato detto di star zitto e da allora è solo Allegri che parla...
ah un'altra cosa,in ogni caso non ti hanno dato il rigore su cassano però 1ora prima te ne hanno regalato uno su maxi lopez!
io non volevo dire che al milan vengono fatti solo torti, solo che da ciò che scrivi fai capire che il milan è strafavorito dagli arbitri.
questo non è vero.
certo gli episodi sono molto, più degli scorsi anni, ma sostenere quello che dici tu mi sembre eccessivo.
Pepe se io sono penoso tu cosa sei?
Tommy non deve essere una tua preoccupazione ciò di cui parlo. non ti preoccupare che parlo spesso nche di calcio giocato cmq.
Certo che è brutto discutere di certe cagate, quando scopri che un giocatore (un altro) di soli 25 anni perde la vita in campo!
Pensare che potrebbe succedere a chiunque di noi, in qualsiasi momento!
Sono veramente senza parole.
Rip PierMario! _________________ Nati dopo, nati tardi, nati male!
Massimo rispetto per un uomo di 25 anni che non c e' più e il dolore della famiglia in primis, pero mi viene una riflessione/provocazione: quando muore un operaio non mi sembra che chiudano tutte le fabbriche d' Italia.
Registrato: Jan 15, 2006 Messaggi: 47234 Residenza: se continua cossita a cambio...
Inviato: Dom Apr 15, 2012 3:49 am Oggetto:
massimo rispetto per la morte di un giocatore, soprattutto perchè è avvenuta in campo.. ma mi risulta molto difficile accettare la scelta di sospendere tutti i campionati..
La mia è una idea personale, ma come ha scritto serginho muoiono tantissime persone al giorno di infarto, su un campo non saranno uno ogni settimana, ma succede spesso anche con gli amatori che qualcuno ci resti..
Ora sospendere tutto perchè una persona non ce la fatta, da quasi l'impressione che il mondo sia fatto di caste, chi più importante chi meno.. è molto brutto scrivere queste parole, ma è la mia idea personale in questo momento.
_________________ 13/05/12: 16 minuti di applausi x IL CAPITANO
ada desso 1° e unico destabilizzatore nell'olimpo dei 3mendi
sobillatore di PAZZE
massimo rispetto per la morte di un giocatore, soprattutto perchè è avvenuta in campo.. ma mi risulta molto difficile accettare la scelta di sospendere tutti i campionati..
La mia è una idea personale, ma come ha scritto serginho muoiono tantissime persone al giorno di infarto, su un campo non saranno uno ogni settimana, ma succede spesso anche con gli amatori che qualcuno ci resti..
Ora sospendere tutto perchè una persona non ce la fatta, da quasi l'impressione che il mondo sia fatto di caste, chi più importante chi meno.. è molto brutto scrivere queste parole, ma è la mia idea personale in questo momento.
Inviato: Dom Apr 15, 2012 4:52 am Oggetto:
Mettiamola così ragazzi, posto che son d'accordo con voi sulle differenze che si fanno a diversi livelli "sociali"..
Perché non onoriamo la memoria di questo ragazzo provando a parlare di calcio giocato, di goal, di parate, di azioni meravigliose per le prossime settimane? _________________ "Hai dei nemici? Bene. Questo significa che hai lottato per qualcosa nella sua vita."
W. Churchill
Registrato: Jan 15, 2006 Messaggi: 47234 Residenza: se continua cossita a cambio...
Inviato: Dom Apr 15, 2012 5:18 am Oggetto:
silent ha scritto:
Mettiamola così ragazzi, posto che son d'accordo con voi sulle differenze che si fanno a diversi livelli "sociali"..
Perché non onoriamo la memoria di questo ragazzo provando a parlare di calcio giocato, di goal, di parate, di azioni meravigliose per le prossime settimane?
io ci stò!
fino alla fine del campionato però! _________________ 13/05/12: 16 minuti di applausi x IL CAPITANO
ada desso 1° e unico destabilizzatore nell'olimpo dei 3mendi
sobillatore di PAZZE
Registrato: Feb 11, 2008 Messaggi: 475 Residenza: AL CALDO,ISOLA DEI CARAIBI
Inviato: Dom Apr 15, 2012 10:48 am Oggetto:
serginho7 ha scritto:
Massimo rispetto per un uomo di 25 anni che non c e' più e il dolore della famiglia in primis, pero mi viene una riflessione/provocazione: quando mu
ore un operaio non mi sembra che chiudano tutte le fabbriche d' Italia.
Questo povero ragazzo di famiglia gli e rimasta solo la sorella invalida perche gli son mancati sia i genitori sia il fratello veramente brutto. _________________ Le paste le se bone anca col caldo , le fritole non le gà staion !!!!!!
www.asdisola5.it
Il Vicenza Calcio,società con il quale PierMario Morosini ha collezionato 81 presenze in 3 differenti periodi,ha deciso di ritirare per sempre la sua maglia numero 25.
Ciao MaRio..nella vita un campione,con questa maglia un leone.
Massimo rispetto per un uomo di 25 anni che non c e' più e il dolore della famiglia in primis, pero mi viene una riflessione/provocazione: quando mu
ore un operaio non mi sembra che chiudano tutte le fabbriche d' Italia.
Questo povero ragazzo di famiglia gli e rimasta solo la sorella invalida perche gli son mancati sia i genitori sia il fratello veramente brutto.
Non sto dicendo che bisogna far finta di niente ma trovo strano che per altri morti sul lavoro nessuno faccia una piega e invece per un calciatore si ferma il mondo. Scusatemi ma non vedo perché chi tira calci a un pallone deve essere considerato di più di chi invece lavora in un cantiere. Operai ventenni che muoiono perché considerarli "incidenti di percorso" senza che nessuno batta ciglio??
Inviato: Lun Apr 16, 2012 5:31 am Oggetto:
avevo sempre pensato, prima e dopo il caso Muamba che in italia certi avvenimenti non sarebbero potuti accadere, poichè visite medico sportive per avere l' abilità e controlli periodici che hanno a certi livelli(professionismo) , mi davano tranquillità e fiducia nel svolgere attività fisica tranquillamente,ad esempio quest anno alla visita medico sportiva sono stati bloccati due miei compagni di squadra per anomalie cardiache dopo anni che giocavano e facevano visite periodiche(annualmente) , non faccio il volta bandiera lo avevo detto qui nel forum anche dopo quello che è successo al giocatore del Bolton.
Dopo quello successo a Morosini poco più vecchio di me ma anche dopo quello successo a Bovolenta non ho più parole ne da dire ne da commentare,
l'unico pensiero ai suoi cari e ai suoi compagni di squadra,il resto le polemiche sul auto della polizia sul defibrillatore in campo o no,(perchè poi se si fosse trattato di qualcosa di celebrale ne avrebbe solo allungato l' agonia), sul' ambulanza lasciano il tempo che trovano,solo un miracolo che non è arrivato avrebbe potuto salvarlo.
Io sono il polemico per eccellenza, ma per favore Serginho smettila con questa retorica del succede a tante persone...è davvero fuori luogo!!!
Non sai nemmeno cosa a passato quel povero ragazzo...
io penso che sia stato giusto fermare i campionati: è morto un ragazzo di 25 anni!!! Inoltre non capisco tutte queste storie "se muore un operaio ecc ecc", visto che non spetta mica alla figc il compito di chiudere le fabbriche quando muore qualcuno! La figc ha deciso che tutti i campionati andavano fermati e secondo me ha preso la decisione migliore. Non ha alcun senso far paragoni con altre realtà _________________ In ricordo delle battaglie in campo, e fuori, di King, Dimmer e Ghianosh
Registrato: Jul 01, 2005 Messaggi: 3539 Residenza: dove me capita...
Inviato: Lun Apr 16, 2012 7:03 am Oggetto:
pepe ha scritto:
Io sono il polemico per eccellenza, ma per favore Serginho smettila con questa retorica del succede a tante persone...è davvero fuori luogo!!!
Non sai nemmeno cosa a passato quel povero ragazzo...
Perfettamente d'accordo !!
La morte e' uguale per tutti ma ognuno la rispetta come meglio gli pare !