Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Portiere Invasore di campo

Registrato: Oct 22, 2005 Messaggi: 7987 Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"
|
Inviato: Dom 24 Giu 2012 @ 16:14 Oggetto: Olimpiadi 2012 |
|
|
Ci stiamo avvicinando all'appuntamento atletico più importante dell'anno. Mi giunge all'orecchio che una certa pellegrini abbia rifiutato di portare il vessillo italiano. Conferme? _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
Il tuo fa più bolle del mio..... cambiamo....
04/07/2011 CONFERMATA L'ONESTA'. |
|
Top |
|
 |
foro94 Invasore di campo

|
|
Top |
|
 |

Registrato: Oct 22, 2005 Messaggi: 7987 Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"
|
Inviato: Dom 24 Giu 2012 @ 16:24 Oggetto: |
|
|
signore e signori giù il cappello per questa grandissima campionessa. _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
|
Top |
|
 |
foro94 Invasore di campo

|
Inviato: Dom 24 Giu 2012 @ 16:30 Oggetto: |
|
|
è una scelta. Io non ho mai visto una cerimonia di inaugurazione, ma se sono effettivamente dieci ore, oltre che essere una gran rotta di balle, è anche faticoso.  _________________ Nati dopo, nati tardi, nati male! |
|
Top |
|
 |
Xisco Capo Ultras

Registrato: Jan 12, 2009 Messaggi: 4281 Residenza: In culo al mondo
|
Inviato: Dom 24 Giu 2012 @ 17:10 Oggetto: |
|
|
Portiere ha scritto: | signore e signori giù il cappello per questa grandissima campionessa. |
lei resta comunque una boarotta piuttosto grezza
e le sue scenate continue mi han rotto le balle onestamente, e non mi riferisco a questo fatto della bandiera _________________ Need the end To set me free
I'm bad to the bone, Honey
siete tutti dei BAMBOCCI |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom 24 Giu 2012 @ 19:31 Oggetto: |
|
|
xisco grande. Gli altri non la fanno la sfilata? L'hai definita meglio di quello che avevo pensato io. _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
|
Top |
|
 |
zaza Capo Ultras

|
Inviato: Lun 25 Giu 2012 @ 14:15 Oggetto: |
|
|
Xisco ha scritto: | Portiere ha scritto: | signore e signori giù il cappello per questa grandissima campionessa. |
e le sue scenate continue mi han rotto le balle onestamente, e non mi riferisco a questo fatto della bandiera |
Tutti pronti a criticarla, poi però quando vince, e succede abbastanza spesso per nostra fortuna, allora tutti pronti ad elogiarla..!!! |
|
Top |
|
 |
Silent Amministratore

|
Inviato: Lun 25 Giu 2012 @ 15:16 Oggetto: |
|
|
Notizia di soli 7-8 mesi fa!
Giusto vada la Vezzali, a prescindere! _________________ MAS |
|
Top |
|
 |
Xisco Capo Ultras

|
Inviato: Lun 25 Giu 2012 @ 19:07 Oggetto: |
|
|
zaza ha scritto: | Xisco ha scritto: | Portiere ha scritto: | signore e signori giù il cappello per questa grandissima campionessa. |
e le sue scenate continue mi han rotto le balle onestamente, e non mi riferisco a questo fatto della bandiera |
Tutti pronti a criticarla, poi però quando vince, e succede abbastanza spesso per nostra fortuna, allora tutti pronti ad elogiarla..!!! |
lei è la nuotatrice più forte al mondo credo e le auguro di vincere ancora, ma un bel bagno d'umiltà nn le farebbe certo male....perchè si fa presto a montarsi la testa ma ricordo che le crisi di apnea che aveva erano crisi di TERRORE PURO, se ci fosse stata un'altra nuotatrice forte come lei e con una tenuta psicologica migliore i medaglieri italiani sarebbero ben più poveri
comunque (forse son di parte essendo un ex schermidore) trovo più appropriata la scelta della Vezzali _________________ Need the end To set me free
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar 26 Giu 2012 @ 07:33 Oggetto: |
|
|
silent ha scritto: | Notizia di soli 7-8 mesi fa!
Giusto vada la Vezzali, a prescindere! |
Grazie della precisazione ma sai visto la vostra sempre attenta e vigilante presenza mi pareva brutto aprire 8 mesi fa un topic sulle olimpiadi.
Se vuoi apriamo già quello dei mondiali del 2014....tanto qualche notizia che li riguarda uscirà prima o poi... _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar 26 Giu 2012 @ 07:35 Oggetto: |
|
|
zaza ha scritto: | Xisco ha scritto: | Portiere ha scritto: | signore e signori giù il cappello per questa grandissima campionessa. |
Che vinca o che perda non credo c'entri con la notizia in questione sebbene io non abbia mai tifato per lei ( e non comincerò adesso ).
Resto del parere che gli atteggiamenti della Manoudou che lei tanto criticava alla fine non erano molto differenti da come si comporta lei.
Comunque meglio così....la porta bandiera deve avere delle caratteristiche che personalmente in lei non vedevo. _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
|
Top |
|
 |
fuf-kleinklein Invasore di campo

|
Inviato: Mar 26 Giu 2012 @ 10:29 Oggetto: |
|
|
Bah...alla fine non penso sia una scelta cosi sbagliata...
non se la sentiva e ha rifiutato!
Vezzali cmq piu' adatta anche se io avrei messo SuperMario  |
|
Top |
|
 |
Xisco Capo Ultras

|
Inviato: Mer 27 Giu 2012 @ 15:29 Oggetto: |
|
|
Portiere ha scritto: |
Resto del parere che gli atteggiamenti della Manoudou che lei tanto criticava alla fine non erano molto differenti da come si comporta lei.
. |
hai centrato in pieno la questione _________________ Need the end To set me free
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Giu 2012 @ 17:22 Oggetto: |
|
|
avrei voluto vedere se fosse stata di nazionalità cubana come avrebbe reagito lo zio Fidel.
In Italia gli date pure ragione...robe da matti.... _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
|
Top |
|
 |
Silent Amministratore

|
Inviato: Sab 30 Giu 2012 @ 08:58 Oggetto: |
|
|
Blake batte Bolt ai trials giamaicani intanto..  _________________ MAS |
|