La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Come avevo pronosticato torniamo da cartura con 0 punti!!!!Nn stiamo attraversando un buon momento,ci alleniamo poco in questo periodo e ieri sera si è visto,nn tanto sul aspetto fisico ma molto sul gioco di squadra,nonostante tutto siamo rimasti sempre in partita,recuperando più volte il doppio svantaggio,ma x molte disattenzioni difensive nn riusciuamo a tenerci vicino al cartura x poterlo superare!!!!Le sconfitte di arzergrande e nella coppa ad asiago ci hanno un pò tagliato le gambe,più mentalmente che fisicamente,ma ripeto in ogni modo stiamo facendo una buona annata!!!!Visti i risultati e gli scontri diretti siamo già qualificati x i play off,speriamo di recuperare un pò di energie Complimenti al Cartura, sopratutto al numero 6,8,9(nn ricordo i nomi),ha meritato la vittoria,con grinta velocità e voglia di vincere,se giocano le restanti partite in questa maniera nn avranno problemi x un posto nei play off
finale di campionato che sembrava scritto in scritto in zona play off invece un calo della badiese e la testardagine del cartura ( complimenti per ieri sera partita perfetta)hanno riaperto
Inviato: Lun Apr 16, 2012 12:39 am Oggetto:
mi scuso per il risultato errato di badia-solesino, ma mi è stato inviato in un primo momento come 3-2, solo successivamente mi è stato mandato il risultato corretto. _________________ 1° Betonboys
L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme.