FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - CHI PAGA LE TASSE NEL CALCIO A 5 ???
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CHI PAGA LE TASSE NEL CALCIO A 5 ???
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Sab 29 Set 2012 @ 12:38    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:
un anno che la tua squadra milita in serie A e ti senti già padrone di sputare sentenze su tutti... su gente e squadre che hanno fatto la storia di questo sport quando la tua società doveva ancora nascere... complimenti sei un grande! comunque mi dispiace dirtelo ma mi sono appena fatto la doccia quindi forse è il tuo di c.ulo che puzza... o forse sono i piedi ancora sporchi di uva... sai,noi qui in veneto avremo tanti difetti ma ci laviamo!! fa una cosa,fa come Oetzi,congelati sulle Alpi che fai un gran favore!

dauni ... ma anche tu fai FATTURE FALSE ???
no perchè visto come ti incazzi e insulti il LECITO DUBBIO mi viene ......
se è così ... verrà anche il tuo tempo come è venuto qullo del tuo presidente !!!
Profilo Invia messaggio privato
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Sab 29 Set 2012 @ 12:42    Oggetto: Rispondi citando

ORANGE4EVER ha scritto:
dauni ha scritto:
un anno che la tua squadra milita in serie A e ti senti già padrone di sputare sentenze su tutti... su gente e squadre che hanno fatto la storia di questo sport quando la tua società doveva ancora nascere... complimenti sei un grande! comunque mi dispiace dirtelo ma mi sono appena fatto la doccia quindi forse è il tuo di c.ulo che puzza... o forse sono i piedi ancora sporchi di uva... sai,noi qui in veneto avremo tanti difetti ma ci laviamo!! fa una cosa,fa come Oetzi,congelati sulle Alpi che fai un gran favore!

se è così ... verrà anche il tuo tempo come è venuto qullo del tuo presidente !!!

insulti??? prendevi in giro spumadoro perchè faceva il professore come dici tu però mi sa che un corso di italiano ti serve... tranquillo che non faccio fatture false IO visto che non ho un'azienda ma grazie dell'interessamento... io comunque sto sulla riva del Po e aspetto,prima o poi vedrò qualcosa arrivare!
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Sab 29 Set 2012 @ 15:23    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:
ORANGE4EVER ha scritto:
dauni ha scritto:

insulti??? prendevi in giro spumadoro perchè faceva il professore come dici tu però mi sa che un corso di italiano ti serve... tranquillo che non faccio fatture false IO visto che non ho un'azienda ma grazie dell'interessamento... io comunque sto sulla riva del Po e aspetto,prima o poi vedrò qualcosa arrivare!
. Figurati se ce l'ho IO che faccio l'operaio metalmeccanico !!! Poi visto quanto frega poco a molti che scrivono qui ..... non mi sembrava una offesa ! Per la riva del fiume aspetti anche io. Solo che dovro' aspettare MENO tempo ......
spumadoro71
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 30 Set 2012 @ 08:28    Oggetto: Rispondi citando

ORANGE4EVER ha scritto:
dauni ha scritto:
ORANGE4EVER ha scritto:
dauni ha scritto:

. Figurati se ce l'ho IO che faccio l'operaio metalmeccanico !!! Poi visto quanto frega poco a molti che scrivono qui ..... non mi sembrava una offesa ! Per la riva del fiume aspetti anche io. Solo che dovro' aspettare MENO tempo ......

Ebbene si faccio l'insegnante di Matematica. Ho fatto il Liceo classico e mi sono Laureato lavorando in giro per il mondo.
Di calcio a 5 oramai ne mastico da ben 15 anni e 7 di serie A, tu forse conosci il calcio a 5 di oggi, ma non quello della storia...Prato, Luparense, Arzignano, Roma...
Per quanto riguarda l'Arzignano sarebbe bene, per correttezza documentarsi prima di parlare. Certo fatture false, mainformiamoci bene su tutto e mi fermo. Non possono errori cancellare pagine storiche di partite EPICHE che nemmeno ti sogni oggi di vedere, per tifo, ambiente, colore, calore e giocatori in campo. Se dico il falso smentitemi...
Ora chiudiamola qui...ognuno ha i propri panni sporchi e sarebbe bene lavarli non al fiume ma in casa propria.

Buon campionato a tutti Lupi, Marca, Verona, Venezia...e speriamo solo che ad Arzignano possa tornare quanto prima una squadra degna del nome del grande Arzignano Grifo
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Dom 30 Set 2012 @ 11:05    Oggetto: Rispondi citando

CHAPEAU !
balun
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 30 Set 2012 @ 19:48    Oggetto: Rispondi citando

[quote="ORANGE4EVER"]
balun ha scritto:
Vi ringrazio perchè...come vi avevo chiesto precedentemente...il battibecco si limita a voi e orang4ever...e non viene tirata in ballo la Società Asti.. scuadra che seguo dalla C1...e non mi sembrerebbe giusto che venga "infangata" per inutili polemiche. Oran4ever non ce l' ho con te sia ben chiaro. Mi limito a cercare di non far diventare antipatica la nostra simpaticissima Società. E poi godiamoci il momento che del domani non c'e' certezza. Ciao e Forza Orange (intesa come squadra Very Happy )[/quot

ma che "organo di riproduzione maschile" scrivi balun ??? INFANGATO CHI ??? PER CHE COSA ???
tu pensi che leccandogli il "bofice" la tua squadra diventa simpatica ai veneti ??? quelli lì ... gli sei simpatico SOLO FINO A QUANDO CONTRO DI LORO PERDI !!! poi stai tranquillo che gli stai sul "bofice" mio bel simpaticone !
anzi, fattene magari una ragione MA GLI STAI GIA' SUL "bofice" perchè hanno già incominciato a perdere...... AHAHAHAHAHAHAHAH

ORANGE...Ma è proprio quello che ho scritto...Diventamo antipatici con le vittorie!! Very Happy .
Scusatemi..Ma perchè vivete di ricordi? Mi sembrate i tifosi del Torino o del Genoa.. Non vi rimane che fare le marce.... Sembra che il calcio a 5 sia stato il massimo solo quando c'erano Arzignano, Luparense e qualche altro.. A me sembra che molti competenti in materia affermino che questo sia il miglior campionato di sempre..dove ci sono almeno 5-6 squadre in grado di vincere lo scudetto. Asti Lupi Marca Montesilvano Lazio Pescara poi altre squadre molto ben attrezzate.. Acqua e Sapone, Kaos.. e non si limita solo a 2-3 squadre. Per i nostalgici..non dimenticate il Torino di Velasco.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: