La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Registrato: Feb 29, 2008 Messaggi: 467 Residenza: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: Gio 10 Mag 2012 @ 16:34 Oggetto:
confermato il 7-2 a favore del Castelfranco _________________ ADORO IL BRASILE, NON SOLO PER I FORTI GIOCATORI DI FUTSAL ..................................................!!
Curiosità. Il particolare di un'altra arzignanese, forse l'unica finora, che nella gara di ritorno giocherà contro una squadra di S.Martino di Lupari al Palasport.....intendo la prima dopo il vecchio Grifo nei mitici derby contro i lupi.
ANDATA : ROWDIES - PROMOSPORT
Lunedì 14 Maggio 2012 - Ore 21.30 - Palestra Comunale “S.Bortolo” di Arzignano (Vi) - Via Umbria
RITORNO : PROMOSPORT - ROWDIES
Venerdì 18 Maggio 2012 - Ore 21.30 - Palasport di San Martino di Lupari (Pd) - Via Leonardo Da Vinci
Registrato: Set 01, 2004 Messaggi: 54041 Residenza: Futsal
Inviato: Lun 14 Mag 2012 @ 23:24 Oggetto:
Villafranchese-Beach Rosolina 2-3.
Fatico per una volta a fare il commento.. Partita intensa con un beach quadrato e tosto negli uno contro uno che si creavano nel nostro piccolo campetto..
Questi i parziali.. 1-0, 1-1, 1-2, 2-2 fino al 2-3 finale.
Bella cornice di pubblico anche questa volta, peccato non aver dato una nuova gioia.
Cmq è finito solo il primo tempo, venerdì a Porto Viro il secondo! _________________ MAS
L'ultima modifica di Silent il Mar 15 Mag 2012 @ 12:05, modificato 1 volta
Rowdies-Promosport 4-4
Più emozionante il primo tempo, mentre nella ripresa le due squadre erano un pò stanche. E d'altronde è anche normale e c'era da aspettarselo dentro quel campo molto piccolo. Rowdies sempre in vantaggio e poi raggiunte su ogni gol. Ho forti dubbi e non solo mi sul rigore concesso al Promosport per il 4-4 (in tribuna eravamo proprio a quell'altezza del fallo). L'intervento falloso c'era ma era più fuori dal limite dell'area che non dentro. Vedremo la moviola ))) Comunque risultato giusto. Primo tempo Rowdies, nella ripresa Promosport. Spettatori 100 circa con Ultras del Promosport che hanno fatto il tifo da prima del primo minuto sino alla fine.
E stasera...martedì :
HELLAS VERONA - CASTELFRANCO
Martedì 15 Maggio 2012 - Ore 21.30 - Palasport di Povegliano (Vr) - Via C.Colombo
SARCEDO - ALPAGO
Martedì 15 Maggio 2012 - Ore 21.30 - Palasport di Sarcedo (Vi) - Via Generale Dalla Chiesa
Complimenti...risultato che sembra di buon auspicio anche per il ritorno...e poi eventualmente finale in campo neutro.
Questo denota che il girone trevigiano-bellunese di serie D dimostra uno spessore notevole a livello veneto visto che e' da tre stagioni probabilmente quattro che porta direttamente dal campo 2 squadre ogni anno dalla serie D alla serie C2
SARCEDO 2004 - ALPAGO 2-5 (1-3 p.t.)
Semifinale regionale di andata alla Bombonera di Sarcedo che vede opposte 2 compagini che intravedono la finalissima per approdare alla C2.
P.T. dove i padroni di casa partono molto intimoriti e subiscono l'ottimo gioco dell'Alpago che con il movimento continuo dei suoi giocatori mette in seria difficoltà il Sarcedo 2004 fino ad arrivare al gol del vantaggio su un rapido capovolgimento di fronte concluso con un tiro deviato che mette fuori causa il portiere locale. Da qui i padroni di casa prendono un pò di coraggio e provano a rispondere colpo su colpo ma purtroppo su un paio di sviste individuali subiscono altre 2 reti che annullano di fatto il gol conquistato con molta fatica.
S.T. che vede il Sarcedo 2004 entrare in campo molto determinato e, conscio dei propri mezzi, provare a cercare il gol che riaprirebbe la partita. Alpago che è messo alle strette ma che grazie ad un'ottima difesa riesce a non subire gol ed addirittura sull'ennesimo capovolgimento di fronte trova il 4 a 1, subito però accorciato dal gol locale. Altri 10' di pressione del Sarcedo 2004 che purtroppo non trova nemmeno stavolta il gol della svolta e che subisce subisce il 2 a 5 finale che complica enormemente la gara di ritorno.
Prova comunque generosa che però non serve a portare a casa un buon risultato, peccato ma testa alta per il ritorno!
Articolo oggi, giovedì, sul Giornale di Vicenza con foto del tecnico Xompero dei Rowdies
VICENZA - Grigio il turno di andata delle semifinali playoff, in serie D, per le due uniche vicentine rimaste in corsa.
Fra le mura amiche sconfitta pesante per il Sarcedo. Contro i bellunesi dell’Alpago la squadra del tecnico Matteo Borriero ha perso con il pesante punteggio di 5-2 e per la qualificazione serve un miracolo, venerdì alle 21.30, al ritorno in trasferta sul campo del PalaLimana.
Qualche speranza in più invece c’è ancora per il Rowdies. La formazione arzignanese allenata da Vladimiro Xompero ha pareggiato in casa, al PalaSanBortolo, con il punteggio di 4-4 contro i padovani del Promosport. Sempre in vantaggio di un gol, i Rowdies hanno puntualmente incassato l’immediata reazione avversaria. Il ritorno si giocherà venerdì nel “mitico” PalaSport di S.Martino di Lupari alle 21.30. Per curiosità, sarà la prima volta nella storia dei campionati, negli ultimi quindici anni che una formazione vicentina giocherà contro padovani nel campo indimenticato di tante battaglie, laddove le protagoniste sono state sempre le solite dalla serie C alla serie A1, e cioè Luparense contro Grifo.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi