La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
sono dentro poco,
cosi primo volevo fare i tardivi complimenti all'isola per la coppa e il bel campionato..
a qualcuno in tempi non sospetti (DOPO L'ANDATA CON AVM) avevo pronosticato l'isola come unica rivale per la promozione..
secondo ho un quesito..
l'esclusione del real bonavigo andrà autimaticamente a annullare tutte le sue partite??
e l'unica vittoria sul valpolicella verrà pertanto annullata?
perchè nel caso tre punti a tutti o 0 a tutti cambierebbe la lotta retrocessione in maniera determinante
Nono...i risultati conseguiti finora restano immutati...
le prossime due partite solo le avranno vinte a tavolino...
pertanto classifica inalterata!
confermo che la partita Valpolicella-Ateltico probabilmente verra' recuperata Martedi 24 Aprile
sono dentro poco,
cosi primo volevo fare i tardivi complimenti all'isola per la coppa e il bel campionato..
a qualcuno in tempi non sospetti (DOPO L'ANDATA CON AVM) avevo pronosticato l'isola come unica rivale per la promozione..
secondo ho un quesito..
l'esclusione del real bonavigo andrà autimaticamente a annullare tutte le sue partite??
e l'unica vittoria sul valpolicella verrà pertanto annullata?
perchè nel caso tre punti a tutti o 0 a tutti cambierebbe la lotta retrocessione in maniera determinante
Nono...i risultati conseguiti finora restano immutati...
le prossime due partite solo le avranno vinte a tavolino...
pertanto classifica inalterata!
confermo che la partita Valpolicella-Ateltico probabilmente verra' recuperata Martedi 24 Aprile
Non vorrei sbagliarmi ma credo che tutti i risultati del girone di ritorno (comunque tutte sconfitte) vengano annullati e siano tenuti in considerazione solo i risultati del girone di andata.
Comunque sia, è sicuro che la classifica non subirà variazioni.
per il caso bonavigo fa fede l'art 53 noif..
pertanto esclusione e multa fino a 10 volte la sanzione minima
e perdita partite successive
come detto prima solo se esclusa nel girone di andata sarebbero state annullate tutte le partite
Per il valpolicella credo (se non si salva) sarà una gara da rimpiangere
Secondo me il regolamento va un pò rivisto.
Forse credo sia più corretto dare tutte le gare perse.
Magari mi sbaglio, voi cosa ne pensate? _________________ www.csainvicenzacalcioa5.it
Magari mi sbaglio, voi cosa ne pensate?
Questo caso forse è un po' differente, però in linea generale è vero perché le squadre che affrontano realtà di questo tipo magari alle prime giornate quando la rosa è ancora competitiva e i propositi ottimi sono assolutamente svantaggiate rispetto a quelle delle ultime giornate che la potrebbero trovare già priva di molti giocatori e motivazioni.
Ripeto questo caso sembra un po' differente in quanto sembra che la squadra sia stata assolutamente non competitiva dall'inizio alla fine della sua partecipazione al campionato
Magari mi sbaglio, voi cosa ne pensate?
mah..io nn son daccordo mister...
perche' per quanto poco i risultati sul campo conseguiti dalle squadre son guadagnati...
in questo caso per esempio verrebbe penalizzato il malo che all andata ha battuto il bonavigo a favore di un valpolicella che ha perso.
questo lo dico indipendentemente dalle squadre in questione...
VICENZA - L’AVM Elettronica è pronta ad abbracciare la promozione in serie C1. Anche nella terzultima di campionato, nel girone A, la capolista ha vinto senza problemi sul campo dell’Alpo (5-2) mantenendo così sempre quattro le lunghezze di vantaggio rispetto all’Isola inseguitrice. Stasera, alle 21.30 al Centro Palladio di Vicenza, la squadra del tecnico Di Giambattista cerca i punti decisivi contro il disperato Atletico Malo, sempre in bilico in zona retrocessione. Per la cronaca l’Isola ha battuto 4-3 il Castello con reti di Nicolazzo (2), Casara e Fabris. A caccia della salvezza rimane sempre anche il Giavenale che però conquista la vittoria a tavolino rispetto al Bonavigo (6-0), ultimo della classe, che non si è presentato alla gara di questa giornata.
La mia voleva essere una riflessione al di la di questa stagione e x questa classifica.
Se la classifica fosse stata diversa e il Bonavigo ogni tanto avesse fatto i 3 punti? _________________ www.csainvicenzacalcioa5.it
La mia voleva essere una riflessione al di la di questa stagione e x questa classifica.
Se la classifica fosse stata diversa e il Bonavigo ogni tanto avesse fatto i 3 punti?
sisi l avevo capito...
per me no cmq ...perche' cmq i punti guadagnati suil campo son sempre guadagnati e nn trovo giusto toglierli!
vero anche che come detto da "la tanica" si puo' trovare una squadra all inzio in uno stato "competitivo" e alla fine allo sbando...ma penso questo faccia parte della fortuna-sfortuna dei calendari(es....trovare lo Zevio,senza alcuna offesa verso di loro,ad inzio girone con obiettivi d alta classifica o trovarlo ora che cmq ha i giochi fatti è diverso!)...infine questa differenza vale per ogni squadra in ogni campionato!
Se la classifica fosse stata diversa e il Bonavigo ogni tanto avesse fatto i 3 punti?
sisi l avevo capito...
per me no cmq ...perche' cmq i punti guadagnati suil campo son sempre guadagnati e nn trovo giusto toglierli!
vero anche che come detto da "la tanica" si puo' trovare una squadra all inzio in uno stato "competitivo" e alla fine allo sbando...ma penso questo faccia parte della fortuna-sfortuna dei calendari(es....trovare lo Zevio,senza alcuna offesa verso di loro,ad inzio girone con obiettivi d alta classifica o trovarlo ora che cmq ha i giochi fatti è diverso!)...infine questa differenza vale per ogni squadra in ogni campionato!
forse non conosci ambiente zevio, e poco anche il nostro allenatore, ti ricordo solo che settimana scorsa abbiamo battuto il malo senza nessuna remora e che vogliamo arrivare prima delle veronesi,perche abbiamo un grosso premio in palio , gli stimoli sono sempre gli stessi anche senza portieri da piu di un mese.....non regaliamo niente a nessuno ricordatelo
sisi l avevo capito...
forse non conosci ambiente zevio, e poco anche il nostro allenatore, ti ricordo solo che settimana scorsa abbiamo battuto il malo senza nessuna remora e che vogliamo arrivare prima delle veronesi,perche abbiamo un grosso premio in palio , gli stimoli sono sempre gli stessi anche senza portieri da piu di un mese.....non regaliamo niente a nessuno ricordatelo
ciao
scusa ma hai veramente travisato il mio messaggio in toto bicio...
non ho mai insinuato quello che hai scritto te e mai mi permetterei nemmeno lontanamente...mi conosci in sto forum e proprio nn son tipo...
ho solo detto che gli stimoli fanno la differenza e trovare squadre che magari non ha piu nulla da dire come noi voi massicarusi etc puo' essere sempre un piccolo vantaggio...se squadre come voi trissino etc che all inzio penso ambissero a qualcosa in piu le si trovava all inzio era giocoforza piu dura a mio parere...
ripeto,mi scuso se ho dato modo di interpretarte quanto poi mi hai risposto ma non era proprio il concetto ke volevo fare passare.
Inviato: Sab Apr 21, 2012 9:18 am Oggetto:
fuf-kleinklein ha scritto:
bicio ha scritto:
fuf-kleinklein ha scritto:
Mister_MDG ha scritto:
sisi l avevo capito...
ciao
scusa ma hai veramente travisato il mio messaggio in toto bicio...
non ho mai insinuato quello che hai scritto te e mai mi permetterei nemmeno lontanamente...mi conosci in sto forum e proprio nn son tipo...
ho solo detto che gli stimoli fanno la differenza e trovare squadre che magari non ha piu nulla da dire come noi voi massicarusi etc puo' essere sempre un piccolo vantaggio...se squadre come voi trissino etc che all inzio penso ambissero a qualcosa in piu le si trovava all inzio era giocoforza piu dura a mio parere...
ripeto,mi scuso se ho dato modo di interpretarte quanto poi mi hai risposto ma non era proprio il concetto ke volevo fare passare.
io da quello che ho letto penso che fuf intendeva solamente dire senza polemizzare che nella fattispecie lo Zevio di inizio campionato era una squadra molto difficile da battere con un grande organico e moltissime motivazioni, mentre al ritorno causa alcune situazioni che non conoscendo non mi permetto di giudicare(vendite nel mercato invernale, squalifiche, infortuni ecc..)l' organico si è ridotto ed oggettivamente c'è stato un calo nei risultati( nelle prestazioni non lo so in quanto non ero presente alle loro partite)..
spero di aver espresso la mia interpretazione senza offendere alcuno.. hola!