FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Supercoppa Italiana 2012
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Supercoppa Italiana 2012
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
spumadoro71
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 30 Set 2012 @ 11:34    Oggetto: Rispondi citando

Sai Padova sono ben 15 anni o forse più che gira nel mondo calcio a 5.E' stato dirigente della Luparesne, se sbaglio ditemi, ed è legatissimo al presidente Zarattini e Varo.
Mi sembra strano che possa iniziare a dire pan per focaccia...
La verità stà sempre nel mezzo. Forse non è stato un ora ma pochi minuti, forse non è stato un discorso a porte chiuse ma a margine, qualcosa c'è stato altrimenti non credo che un presidente, non di una squadra appena affacciata nel massimo campionato ma una squadra che ha scritto la storia di questo sport, racconti fanfaronate successe solo in ipotesi....quindi solo gli interessati lo sanno.
Da una parte Padova ha citato la fonte, ovvero il presidente Varo, che era presente alla riunione a Roma, e tu eri presente o te lo ha detto la presidentessa?
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Dom 30 Set 2012 @ 21:28    Oggetto: Rispondi citando

La mia fonte se leggi nei messaggi passati l'ho gia' detta. Padova sara' sicuramente come dici tu pero' HA DATO PER CERTA una lettera MAI ESISTITA...... e se tanto mi da tanto ! Poi Okkio che a me i Lupi piacciono e ccome ! Non come la marca che non li posso vedere.
Profilo Invia messaggio privato
spumadoro71
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 30 Set 2012 @ 21:58    Oggetto: Rispondi citando

ORANGE4EVER ha scritto:
La mia fonte se leggi nei messaggi passati l'ho gia' detta. Padova sara' sicuramente come dici tu pero' HA DATO PER CERTA una lettera MAI ESISTITA...... e se tanto mi da tanto ! Poi Okkio che a me i Lupi piacciono e ccome ! Non come la marca che non li posso vedere.

Ricordati...l'INVIDIA è il segreto del nostro successo!!! (Roberto Re)
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2012 @ 09:18    Oggetto: Rispondi citando

spumadoro71 ha scritto:
ORANGE4EVER ha scritto:

guarda prof ... che tu mi creda o no l'INVIDIA non è proprio un sentimento che mi appartenga !
spumadoro71
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2012 @ 09:30    Oggetto: Rispondi citando

ORANGE4EVER ha scritto:
spumadoro71 ha scritto:
ORANGE4EVER ha scritto:
Non come la marca che non li posso vedere.

guarda prof ... che tu mi creda o no l'INVIDIA non è proprio un sentimento che mi appartenga !

Il non voler vedere Marca è solo perchè sotto sotto c'è invidia e odio nei nostri confornti, e come dicono i grandi....
l'INVIDIA è il segreto del nostro successo
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2012 @ 09:41    Oggetto: Rispondi citando

spumadoro71 ha scritto:
ORANGE4EVER ha scritto:
spumadoro71 ha scritto:
ORANGE4EVER ha scritto:
Non come la marca che non li posso vedere.

Il non voler vedere Marca è solo perchè sotto sotto c'è invidia e odio nei nostri confornti, e come dicono i grandi....
l'INVIDIA è il segreto del nostro successo

allora ... neppure l'ODIO ( che brutta parolona se si parla di uno sport !) grazie al cielo è sentimento che mi appartiene.
Vedi il mio " non li posso vedere" si riferisce invece al modo spocchioso e alquanto prepotente che hanno da quelle parti. Fatto che ho constatato di persona da quando abbiamo incominciato a giocare contro di loro qui ad Asti. Tutto qui !!! poi è naturale che nel calcio a 5 ci siano squadre che A PELLE ti stanno simpatiche e altre antipatiche ... però parlare di ODIO è davvero eccessivo. Pensa che la squadra che mi è più simpatica è il Montesilvano contro il quale abbiamo sempre perso tranne una volta !!!
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2012 @ 16:10    Oggetto: Rispondi citando

Invito tutti quelli di buona volonta' a leggere l'intervista a De Pellegrini, grande campione e grandissimo Uomo ! che purtroppo ha terminato la sua vita da giocatore. Magari leggendola qualcuno potra' notarvi quella diffferenza di comportamenti di cui a volte ho parlato . ( prendendomi delle parole di scherno tipo " i giocatori vanno solo dove li pagano di piu')
maestrinosardo
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2012 @ 17:35    Oggetto: Rispondi citando

Interessante visione delle cose! Continua pure a pensare che voi ad Asti siete speciali.......per un sacco di motivi. E poi parli di supponenza altrui! Ma tu che ne sai di ciò che succede nelle altre società? Certamente tu sai quello che ti raccontano gli altri, a volte pure per sentito dire! Solo che tu dai per scontato che gli altri ti raccontino sempre la pura verità e non la loro verità o, peggio ancora, una verità artefatta a loro convenienza e piacimento. Poco importa, presto te ne accorgerai da solo! Intanto fa il sacrosanto piacere di fare il tifo per la tua squadra, godersi il campionato e, se ti è possibili, evitare di fare sproloqui su società che, come tutte le altre, fanno il massimo per gestire la propria realtà e competere, esattamente come la tua. "De" ha passato molto tempo qui ed ha lasciato un buon ricordo e, pur non essendo a conoscenza del suo problema, mi spiace molto.......ciò non toglie che sia passato ad Asti per un cospicuo rimborso (cosa più che legittima) e certo non per amore di una città. Le tue verità, rimangono tue e su certi argomenti, almeno da quel che gli stessi giocatori che da voi son venuti, hanno raccontato a più di qualcuno, non è che siano sinonimo di limpidezza e correttezza. Un esempio su tutti: se durante una manifestazione mettete in mano ad un atleta tesserato con altra società una somma, potete mascherarla tranquillamente come una sovvenzione dell'Istituto Ayrton Senna al giocatore per fondare una propria scuola calcio in Brasile, ma suona molto come atto coercitivo per raggiungere altri scopi......ovviamente raggiunti! Va bene, potete farlo, alla faccia di etica ed altro (perché vorrei vedere se lo si è fatto per amicizia fra un dirigente ed un giocatore di altra società, senza secondi fini.....), fatelo! Ma evitate, poi, di fare paternali in giro, ne ricaverete, quanto meno, una figuraccia in meno, visto che poi sono gli stessi vostri giocatori, vecchi e nuovi, che raccontano le cose......e, per tornare al discorso iniziale, se le verità che raccontano a te e a cui tu credi ciecamente, sono verità assolute, allora anche quelle che questi vanno raccontando ad altri, lo sono!!!! Imparerai, imparerai.....a vostre spese, ma imparerai! Hehehehehe
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2012 @ 19:43    Oggetto: Rispondi citando

Per favore non nominare il nome Fondazione Senna a "organo di riproduzione maschile" ! Quella e' una cosa molto piu' importante del calcio a 5 ( VENTI MILIONI DI BAMBINI BRAILIANI STRAPPATI ALLA STRADA DELLE FAVELAS!!! ) in particolare per il nostro vicepresidente. Soldi in mano a Vampeta ??? SEI SEMPLICEMENTE RIDICOLO ! Eh gia' ma a voi piace sparare minchiate a vanvera senza nemmeno oreoccuparsi di avere un minimo riscontro o PROVA !!!!..... Tanto qui siamo su un forum e non rischiate nemmeno una querela ! I nostri giocatori PARLEREBBERO MALE DI NOI IN GIRO ??? qui sei ancora piu' ridicolo piccolo e ignorante ( dal verbo ignorare = non conoscere/sapere) maestrino sardo. E LO SAI BENE !!!!! PS tra l'altro mi sa che non hai letto le dichiarazioni di De ...... "Da altre parti ( ma chissa' dove ???)mi avrebbero stretto la mano e rimandato in Brasile " ...... eh si i nostri parlano proprio MALE DI NOI IN GIRO !
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Mar 09 Ott 2012 @ 20:36    Oggetto: Rispondi citando

Non dovrei farlo ma ve lo dico. Finale di Supercoppa si gioca tra Lupi e Asti a casa dei lupi. GIUSTO COSI'
padova
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 09 Ott 2012 @ 21:56    Oggetto: Rispondi citando

non dico nulla... ma mi sa che hai ragione
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Ven 26 Ott 2012 @ 19:13    Oggetto: Rispondi citando

come anticipatoVI vi confermo che la finale di supercoppa si gioca a casa dei lupi il 4 dic la sera. nel pom. la finale under21.
padova
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 13 Nov 2012 @ 11:58    Oggetto: Rispondi citando

Il primo evento ufficiale della stagione 2012/2013 organizzato dalla Divisione Calcio a cinque, la Supercoppa Italiana in programma martedì 4 dicembre a Bassano del Grappa, avrà come Title Sponsor AGLA.
SLEEPERS
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 13 Nov 2012 @ 12:22    Oggetto: Rispondi citando

Che pagliacciata !!!
Confused

10 Marzo 2005, ore 13:20
22 Maggio 2009, ore 21:21
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2012 @ 11:06    Oggetto: Rispondi citando

perchè pagliacciata ??? hanno fatto l'unica cosa seria possibile !
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: