La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - NBA 2011-12, Lockout sospeso, si gioca
Inviato: Lun 09 Lug 2012 @ 10:40 Oggetto:
Xisco ha scritto:
foro94 ha scritto:
Perchè devi ridurre la percentuale di Durant facendolo difendere quando hai altri giocatori (meno incisivi in attacco) che possono difendere molto meglio al suo posto??
io credo tu nn abbia capito, stando all'ultimo mondiale (in quanto ultima volta in cui Durant ha giocato fuori dall'NBA), pur se difendeva (e cmq torno a ripetere che nell'uno contro uno non è uno che si salta con facilità) le sue percentuali non sono calate di un piffero in attacco, tanto che è stato il miglior realizzatore...adesso a maggior ragione con giocatori altrettanto se non più bravi di lui in campo, che non erano presenti nell'occasione, dovesse anche difendere di più e rinunciare a 5 o 6 punti non sarebbe una tragedia
questo non lo so, perchè l'ultimo mondiale non l'ho seguito.
Io facevo cmq un riferimento al Durant in NBA.
Ho capito quello che vuoi dire cmq..E ti do ragione, ma non sono d'accordo su Harden.
Ho visto molte partite di Harden quest'anno, e la fase difensiva non l'ha mai curata più di molto!
In ogni caso penso che vincano molto molto facilmente!
_________________ Nati dopo, nati tardi, nati male!
Inviato: Lun 09 Lug 2012 @ 10:42 Oggetto:
Xisco ha scritto:
foro94 ha scritto:
Citazione:
mi sarebbe tanto piaciuto vederli senza lui e Battier alle finals
Chi ha citato Battier? Nessuno
Di certo senza Miller vincevano
visto che si parlava di difensori che tirano da 3 ho pensato di dare merito anche a Shane
ah ok. Sicuramente lui è stato importante.
miller però, per quanto mi piaccia come giocatore, ha vissuto (per gravi problemi alla schiena) una stagione all'insegna dell'anonimato.
Onde per cui per gli Heat, perdere QUESTO Miller non è certo una gran perdita. Se si parlava del Miller di qualche anno fa era tutta un'altra storia _________________ Nati dopo, nati tardi, nati male!
Registrato: Mar 15, 2005 Messaggi: 25484 Residenza: La mia Australia
Inviato: Lun 09 Lug 2012 @ 16:14 Oggetto:
silent ha scritto:
Aldilà di Harden o non Harden, vedere Kobe-LeBron-Durant nella stessa squadra è da panico..
Kobe e LeBron avevano già giocato assieme le Olimpiadi di Pechino....... comunque sarò nostalgico ma il trio che mi ha fatto sognare è stato Michael Jordan-Magic Johnson- Larry Bird alle Olimpiadi di Barcellona nel 1992 questo trio poi era attorniato da gente come Scottie Pippen, Charles Barkley, Karl Malone ecc.......... per me la squadra più forte di tutti i tempi....... per ora!! _________________ http://sportingaltamarca.it/
Inviato: Lun 09 Lug 2012 @ 16:15 Oggetto:
ezzelino ha scritto:
silent ha scritto:
Aldilà di Harden o non Harden, vedere Kobe-LeBron-Durant nella stessa squadra è da panico..
Kobe e LeBron avevano già giocato assieme le Olimpiadi di Pechino....... comunque sarò nostalgico ma il trio che mi ha fatto sognare è stato Michael Jordan-Magic Johnson- Larry Bird alle Olimpiadi di Barcellona nel 1992 questo trio poi era attorniato da gente come Scottie Pippen, Charles Barkley, Karl Malone ecc.......... per me la squadra più forte di tutti i tempi....... per ora!!
senza dubbio alcuno! anche perché era il primo dream team: il vero! _________________ MAS
Registrato: Mar 15, 2005 Messaggi: 25484 Residenza: La mia Australia
Inviato: Lun 09 Lug 2012 @ 16:22 Oggetto:
silent ha scritto:
ezzelino ha scritto:
silent ha scritto:
Kobe e LeBron avevano già giocato assieme le Olimpiadi di Pechino....... comunque sarò nostalgico ma il trio che mi ha fatto sognare è stato Michael Jordan-Magic Johnson- Larry Bird alle Olimpiadi di Barcellona nel 1992 questo trio poi era attorniato da gente come Scottie Pippen, Charles Barkley, Karl Malone ecc.......... per me la squadra più forte di tutti i tempi....... per ora!!
senza dubbio alcuno! anche perché era il primo dream team: il vero!
E pensare che Magic e Larry erano al termine della carriera...... non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessero fatto una squadra una decina di anni prima magari con Kareem Abdul Jabbar!!!! _________________ http://sportingaltamarca.it/
senza dubbio alcuno! anche perché era il primo dream team: il vero!
Chiunque,nel lontano 1992,ebbe modo di vederli giocare (dal vivo o più facilmente in tv ),rimase sconcertato dalla superiorità in attacco e in difesa che essi dimostrarono.
La più forte compagine di tutti i tempi,senza dubbio,degli sport di squadra.
Team Usa,torna a casa un'altro lungo,Blake Griffin,a causa di una distorsione al ginocchio sinistro.
Richiamato Anthony Davis,prima scelta nello scorso draft,anch'egli reduce da un infortunio alla caviglia,a quanto pare risolto...
Nel frattempo in amichevole preolimpica Team Usa-Rep. Dominicana 113-59...
Inviato: Ven 13 Lug 2012 @ 12:30 Oggetto:
silent ha scritto:
Pare che Howard non vada ai Nets.. e se alla fine i Lakers lo portassero a casa?
non va ai nets perchè Brook Lopez ha firmato troppo tardi il "sign and trade"..
O resta a Orlando o va ai Lakers (soluzione meno probabile), oppure houston e atlanta _________________ Nati dopo, nati tardi, nati male!
Domanda: posto che il team Usa alle Olimpiadi e strafavorito, ci sono nazionali che possono impensierirlo? Se no, quali sono le accreditate per le altre piazze d'onore? _________________ "Rumores fuge, ne incipias novus auctor haberi: nam nulli tacuisse nocet, nocet esse locutum"(Fuggi le chiacchiere, per non essere reputato un loro fomentatore:a nessuno nuoce aver taciuto, nuoce aver parlato)