La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Registrato: Dec 11, 2011 Messaggi: 734 Residenza: Stadio Euganeo-Tribuna Fattori
Inviato: Ven 25 Mag 2012 @ 18:17 Oggetto:
ClutchPlayer ha scritto:
Bomber10 ha scritto:
Varricchio ha scritto:
In campo abbiamo perso....ma sugli spalti 33 vittorie su 33 partite... forza PROMO forza ULTRAS. ..
...nessuno come noi...
Ma al PalaCiardi non credo abbiate vinto , ho controllato 85 presenze sugli spalti ... tutti Quintini , peccato perchè meritavate sicuramente la C2
Ogni tanto può capitare..che CI SIA TRIPPA PER GATTI..
al palaciardi era la prima trasferta nn eravamo ancora organizzati... tuttavia io ricordo almeno una decina di spettatori nostri tra parenti genitori ecc... sono sicuro xk dopo la vittoria siamo andati sugli spalti a festeggiare da loro... ... la trippa per gatti non c è stata caro mio xk quelli che ci hanno battuto nn m sembrava fossero vicentini... veneziani ancora meno daro che per voi il campionato è finito 1 mese fa c becchiamo l anno prossimo
Registrato: Dec 11, 2011 Messaggi: 734 Residenza: Stadio Euganeo-Tribuna Fattori
Inviato: Dom 27 Mag 2012 @ 17:00 Oggetto:
davesound ha scritto:
quando dicevo che per la promosport non gli poteva andare peggio con il sorteggio, sapevo della forza dell'alpago.
faccio i complimenti alla promosport per il campionato straordinario fatto (e tutto il contorno) come primo anno siete andati alla grandissima
eh gia proprio i piu forti abbiamo trovato... anche se l altra partita nn l ho vista quindi nn sn sicuro... certo che loro piu forti si ma sicuramente anche piu fortunati... tra pali e traverse nn ha voluto entrare... risultato a mio parere bugiardo xo questo è il calcio e sicuramente cb flaminia vigoreal rowdies abbiamo avuto la fortuna dalla nostra mentre nercoledi nn c
era niente da fare
Inviato: Sab 09 Giu 2012 @ 06:26 Oggetto:
thresh_12 ha scritto:
J11 ha scritto:
Alpago - Promo 4 - 0
C2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti all'Alpago per la meritata promozione da parte della Società Vicinalis Calcio a 5.
Ci rivediamo il prossimo anno... Bravi!
mi aggingo ai complimenti di thresh perche' anche a mio parere la prmozione e' stata meritata...ho visto un buon calcio a 5 quest'anno giocato sia dal vicinalis che dall'alpago quindi in bocca al lupo per l'anno prossimo! _________________ Son el numero UNO dei Pochi ma Boni e Fighi!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7