Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2012-2013
  Stagione 2011-2012
  Stagione 2010-2011
  Stagione 2009-2010
  Stagione 2008-2009
  Stagione 2007-2008
  Stagione 2006-2007
  Stagione 2005-2006
  Stagione 2004-2005
  Stagione 2003-2004
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy Google
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati 28° giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati 28° giornata
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 3:17 am    Oggetto: Rispondi citando

bomberelvetico ha scritto:
sono dentro poco,
cosi primo volevo fare i tardivi complimenti all'isola per la coppa e il bel campionato..
a qualcuno Very Happy in tempi non sospetti (DOPO L'ANDATA CON AVM) avevo pronosticato l'isola come unica rivale per la promozione.. Very Happy
secondo ho un quesito..
l'esclusione del real bonavigo andrà autimaticamente a annullare tutte le sue partite??
e l'unica vittoria sul valpolicella verrà pertanto annullata?
perchè nel caso tre punti a tutti o 0 a tutti cambierebbe la lotta retrocessione in maniera determinante

Nono...i risultati conseguiti finora restano immutati...
le prossime due partite solo le avranno vinte a tavolino...
pertanto classifica inalterata!
confermo che la partita Valpolicella-Ateltico probabilmente verra' recuperata Martedi 24 Aprile
Profilo Invia messaggio privato
la_tanica
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando

fuf-kleinklein ha scritto:
bomberelvetico ha scritto:
sono dentro poco,
cosi primo volevo fare i tardivi complimenti all'isola per la coppa e il bel campionato..
a qualcuno Very Happy in tempi non sospetti (DOPO L'ANDATA CON AVM) avevo pronosticato l'isola come unica rivale per la promozione.. Very Happy
secondo ho un quesito..
l'esclusione del real bonavigo andrà autimaticamente a annullare tutte le sue partite??
e l'unica vittoria sul valpolicella verrà pertanto annullata?
perchè nel caso tre punti a tutti o 0 a tutti cambierebbe la lotta retrocessione in maniera determinante

Nono...i risultati conseguiti finora restano immutati...
le prossime due partite solo le avranno vinte a tavolino...
pertanto classifica inalterata!
confermo che la partita Valpolicella-Ateltico probabilmente verra' recuperata Martedi 24 Aprile

Non vorrei sbagliarmi ma credo che tutti i risultati del girone di ritorno (comunque tutte sconfitte) vengano annullati e siano tenuti in considerazione solo i risultati del girone di andata.

Comunque sia, è sicuro che la classifica non subirà variazioni.
bomberelvetico
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 11:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

per il caso bonavigo fa fede l'art 53 noif..
pertanto esclusione e multa fino a 10 volte la sanzione minima
e perdita partite successive
come detto prima solo se esclusa nel girone di andata sarebbero state annullate tutte le partite
Per il valpolicella credo (se non si salva) sarà una gara da rimpiangere Smile
futsalyoung
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 1:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Quarta rinuncia della società veronese : ora è proprio finita !!!

La società verrà dichiarata "inattiva"

http://www.futsalyoung.com//index.php?option=com_content&task=view&id=2480&Itemid=1
Mister_MDG
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 2:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me il regolamento va un pò rivisto.
Forse credo sia più corretto dare tutte le gare perse.
Magari mi sbaglio, voi cosa ne pensate?
la_tanica
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 6:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Mister_MDG ha scritto:

Questo caso forse è un po' differente, però in linea generale è vero perché le squadre che affrontano realtà di questo tipo magari alle prime giornate quando la rosa è ancora competitiva e i propositi ottimi sono assolutamente svantaggiate rispetto a quelle delle ultime giornate che la potrebbero trovare già priva di molti giocatori e motivazioni.

Ripeto questo caso sembra un po' differente in quanto sembra che la squadra sia stata assolutamente non competitiva dall'inizio alla fine della sua partecipazione al campionato
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 6:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Mister_MDG ha scritto:

mah..io nn son daccordo mister...
perche' per quanto poco i risultati sul campo conseguiti dalle squadre son guadagnati...
in questo caso per esempio verrebbe penalizzato il malo che all andata ha battuto il bonavigo a favore di un valpolicella che ha perso.
questo lo dico indipendentemente dalle squadre in questione...
trutru
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 11:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

VICENZA - L’AVM Elettronica è pronta ad abbracciare la promozione in serie C1. Anche nella terzultima di campionato, nel girone A, la capolista ha vinto senza problemi sul campo dell’Alpo (5-2) mantenendo così sempre quattro le lunghezze di vantaggio rispetto all’Isola inseguitrice. Stasera, alle 21.30 al Centro Palladio di Vicenza, la squadra del tecnico Di Giambattista cerca i punti decisivi contro il disperato Atletico Malo, sempre in bilico in zona retrocessione. Per la cronaca l’Isola ha battuto 4-3 il Castello con reti di Nicolazzo (2), Casara e Fabris. A caccia della salvezza rimane sempre anche il Giavenale che però conquista la vittoria a tavolino rispetto al Bonavigo (6-0), ultimo della classe, che non si è presentato alla gara di questa giornata.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mister_MDG
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 12:31 am    Oggetto: Rispondi citando

La mia voleva essere una riflessione al di la di questa stagione e x questa classifica.
Se la classifica fosse stata diversa e il Bonavigo ogni tanto avesse fatto i 3 punti?
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 2:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Mister_MDG ha scritto:
La mia voleva essere una riflessione al di la di questa stagione e x questa classifica.
Se la classifica fosse stata diversa e il Bonavigo ogni tanto avesse fatto i 3 punti?

sisi l avevo capito...
per me no cmq ...perche' cmq i punti guadagnati suil campo son sempre guadagnati e nn trovo giusto toglierli!
vero anche che come detto da "la tanica" si puo' trovare una squadra all inzio in uno stato "competitivo" e alla fine allo sbando...ma penso questo faccia parte della fortuna-sfortuna dei calendari(es....trovare lo Zevio,senza alcuna offesa verso di loro,ad inzio girone con obiettivi d alta classifica o trovarlo ora che cmq ha i giochi fatti è diverso!)...infine questa differenza vale per ogni squadra in ogni campionato!
bicio
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2012 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Mister_MDG ha scritto:

sisi l avevo capito...
per me no cmq ...perche' cmq i punti guadagnati suil campo son sempre guadagnati e nn trovo giusto toglierli!
vero anche che come detto da "la tanica" si puo' trovare una squadra all inzio in uno stato "competitivo" e alla fine allo sbando...ma penso questo faccia parte della fortuna-sfortuna dei calendari(es....trovare lo Zevio,senza alcuna offesa verso di loro,ad inzio girone con obiettivi d alta classifica o trovarlo ora che cmq ha i giochi fatti è diverso!)...infine questa differenza vale per ogni squadra in ogni campionato!

forse non conosci ambiente zevio, e poco anche il nostro allenatore, ti ricordo solo che settimana scorsa abbiamo battuto il malo senza nessuna remora e che vogliamo arrivare prima delle veronesi,perche abbiamo un grosso premio in palio , gli stimoli sono sempre gli stessi anche senza portieri da piu di un mese.....non regaliamo niente a nessuno ricordatelo

ciao
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2012 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

bicio ha scritto:
Mister_MDG ha scritto:

sisi l avevo capito...

forse non conosci ambiente zevio, e poco anche il nostro allenatore, ti ricordo solo che settimana scorsa abbiamo battuto il malo senza nessuna remora e che vogliamo arrivare prima delle veronesi,perche abbiamo un grosso premio in palio , gli stimoli sono sempre gli stessi anche senza portieri da piu di un mese.....non regaliamo niente a nessuno ricordatelo

ciao

scusa ma hai veramente travisato il mio messaggio in toto bicio...
non ho mai insinuato quello che hai scritto te e mai mi permetterei nemmeno lontanamente...mi conosci in sto forum e proprio nn son tipo...
ho solo detto che gli stimoli fanno la differenza e trovare squadre che magari non ha piu nulla da dire come noi voi massicarusi etc puo' essere sempre un piccolo vantaggio...se squadre come voi trissino etc che all inzio penso ambissero a qualcosa in piu le si trovava all inzio era giocoforza piu dura a mio parere...

ripeto,mi scuso se ho dato modo di interpretarte quanto poi mi hai risposto ma non era proprio il concetto ke volevo fare passare.
zaga1
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2012 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

bicio ha scritto:
Mister_MDG ha scritto:

sisi l avevo capito...

ciao

scusa ma hai veramente travisato il mio messaggio in toto bicio...
non ho mai insinuato quello che hai scritto te e mai mi permetterei nemmeno lontanamente...mi conosci in sto forum e proprio nn son tipo...
ho solo detto che gli stimoli fanno la differenza e trovare squadre che magari non ha piu nulla da dire come noi voi massicarusi etc puo' essere sempre un piccolo vantaggio...se squadre come voi trissino etc che all inzio penso ambissero a qualcosa in piu le si trovava all inzio era giocoforza piu dura a mio parere...

ripeto,mi scuso se ho dato modo di interpretarte quanto poi mi hai risposto ma non era proprio il concetto ke volevo fare passare.

io da quello che ho letto penso che fuf intendeva solamente dire senza polemizzare che nella fattispecie lo Zevio di inizio campionato era una squadra molto difficile da battere con un grande organico e moltissime motivazioni, mentre al ritorno causa alcune situazioni che non conoscendo non mi permetto di giudicare(vendite nel mercato invernale, squalifiche, infortuni ecc..)l' organico si è ridotto ed oggettivamente c'è stato un calo nei risultati( nelle prestazioni non lo so in quanto non ero presente alle loro partite)..
spero di aver espresso la mia interpretazione senza offendere alcuno.. Wink hola!
Lucianone
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Stasera alle 21:30

Team Valpolicella - Atletico Santomio.
Lucianone
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Team valpolicella che se vince e salvo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A Tutti i fusi orari sono GMT - 6 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: