Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2012-2013
  Stagione 2011-2012
  Stagione 2010-2011
  Stagione 2009-2010
  Stagione 2008-2009
  Stagione 2007-2008
  Stagione 2006-2007
  Stagione 2005-2006
  Stagione 2004-2005
  Stagione 2003-2004
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy Google
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati 28' Giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati 28' Giornata
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Bassano
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TheBigWall
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 4:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno può scrivere la regola precisa per questi play-off?
Grazie
morto
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Naltro bel casin? Playoff sempre più infiniti immagino...

www.tibicalcioa5.it
Profilo Invia messaggio privato
michel
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando

il castelfranco gioca senza stress? perche' ghe se qualcuno che se stressa a giocare a calcetto? il castelfranco quest'anno occupa la posizione che si merita a causa di continue defezioni che ci hanno portato tutto il girone di ritorno a presentarci in cinque max sei persone a partita, dell'eta' che avanza e di alcune squadre decisamente meritevoli (futsal rosa' sopratutto). per quanto riguarda le ultime due partite posso garantire che verranno affrontate con il massimo impegno ed una rosa per lo meno decente. anzi vorrei sbilanciarmi e dire che e vinsemo tutte do (anca perche' rientro mi). un saluto a tutti
WILDCATHENDRIX
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

michel ha scritto:
il castelfranco gioca senza stress? perche' ghe se qualcuno che se stressa a giocare a calcetto? il castelfranco quest'anno occupa la posizione che si merita a causa di continue defezioni che ci hanno portato tutto il girone di ritorno a presentarci in cinque max sei persone a partita, dell'eta' che avanza e di alcune squadre decisamente meritevoli (futsal rosa' sopratutto). per quanto riguarda le ultime due partite posso garantire che verranno affrontate con il massimo impegno ed una rosa per lo meno decente. anzi vorrei sbilanciarmi e dire che e vinsemo tutte do (anca perche' rientro mi). un saluto a tutti

senza stress da risultato
nito
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 3:41 am    Oggetto: Rispondi citando

michel ha scritto:

mi so uno che se stressa sogando...quando che a finise perdendo...
futsalupets
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

ahhhh...maria vergine desso parla anca i pensionati....vedemo stasera cosa che fa i rancioni.......
nito
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 2:14 am    Oggetto: Rispondi citando

futsalupets ha scritto:
ahhhh...maria vergine desso parla anca i pensionati....vedemo stasera cosa che fa i rancioni.......

ga vinto i pensionati anca se cecio roba sui fai laterai.arbitraggio scandaeoso,serta sente sa far soeo i presidenti(queo però i lo fa ben!)
futsalupets
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando

se il regolamento e come dite voi..a Vicenza nei due gironi non ci sono playoff... a Treviso,Padova,Verona e Rovigo si e li per un punticino....l'unico girone sicuro dei playoff e Venezia....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Bassano Tutti i fusi orari sono GMT - 6 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: