La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Coppa Italia U21
Registrato: Mar 08, 2005 Messaggi: 4243 Residenza: mar-ghe-gera
Inviato: Mar 16 Ott 2012 @ 12:48 Oggetto: Coppa Italia U21
Pare che la Coppa Italia prevista per il 10 ottobre inizierá il 24 ottobre.... _________________ Metto fuori classifica io, Pelé e Maradona perché calcisticamente siamo tre extraterrestri.
(Gianfranco Zigoni)
Inviato: Ven 26 Ott 2012 @ 12:36 Oggetto: Flaminia-Jesolo
La partita Flaminia-Jesolo giocata a Meolo è terminata col punteggio di 5a2 per la squadra di casa, in rete 5 giocatori diversi per la stessa che comincia a rodare il gioco anche se c'è ancora molto da migliorare.. Complimenti comunque allo Jesolo che non ha mai mollato!!
Registrato: Mar 08, 2005 Messaggi: 4243 Residenza: mar-ghe-gera
Inviato: Ven 26 Ott 2012 @ 16:04 Oggetto:
Ai 64mi di finale Flamia-Venezia, campo da decidersi _________________ Metto fuori classifica io, Pelé e Maradona perché calcisticamente siamo tre extraterrestri.
(Gianfranco Zigoni)