FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - LA NAZIONALE E MENICHELLI GUARDANO AL FUTURO!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LA NAZIONALE E MENICHELLI GUARDANO AL FUTURO!
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Nazionale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
e_sono_30
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 17 Giu 2012 @ 01:06    Oggetto: Rispondi citando

e alla fine anche la cazzata è stata fatta: convocato un giocatore di calcio a 11 al raduno della nazionale italiana di FUTSAL.
qualcuno può spiegare il senso di tutto ciò?
http://www.calcioa5anteprima.com/notizia.asp?notizia=49941&KC=1&KSC=1
Profilo Invia messaggio privato
toga
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 17 Giu 2012 @ 11:07    Oggetto: Rispondi citando

e_sono_30 ha scritto:
e alla fine anche la cazzata è stata fatta: convocato un giocatore di calcio a 11 al raduno della nazionale italiana di FUTSAL.
qualcuno può spiegare il senso di tutto ciò?
http://www.calcioa5anteprima.com/notizia.asp?notizia=49941&KC=1&KSC=1

Non ho parole...convocato per uno stage con LA NAZIONALE un giocatore di calcio a 11 per valutarne il livello tecnico tattico?!?!?
Siamo alla pazzia assoluta...ma questo non fa che confermare la mia prima critica alle convocazioni di giocatori "raccomandati" ( ah, ho controllato sul sito del Verona C5 e tal Cecchini ha segnato 2 reti in una A2 che con tutto il rispetto quest'anno non era certo di livello superiore alla B/B...quindi non posso che pensare ad un suo minutaggio piuttosto scarso) a scapito di altri giovani bravi e che han giocato molto.
Tre parole: PRESA IN GIRO
Dragon
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 17 Giu 2012 @ 21:30    Oggetto: Rispondi citando

Mamma mia non c'è limite a nulla. Un '89 poi non un '92-'93-'94. E vabbe' Mister Menichelli e' allenatore della Nazionale. Per cui...... Il migliore. Una BARZELLETTA. E allora di cosa vogliamo parlare?? Non si può parlare di nulla poiché questa e' l ennesima dimostrazione che e' tutta una FARSA nel vero senso della parola.
nicory
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 17 Giu 2012 @ 23:05    Oggetto: Rispondi citando

ma questo ragazzo mi par di capire, seppur fortissimo, non ha mai giocato a calcio a 5!?

Non corretto nei confronti di quei giovani che stanno crescendo praticando il calcio a 5 che qualcuno goda di scorciatoie di questo tipo.

Un '89 poi è ormai un giocatore maturo! fuor di luogo senza dubbio!

Sad
celtico14
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 18 Giu 2012 @ 11:07    Oggetto: Rispondi citando

Non ho parole...convocato per uno stage con LA NAZIONALE un giocatore di calcio a 11 per valutarne il livello tecnico tattico?!?!?
Siamo alla pazzia assoluta...ma questo non fa che confermare la mia prima critica alle convocazioni di giocatori "raccomandati" ( ah, ho controllato sul sito del Verona C5 e tal Cecchini ha segnato 2 reti in una A2 che con tutto il rispetto quest'anno non era certo di livello superiore alla B/B...quindi non posso che pensare ad un suo minutaggio piuttosto scarso) a scapito di altri giovani bravi e che han giocato molto.
Tre parole: PRESA IN GIRO[/quote]

Quoto, purtroppo questa dei raccomandati è la filosofia di tutte le squadre nazionali. Ad es il '93 Secchieri del Petrarca ha segnato in B più di venti reti e non è mai stato chiamato neanche per uno stage in under 21, dove vanno regolarmente una decina di laziali: ma son bravi solo là?
Dragon
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 18 Giu 2012 @ 12:36    Oggetto: Rispondi citando

Caro mio il Lazio per il calcio a 5 e' una casta. Una vera casta!! Che politici...... Peggio.
mah
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 18 Giu 2012 @ 22:36    Oggetto: Rispondi citando

thienesedoc ha scritto:
toga ha scritto:
Non voglio sminuire la convocazione di MORO ma mi piacerebbe sapere quanti minuti ha giocato in B quest'anno. Non credo molti. A differenza di altri giovani italiani come TSCHURTSCHENTHALER 89 del Merano MARTIN 88 del Chiuppano o FAVARETTO 88 del Came tanto per citarne alcuni che hanno giocato titolari nelle loro squadre e hanno segnato valanghe di gol. Ma loro sono stati ignorati. Come al solito in Italia non basta essere bravi...

Concordo in pieno credo che i tre sopracitati meritino la convocazione... Ma si sa che In italia non basta essere bravi!!!!

Perfettamente d'accordo, e aggiungerei Kulbaka ('90) e Trunzo ('89) sempre del Bubi Merano. Senza nulla togliere al ragazzo del Verona che però in prima squadra ha fatto davvero poche apparizioni, mentre la convocazione di un giocatore dal calcio a 11 (guarda caso laziale) ha davvero dello scandaloso...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Nazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: