La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Scusa tullio, mi puoi spiegare meglio dove si e' vista la fortuna degli eagles?
guarda,il mio messaggio non era assolutamente polemico,giuro...però,vogliamo vedere come sono nati i vostri gol???io ne ricordo due su deviazione,tre su carambole e un'autogol clamoroso...e la nostra supremazia sul primo tempo é durata di più di 5 o 10 minuti mi sembra...poi,che ce voi fà,se si ha un santo in panchina !!!!con ciò non voglio dire che meritavamo di vincere,certo che quando vai sotto 7a0 in quel modo lì un pò di amaro in bocca ti resta...cmq complimenti a voi e i miei complimenti personali a te,anche venerdì hai giocato veramente bene
FRATELLI E SORELLE LONGOBARDI ED AMANTI DEL CALCIO A 5, IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO A CIO' CHE RENDE DAVVERO BELLO QUESTO SPORT: UNA VENDETTA AVVENUTA SUL CAMPO, SENZA DIATRIBE E SENZA GRANDI ERRORI ARBITRALI A CUI APPIGLIARSI.
Dopo un intero girone passato a discutere sui 3 punti assegnati a tavolino giustamente o ingiustamente alla Longobarda, i ragazzi di mister Baldasso sfoderano una prestazione di tutto rispetto, sacrificio, battaglia e coraggio, LEGITTIMANDO DI FATTO IL RUOLO DI "BESTIA NERA" PER LO SPARTAK.
Sbagliando l'impossibile sotto porta e resistendo alle cariche avversarie, al Pala Cicogna si consuma la giusta e dolorosa vendetta longobarda nei confronti di una compagine di tutto rispetto (se fosse finita con 3 o 4 gol di scarto a favore della longobarda nessuno avrebbe avuto da ridire).
COMPLIMENTI DUNQUE A QUESTE DUE SQUADRE CHE, OGNUNA CON I PROPRI OBIETTIVI, STANNO ULTIMANDO UNA STAGIONE FANTASTICA NEL MIGLIORE DEI MODI.
Buona fortuna per il prossimo anno in C2 alla Longobarda e buona fortuna per la fine di questo allo spartak.
Soprattutto quando perdo sono abituato a stare zitto e leccarmi le ferite ma questo commento mi lascia un po' perplesso. Non capisco che cosa dovevate "vendicare" visto che all'andata vi sono stati regalati INGIUSTAMENTE 3 punti.
Dire poi che siete la nostra "bestia nera" mi sembra al quanto fuori luogo, ricordo che all'andata la gara era finita con una sonora nostra vittoria per 9a4...
Ieri sera siete stati più bravi voi, complimenti e stop!
In bocca al lupo anche a voi per la prossima stagione
VICENZA - Ormai giochi virtualmente chiusi nel girone C. La vicentina Spartak Ram Solagna, sconfitto 4-3 dal Ponzano e sempre seconda in classifica, dovrà accontentarsi del biglietto play off.
Per la promozione è vicinissima il Limana che ha quattro punti di vantaggio. Altra soddisfazione per il lanciato Eagles Rosà, che fresco della salvezza, ha sbancato il campo dello Sporting Rossano nel derby con il punteggio di 7-3 firmato Dissegna (3), Coffa (2), Solivo e Cenere. Il già retrocesso Cosmos Nove ha pareggiato 5-5 con la Riese.
Inviato: Ven Apr 20, 2012 12:39 am Oggetto: Re: LONGOBARDA-SPARTAK
lokomotiv ha scritto:
DICK ha scritto:
Tullio7 ha scritto:
FRATELLI E SORELLE LONGOBARDI ED AMANTI DEL CALCIO A 5, IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO A CIO' CHE RENDE DAVVERO BELLO QUESTO SPORT: UNA VENDETTA AVVENUTA SUL CAMPO, SENZA DIATRIBE E SENZA GRANDI ERRORI ARBITRALI A CUI APPIGLIARSI.
Dopo un intero girone passato a discutere sui 3 punti assegnati a tavolino giustamente o ingiustamente alla Longobarda, i ragazzi di mister Baldasso sfoderano una prestazione di tutto rispetto, sacrificio, battaglia e coraggio, LEGITTIMANDO DI FATTO IL RUOLO DI "BESTIA NERA" PER LO SPARTAK.
Sbagliando l'impossibile sotto porta e resistendo alle cariche avversarie, al Pala Cicogna si consuma la giusta e dolorosa vendetta longobarda nei confronti di una compagine di tutto rispetto (se fosse finita con 3 o 4 gol di scarto a favore della longobarda nessuno avrebbe avuto da ridire).
COMPLIMENTI DUNQUE A QUESTE DUE SQUADRE CHE, OGNUNA CON I PROPRI OBIETTIVI, STANNO ULTIMANDO UNA STAGIONE FANTASTICA NEL MIGLIORE DEI MODI.
Buona fortuna per il prossimo anno in C2 alla Longobarda e buona fortuna per la fine di questo allo spartak.
Soprattutto quando perdo sono abituato a stare zitto e leccarmi le ferite ma questo commento mi lascia un po' perplesso. Non capisco che cosa dovevate "vendicare" visto che all'andata vi sono stati regalati INGIUSTAMENTE 3 punti.
Dire poi che siete la nostra "bestia nera" mi sembra al quanto fuori luogo, ricordo che all'andata la gara era finita con una sonora nostra vittoria per 9a4...
Ieri sera siete stati più bravi voi, complimenti e stop!
In bocca al lupo anche a voi per la prossima stagione
Grande Cera.
Nessuna vendetta al Palacicogna di Ponzano! Molto più semplicemente, la Longobarda ci teneva a fare una bella prestazione in virtù dei punti non guadagnati sul campo all'andata, quando lo Spartak aveva dominato. Direi che la Longobarda si è trovata in grossa difficoltà in un campo piccolo, mentre il Solagna ha avuto difficoltà su campo grande. _________________ http://www.giaverac5.ixweb.it/
Tutti i fusi orari sono GMT - 6 ore Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2