La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A, B e TIMCUP 2011-12 EPILOGO
Inviato: Mar Apr 17, 2012 5:41 am Oggetto:
fabio_c ha scritto:
Tra tante parole, molte delle quali inutili, un gesto che va oltre tutto ... e solo un grande uomo lo poteva fare ... Totò Di Natale ha deciso di adottare la sorella disabile di Morosini ... da oggi hai un tifoso in più ...
Che uomo
Non ho aggettivi per descriverlo! _________________ Nati dopo, nati tardi, nati male!
Inviato: Mar Apr 17, 2012 6:18 am Oggetto:
per quelli che difendevano a spada tratta i tifosi giallo-blù dopo gli attacchi subito in casa della Nocerina riporto quanto mi è stato riferito da un mio amico che ha seguito questa cosa :"oh hai sentito quelli del V.....a?? sabato durante il secondo tempo hanno intonato il coro 'Livorno in 10 lalalalala'".... non ho più parole per definire queste merde!!!! fanno schifo dio santo e mai nessuno che intervenga a riguardo!!! Heysel,Ippo(tifoso del Vicenza),il tifoso della Juve Stabia,adesso Morosini... è ora di toglierli dal mondo del calcio questi presunti tifosi(che tra l altro sono tutta la loro curva)!!! _________________ FEDE BIANCOROSSA
(www.udinese.it) "Udinese Calcio" e la Onlus "Udinese per la Vita" sospendono ufficialmente la raccolta fondi, attraverso la Banca di Credito Cooperativo di Manzano, per garantire il vitalizio a Maria Carla Morosini.
La decisione nasce di comune accordo, con Atalanta Calcio, una volta appresa la volontà del Presidente Antonio Percassi di occuparsi, in qualità di rappresentante della Bergamo calcistica, in prima persona e in piena autonomia, per tutto il resto della vita della sorella del compianto Piermario.
Da parte dell'Udinese Calcio va il più sentito ringraziamento a tutti i club di serie A e serie B che avevano aderito con passione all'iniziativa lanciata dalla Onlus "Udinese per la vita". L'obiettivo è stato raggiunto nel corso di poche ore grazie alla generosità del Presidente Percassi.
L'Udinese resta comunque in prima linea per eventuali future iniziative di beneficenza. Sarà compito del club friulano contattare personalmente tutti coloro che già avevano aderito all'iniziativa, ai quali sarà chiesto se preferiranno essere rimborsati oppure far pervenire ugualmente il proprio sostegno a Maria Carla Morosini. Gli stessi saranno ospiti allo "Stadio Friuli" dell'Udinese Calcio, in occasione della gara di campionato Udinese-Inter, in programma il prossimo mercoledì 25 Aprile alle ore 15.00.
Registrato: Jan 12, 2009 Messaggi: 4046 Residenza: In culo al mondo
Inviato: Mar Apr 17, 2012 10:31 am Oggetto:
dauni ha scritto:
per quelli che difendevano a spada tratta i tifosi giallo-blù dopo gli attacchi subito in casa della Nocerina riporto quanto mi è stato riferito da un mio amico che ha seguito questa cosa :"oh hai sentito quelli del V.....a?? sabato durante il secondo tempo hanno intonato il coro 'Livorno in 10 lalalalala'".... non ho più parole per definire queste merde!!!! fanno schifo dio santo e mai nessuno che intervenga a riguardo!!! Heysel,Ippo(tifoso del Vicenza),il tifoso della Juve Stabia,adesso Morosini... è ora di toglierli dal mondo del calcio questi presunti tifosi(che tra l altro sono tutta la loro curva)!!!
nn perdono occasione per dimostrare di essere persone di merd a _________________ Need the end To set me free I'm bad to the bone, Honey siete tutti dei BAMBOCCI
chissà se conte piazzerà qualche scommessa per questo finale di campionato Ovviamente scherzo, però non sarebbe proprio una bella notizia se l'allenatore della juventus venisse squalificato nell'ambito del calcio scommesse! _________________ In ricordo delle battaglie in campo, e fuori, di King, Dimmer e Ghianosh
Inviato: Dom Apr 22, 2012 3:49 am Oggetto:
brus ha scritto:
chissà se conte piazzerà qualche scommessa per questo finale di campionato Ovviamente scherzo, però non sarebbe proprio una bella notizia se l'allenatore della juventus venisse squalificato nell'ambito del calcio scommesse!
per fortuna si doveva parlare solo di calcio giocato!! e per fortuna sono sempre Conte e Marotta e gli juventini che si lamentano e parlano di arbitraggi e altre cazzate che stanno al di fuori del rettangolo verde... _________________ FEDE BIANCOROSSA
chissà se conte piazzerà qualche scommessa per questo finale di campionato Ovviamente scherzo, però non sarebbe proprio una bella notizia se l'allenatore della juventus venisse squalificato nell'ambito del calcio scommesse!
per fortuna si doveva parlare solo di calcio giocato!! e per fortuna sono sempre Conte e Marotta e gli juventini che si lamentano e parlano di arbitraggi e altre cazzate che stanno al di fuori del rettangolo verde...
Intanto io scrivo e parlo di quello che voglio, poi se per te il calcio scommesse è una cazzata lo posso capire...ma forse è una cazzata proprio ora che è stato fatto il nome di conte _________________ In ricordo delle battaglie in campo, e fuori, di King, Dimmer e Ghianosh
Inviato: Dom Apr 22, 2012 11:24 am Oggetto:
brus ha scritto:
dauni ha scritto:
brus ha scritto:
per fortuna si doveva parlare solo di calcio giocato!! e per fortuna sono sempre Conte e Marotta e gli juventini che si lamentano e parlano di arbitraggi e altre cazzate che stanno al di fuori del rettangolo verde...
Intanto io scrivo e parlo di quello che voglio, poi se per te il calcio scommesse è una cazzata lo posso capire...ma forse è una cazzata proprio ora che è stato fatto il nome di conte
è proprio grazie a gente come te che i giornalisti continuano a fare successo... bah,io fossi in voi ripenserei a Meani prima di parlare d'altri che di Meani si sa per certo mentre di questo presunto sapere della combine da parte di Conte non c'è alcuna prova!!! _________________ FEDE BIANCOROSSA
Complotto contro il Milan!!!!! Colpa di Marotmoggi!! Ovviamente scherzo!
Cmq campionato saldamente nelle mani dei bianconeri adesso, Milan sulle gambe, paghiamo a caro prezzo gli infortuni che hanno impedito un minimo di turnover durante la stagione. Peccato.
2 paroline ancora per allegri pero'... Come fai a schierare Antonini, seedorf e van bommel?? Hai emanuelson che nel suo ruolo (il terzino non il trequartista) spinge e crea superiorità, non difenderà gran che ok ma al suo posto non metti Maldini ma Antonini... Seedorf dietro le punte? Ma un Cassano o un el sharaawi no eh? Rischiamo di creare troppo gioco se no in effetti... Poi van bommel?? Appena tornato dall infortunio alla sua età e con il suo fisico ci mette tempo ad essere presentabile! Mettere al suo posto un aquilani o qualcun altro proprio non ci pensa! L unica nota positiva se proprio perdi il campionato mi auguro sia la sua cacciata, e' un allenatore troppo troppo pavido per il Milan, secondo me!
Ps
Certo che non fischiava quel fuorigioco inesistente sul primo gol di ibra.......... Vabbe quest anno va così!