FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - CIAO A TUTTI
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CIAO A TUTTI
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Serie A1
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maba
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 03 Ott 2012 @ 08:48    Oggetto: Rispondi citando

spumadoro71 ha scritto:
maba ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Portiere ha scritto:
Su nonsolocalcioa5 hai lasciato un solo post...."forza Napoli".... Blue_Light_Colorz_PDT_37

Infatti si è dimostrato coerente con queste due parole..ed è scappato.
clutch fai il serio Very Happy Very Happy Very Happy mi puoi spiegare chi è cosa ha fatto ecc. se possibile ovviamente

ORANGE4 è un personaggio nuovo sul fronte forum, ha iniziato con insulti alle squadre venete, Marca in primis con il caso Polido, poi si è impuntato sulla discussione ma chi paga le tasse nel mondo calcio a 5. Il suo nik darebbe l'idea di un tifoso di Asti, ma gente che conosco della tifoseria astigiana gli ha chiesto di parlare per se stesso e non a nome della società.
Poi è entrato in lotta con Padova sul caso coppa italia visto che la Luparense ha deciso di non giocare. Mentre Padova portava fatti con nomi e situazioni reali, Orange controribatteva con frasi messe li solo per gettare zizzania e nervosismo nel forum.
Personaggio non preparato, capace solo di offendere tutti non conoscendo la storia del calcio a 5 in Italia...
Commento finale...una piccola cometa....
non è che sia un ex giocatore di qualche squadra e l' hanno buttato fuori
Profilo Invia messaggio privato
edmundo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 06 Ott 2012 @ 12:28    Oggetto: Rispondi citando

spumadoro71 ha scritto:
maba ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Portiere ha scritto:
Su nonsolocalcioa5 hai lasciato un solo post...."forza Napoli".... Blue_Light_Colorz_PDT_37

Infatti si è dimostrato coerente con queste due parole..ed è scappato.
clutch fai il serio Very Happy Very Happy Very Happy mi puoi spiegare chi è cosa ha fatto ecc. se possibile ovviamente

ORANGE4 è un personaggio nuovo sul fronte forum, ha iniziato con insulti alle squadre venete, Marca in primis con il caso Polido, poi si è impuntato sulla discussione ma chi paga le tasse nel mondo calcio a 5. Il suo nik darebbe l'idea di un tifoso di Asti, ma gente che conosco della tifoseria astigiana gli ha chiesto di parlare per se stesso e non a nome della società.
Poi è entrato in lotta con Padova sul caso coppa italia visto che la Luparense ha deciso di non giocare. Mentre Padova portava fatti con nomi e situazioni reali, Orange controribatteva con frasi messe li solo per gettare zizzania e nervosismo nel forum.
Personaggio non preparato, capace solo di offendere tutti non conoscendo la storia del calcio a 5 in Italia...
Commento finale...una piccola cometa....
be' su...chi paga le tasse ha ragione...non c'e' solo il futsal sai nella vita...poi c'e' chi ha solo quello il calcio a 5 e quello e' un altro discorso....lui ha provocato e ci siete cascati tutti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Gio 11 Ott 2012 @ 15:06    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace x voi ma ho cambiato idea. Mi diverto troppo qui dentro ..... grazie a chi mi ha detto di farmi curare ma ..... STO BENISSIMO !!! ahahahah
spumadoro71
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Gio 11 Ott 2012 @ 15:24    Oggetto: Rispondi citando

balun ha scritto:
Però ammettiamolo...ha tenuto per un pò vivo questo forum e penso che, magari in maniera non sempre delicata, non abbia solo sparato stupidaggini...e su alcune cose il tempo probabilmente gli darà ragione. O forse no...però ha espresso il suo pensiero e riportato quello che è di sua conoscenza.

Ti do ragione sul fatto di tenere vivo questo forum, su alcune cose sembrava sparasse sulla croce rossa su altre meglio informarsi meglio...certe volte le voci sono buone altre travisano e riportano spezzoni di discorsi...quindi prima di parlare sarebbe meglio SEMPRE essere sicuri...
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Gio 11 Ott 2012 @ 15:28    Oggetto: Rispondi citando

Io sono SEMPRE sicuro di quello che scrivo. Poi non ho MAI offeso nessuno a meno che voi non consideriate offese le cose che non vi fanno piacere. Altra chicca ..... temo che Gaucci non potra' correre per la Presidenza. Purtroppo !
balun
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 11 Ott 2012 @ 20:56    Oggetto: Rispondi citando

caro orange4ever...GRAZIE !!!! Almeno abbiamo un pò di vita e discussioni.. e dico sinceramente e senza doppi sensi. A me mancava leggerti. A proposito...perchè non si apre una discussione su passaportopoli? Spero che nessuno di quelli che verranno indagati per false cittadinanze giochi nell' Asti... sai dirci qualcosa di più? Ciao
MisterC
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 11 Ott 2012 @ 21:41    Oggetto: Rispondi citando

ORANGE4EVER ha scritto:
Io sono SEMPRE sicuro di quello che scrivo. Poi non ho MAI offeso nessuno a meno che voi non consideriate offese le cose che non vi fanno piacere. Altra chicca ..... temo che Gaucci non potra' correre per la Presidenza. Purtroppo !

Non hai mai offeso nessuno??? Solo guardando questo forum del tuo purtroppo non veritiero addio hai scritto:
"Ci ho provato a stare qui dentro ..... A MAI PIÙ' ... siete troppo imbecilli. È CHI VIVRÀ' VEDRÀ ahahahahah"
Dire ad un gruppo di persone "siete troppo imbecilli" non è offensivo???
ORANGE4EVER
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Ven 12 Ott 2012 @ 09:26    Oggetto: Rispondi citando

Dai ...... Dalle nostre parti imbecille e' prorio come dare un buffetto a un bimbo birichino !
maba
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 12 Ott 2012 @ 09:28    Oggetto: Rispondi citando

ORANGE4EVER ha scritto:
Dai ...... Dalle nostre parti imbecille e' prorio come dare un buffetto a un bimbo birichino !
mettiti apposto
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 12 Ott 2012 @ 09:33    Oggetto: Rispondi citando

BENE!
Passo e chiudo.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Serie A1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: