FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Mister Polido dimissionario
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mister Polido dimissionario
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Ven 21 Set 2012 @ 16:24    Oggetto: Rispondi citando

Travi ??? Non ne vedo amici miei ! E se prima o poi Polido dirà anche solo quelle due parole che sanno in molti sono convinto che vi ricrederete.
Profilo Invia messaggio privato
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Gio 27 Set 2012 @ 13:47    Oggetto: Rispondi citando

talmente tanti problemi di FAMIGLIA che probabilmente va in Katar .... ( nonostante le telefonate di ogni ora che gli arrivano daLLA mARCA perchè ritorni) MA NON TORNA !!!
spumadoro71
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Gio 27 Set 2012 @ 19:07    Oggetto: Rispondi citando

Cittino...hai rotto i sentimenti a tutti.

Ti prego, smetti di infangare il mondo del calcio a 5 e stai buono.
Tiago se ha mollato ci saranno stati i suoi validi motivi. Questi li sanno LUI, Massimo e Paolo...dovrebbe aver parlato e annunciato qualcosa alla squadra ma sono mie supposizioni.
Per il resto non dire nulla perchè nessuno sa. Gli abbiamo scritto in molti ma a tutti ha dato la stessa risposta.
gigi_riva
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 27 Set 2012 @ 23:16    Oggetto: Rispondi citando

thiago si è lamentato spesso della disorganizzazione societaria ( es il ritardato tesseramento dello spagnolo ) , la disorganizzazione medica ( rottura di legamenti scambiati per semplici distorsioni) e qualche mancanza temporale e quantitativa degli stipendii...Avrebbe voluto un calcio a5 con una struttura professionista dal presidente al magazziniere ma in italia ,soprattutto in questi anni di crisi penso sia impossibile.Dispiace perchè è un grande allenatore ma è anche giusto ammettere che la marca è una delle migliori società in italia ed ha pregi e difetti congeniti del futsal italiano!
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Ven 28 Set 2012 @ 09:32    Oggetto: Rispondi citando

gigi_riva ha scritto:
thiago si è lamentato spesso della disorganizzazione societaria ( es il ritardato tesseramento dello spagnolo ) , la disorganizzazione medica ( rottura di legamenti scambiati per semplici distorsioni) e qualche mancanza temporale e quantitativa degli stipendii...Avrebbe voluto un calcio a5 con una struttura professionista dal presidente al magazziniere ma in italia ,soprattutto in questi anni di crisi penso sia impossibile.Dispiace perchè è un grande allenatore ma è anche giusto ammettere che la marca è una delle migliori società in italia ed ha pregi e difetti congeniti del futsal italiano!

oooohhhh ! finalmente qualcuno che incomincia, almeno in parte, a dire le cose come stanno.
CITTINO

ps. a dir la verità NON si è MAI infangato nessuno !
Miss10
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 03 Ott 2012 @ 11:23    Oggetto: Rispondi citando

spumadoro71 ha scritto:
Miss10 ha scritto:
...una vera "fortuna"!!!

Miss10...proprio bassezza di battute e di sarcasmo...se sei entrata in questo sito, ti sei iscritta per dire cavolate e sparare su questa o quella società...beh consiglio...va a fare la calza (nota di altro grande del forum)che è meglio

Non era mia intenzione "sparare" su nessuna società (figuriamoci poi proprio sulla marca..). Ho solo espresso un mio pensiero, ovvero quello che forse il possibile addio di Polido non fosse così imprevedibile come è stato detto. Poi io sono sempre dell'idea che i panni sporchi si lavino in casa propria, quindi è giusto che ogni società decida autonomamente cosa esternare o meno.
Tutto qui...non mi pare di aver offeso o giudicato nessuno.

E la vera fortuna, a parer mio, non è stata solo quella di avere un mister in casa, ma di avere un mister in gamba come Sylvio al quale auguro una stagione piena di soddisfazioni!
spumadoro71
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mer 03 Ott 2012 @ 15:47    Oggetto: Rispondi citando

Miss10 ha scritto:
spumadoro71 ha scritto:
Miss10 ha scritto:
...una vera "fortuna"!!!

Miss10...proprio bassezza di battute e di sarcasmo...se sei entrata in questo sito, ti sei iscritta per dire cavolate e sparare su questa o quella società...beh consiglio...va a fare la calza (nota di altro grande del forum)che è meglio

Non era mia intenzione "sparare" su nessuna società (figuriamoci poi proprio sulla marca..). Ho solo espresso un mio pensiero, ovvero quello che forse il possibile addio di Polido non fosse così imprevedibile come è stato detto. Poi io sono sempre dell'idea che i panni sporchi si lavino in casa propria, quindi è giusto che ogni società decida autonomamente cosa esternare o meno.
Tutto qui...non mi pare di aver offeso o giudicato nessuno.

E la vera fortuna, a parer mio, non è stata solo quella di avere un mister in casa, ma di avere un mister in gamba come Sylvio al quale auguro una stagione piena di soddisfazioni!

Miss forse ero rinco e anche incavolato o meglio alterato con ORANGE e ho interpretato male il tuo che fortuna. Chiedo venia
Miss10
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 03 Ott 2012 @ 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
trutru
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Gio 11 Ott 2012 @ 11:55    Oggetto: Rispondi citando

Voci dicono che torni Polido
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
oronzocana3viso
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 11 Ott 2012 @ 14:08    Oggetto: Rispondi citando

trutru ha scritto:

Magari !!!!!!!
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Gio 11 Ott 2012 @ 15:04    Oggetto: Rispondi citando

oronzocana3viso ha scritto:
trutru ha scritto:

Magari !!!!!!!
. Facile ..... Laughing
spumadoro71
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Gio 11 Ott 2012 @ 15:20    Oggetto: Rispondi citando

ORANGE4EVER ha scritto:
oronzocana3viso ha scritto:
trutru ha scritto:

Magari !!!!!!!
. Facile ..... Laughing

MA NON AVEVI DETTO CHE ANDAVI VIA???
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Gio 11 Ott 2012 @ 15:31    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo per voi ho cambiato idea. E comunque ti dico che Polido NON torna. Vuoi scommettere una pizza ? ( di più non posso ..... ma sarebbe come rubarti i soldi e noni piace ) e comunque oggi FORZA LUPI !!!
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Mar 16 Ott 2012 @ 19:35    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno , ma non mi fido troppo della fonte, mi dice Luparense per prossimo campionato. BOH ???
laterale
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mar 16 Ott 2012 @ 19:57    Oggetto: Rispondi citando

Arrivasse subito al posto di Mr. Presunzione, sarebbe una manna dal cielo per i Lupi...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: