FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - CHI PAGA LE TASSE NEL CALCIO A 5 ???
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CHI PAGA LE TASSE NEL CALCIO A 5 ???
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
spumadoro71
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 28 Set 2012 @ 14:48    Oggetto: Rispondi citando

ORANGE4EVER ha scritto:
I giocatori invece, a mio modesto parere, vanno dove sono trattati come DELLE PERSONE !!!

Va be che a San Martino hanno a che fare con le bestie e che il presidente lavora nel settore avicolo, ma dubito altamente che i giocatori sia a San Martino che a Castelfranco che ad Arzignano al tempo fossero trattati come bestie come vorresti insinuare tu. Questo ricordati offende non solo le società ma l'ospitalità e l'onoreficenza delle persone del Nord Est. Mi fa molto male pensare che una persona che conosce poco di questo sport ( io ho iniziato a seguire questo sport quando ancora la Luparesne era in C1 ( se non sbaglio correggimi Padova Maggiolina Luparense a castello di godego vero? siamo 15 anni fa) e sono ben7 anni di serie Nazionale tra A2 e A1. Di sfottò ne abbiamo dati e ricevuti, di casi eclatanti come sufflé ne abbiamo visti e sentiti ancor di più come dice Kry84...prima di parlare almeno documentati...sparare alzo 0 è una pratica desueta...
gigi_riva
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 28 Set 2012 @ 14:53    Oggetto: Rispondi citando

guarda deficente che l unica cosa di cui non ci puoi accusare è di aver trattato male i giocatori....anzi e questo basta che lo chiedi a loro
Profilo Invia messaggio privato
spumadoro71
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 28 Set 2012 @ 15:01    Oggetto: Rispondi citando

gigi_riva ha scritto:
guarda deficente che l unica cosa di cui non ci puoi accusare è di aver trattato male i giocatori....anzi e questo basta che lo chiedi a loro

Deficente dal latino deficere quindi Mancare...in cosa manco?
la mia affermazione era riferita a ORANGE non di certo a te...E' lui che parla che secondo Lui noi abbiamo trattato male le persone...
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Ven 28 Set 2012 @ 17:09    Oggetto: Rispondi citando

gigi_riva ha scritto:
. CITTINO ..... DEFICENTE ..... ma quanta educazione da queste parti . Vado a farmi un giro va ......
gigi_riva
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 28 Set 2012 @ 17:55    Oggetto: Rispondi citando

scusami spuma ma deficente era rivolto ad orange non certo a te, scusami ancora
taaac
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 28 Set 2012 @ 17:59    Oggetto: Rispondi citando

ORANGE4EVER ha scritto:
gigi_riva ha scritto:
. CITTINO ..... DEFICENTE ..... ma
quanta educazione da queste parti . Vado a farmi un giro va ......

Fallo lungo il giro.....tanto lungo!
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 28 Set 2012 @ 18:09    Oggetto: Rispondi citando

ORANGE4EVER ha scritto:
gigi_riva ha scritto:
. CITTINO ..... DEFICENTE ..... ma quanta educazione da queste parti . Vado a farmi un giro va ......

come già ti dissi qualche post fa,prima di parlare dell'Arzignano lavati per bene la bocca!!! e poi tienila chiusa che è meglio!! e anche se ovviamente da tifoso "odio" marca e luparense,non credo che i giocatori venissero trattati poi così male... evita di sparare tutte queste cazzate,i giocatori vanno dove vengono pagati quello che vogliono o dove gli danno quello che per loro va bene,non di certo perchè gli leccano il c.ulo!!!
spumadoro71
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 28 Set 2012 @ 18:37    Oggetto: Rispondi citando

ORANGE4EVER ha scritto:
gigi_riva ha scritto:

ORANGE caro, qui il tuo livello di cul..tura scivola molto in basso...
1-Il termine cittino in senese ha il significato di bambino.
2- Deficente:Dal lat. deficiente(m), part. pres. di deficere ‘mancare’. agg. m. e f. [pl. -i] 1 scarso, insufficiente: una pianta dallo sviluppo deficiente 2 mancante di qualcosa: alimentazione deficiente di proteine ||| agg. e n.m. e f. [pl. -i] 1 che, chi è intellettualmente e psichicamente inferiore alla media 2 ( estens.) stupido, imbecille (spesso usato come epiteto ingiurioso): sei un perfetto deficiente!

Sono due citazioni auliche che tu non hai nemmeno notato...e tutto ciò, fa ancora più male sapendo che sei Ignorante ( part.pres. Ignorare o meglio non conosci)...Se puoi cerca di sapere prima di parlare..."REM TENET, VERBA SEQUENTUR".
kry84
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 28 Set 2012 @ 23:19    Oggetto: Rispondi citando

ORANGE4EVER ha scritto:
I giocatori invece, a mio modesto parere, vanno dove sono trattati come DELLE PERSONE !!!

allora fai una cosa, fai tutti i trattamenti che vuoi e poi a fine mese non gli paghi lo stipendio e vediamo dove vanno a giocare!
i giocatori di calcio a 5 sono dei professionisti la cui carriera è molto breve, è logico che vadano dove guadagnano di più.
e se il prossimo anno arriva qualcuno che apre di più il portafoglio stai tranquillo che se ne vanno da asti come sono venuti.

ti consiglio di goderti la tua squadra senza passare il tempo a provocare gli altri, sai nel calcio a 5 le cose sono moolto provvisorie, magari ti ritrovi senza giocattolo.
balun
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 29 Set 2012 @ 07:17    Oggetto: Rispondi citando

Vi ringrazio perchè...come vi avevo chiesto precedentemente...il battibecco si limita a voi e orang4ever...e non viene tirata in ballo la Società Asti.. scuadra che seguo dalla C1...e non mi sembrerebbe giusto che venga "infangata" per inutili polemiche. Oran4ever non ce l' ho con te sia ben chiaro. Mi limito a cercare di non far diventare antipatica la nostra simpaticissima Società. E poi godiamoci il momento che del domani non c'e' certezza. Ciao e Forza Orange (intesa come squadra Very Happy )
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Sab 29 Set 2012 @ 12:18    Oggetto: Rispondi citando

spumadoro71 ha scritto:
ORANGE4EVER ha scritto:
gigi_riva ha scritto:

ORANGE caro, qui il tuo livello di cul..tura scivola molto in basso...
1-Il termine cittino in senese ha il significato di bambino.
2- Deficente:Dal lat. deficiente(m), part. pres. di deficere ‘mancare’. agg. m. e f. [pl. -i] 1 scarso, insufficiente: una pianta dallo sviluppo deficiente 2 mancante di qualcosa: alimentazione deficiente di proteine ||| agg. e n.m. e f. [pl. -i] 1 che, chi è intellettualmente e psichicamente inferiore alla media 2 ( estens.) stupido, imbecille (spesso usato come epiteto ingiurioso): sei un perfetto deficiente!

Sono due citazioni auliche che tu non hai nemmeno notato...e tutto ciò, fa ancora più male sapendo che sei Ignorante ( part.pres. Ignorare o meglio non conosci)...Se puoi cerca di sapere prima di parlare..."REM TENET, VERBA SEQUENTUR".

MIIIIINCHIAAAAAAAAAAAAA PROFESSORE !!! cosa fai insegni a scuola ?
beato te ! io la scuola l'ho fatta fino a terza media perchè poi DOVEVO ANDARE A LAVORARE. ero bravino sai MA NO MONEY in casa.....
detto questo tu saprai tanto di italiano e latino MA io so tanto del calcio a 5di oggi. sì perchè un amico caro che potrebbe persino essere mio nonno mi dice le cose. VOI VENETI parlate INVENTATE vi giustificate ( CHI HA DETTO -IO NO DI SICURO !!!!!- CHE MI RIFERIVO ALLE SQUADRE VENETE QUANDO PARLAVO DI COME TRATTANO I GIOCATORI ???) però però però ..... QUANTA CODA DI PAGLIA a casa vostra ...... addirittura uno mi ha risposto che mettevo in dubbio l'ospitalità e qualcosa altro che al momento non ricordo dei veneti !!!) IO STO SOLO INFORMANDOVI di cose ESATTE che conosco e stop.
poi prendetela come vi pare ... in fondo a me fregauncazzo !
fra un po' di tempo vi renderete conto che TUTTO quello che ho scritto è nientemeno che la assoluta verità. e saranno CAZZACCI VOSTRI !
ciao nè !!!
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Sab 29 Set 2012 @ 12:20    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:
ORANGE4EVER ha scritto:
gigi_riva ha scritto:

come già ti dissi qualche post fa,prima di parlare dell'Arzignano lavati per bene la bocca!!! e poi tienila chiusa che è meglio!! e anche se ovviamente da tifoso "odio" marca e luparense,non credo che i giocatori venissero trattati poi così male... evita di sparare tutte queste cazzate,i giocatori vanno dove vengono pagati quello che vogliono o dove gli danno quello che per loro va bene,non di certo perchè gli leccano il c.ulo!!!

dovrei sciaquarmi la bocca prima di parlare un presidente che VIVEVA sulle fatture false ??? Forse lì da voi la pensate così ..... VIVA L'ITALIA !
tu INVECE magari LAVATI IL "bofice" CHE PUZZA FINO QUI !!!
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Sab 29 Set 2012 @ 12:30    Oggetto: Rispondi citando

[quote="balun"]Vi ringrazio perchè...come vi avevo chiesto precedentemente...il battibecco si limita a voi e orang4ever...e non viene tirata in ballo la Società Asti.. scuadra che seguo dalla C1...e non mi sembrerebbe giusto che venga "infangata" per inutili polemiche. Oran4ever non ce l' ho con te sia ben chiaro. Mi limito a cercare di non far diventare antipatica la nostra simpaticissima Società. E poi godiamoci il momento che del domani non c'e' certezza. Ciao e Forza Orange (intesa come squadra Very Happy )[/quot

ma che "organo di riproduzione maschile" scrivi balun ??? INFANGATO CHI ??? PER CHE COSA ???
tu pensi che leccandogli il "bofice" la tua squadra diventa simpatica ai veneti ??? quelli lì ... gli sei simpatico SOLO FINO A QUANDO CONTRO DI LORO PERDI !!! poi stai tranquillo che gli stai sul "bofice" mio bel simpaticone !
anzi, fattene magari una ragione MA GLI STAI GIA' SUL "bofice" perchè hanno già incominciato a perdere...... AHAHAHAHAHAHAHAH
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Sab 29 Set 2012 @ 12:30    Oggetto: Rispondi citando

un anno che la tua squadra milita in serie A e ti senti già padrone di sputare sentenze su tutti... su gente e squadre che hanno fatto la storia di questo sport quando la tua società doveva ancora nascere... complimenti sei un grande! comunque mi dispiace dirtelo ma mi sono appena fatto la doccia quindi forse è il tuo di c.ulo che puzza... o forse sono i piedi ancora sporchi di uva... sai,noi qui in veneto avremo tanti difetti ma ci laviamo!! fa una cosa,fa come Oetzi,congelati sulle Alpi che fai un gran favore!
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Sab 29 Set 2012 @ 12:37    Oggetto: Rispondi citando

e comunque vorrei aggiungere ch le squadre venete ( tranne la marca) non mi stanno proprio sulle palle !!! ANZI !!!!! ieri sera ho tifato come un matto per i Lupi. chi mi sta davvero sul "c u l o" sono Lazio Pescara e Cogianco.
GIUSTO PER INFO
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: