La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Coppa Italia U21 2012/2013
Inviato: Ven 19 Ott 2012 @ 00:04 Oggetto: Coppa Italia U21 2012/2013
Usciti i comunicati della Coppa Italia: si inizia il 24 ottobre con il turno preliminare in gara secca.
Queste le venete impegnate, le altre qualificate di diritto alla 2^ fase:
GARA 5: Atletico ArzignanoCornedo - Sport Five Rovereto
GARA 6: Real Vertigo - Diavoli
GARA 8: Flaminia - Sotedi Jesolo
Registrato: Mar 08, 2005 Messaggi: 4243 Residenza: mar-ghe-gera
Inviato: Gio 08 Nov 2012 @ 00:29 Oggetto:
Flaminia-Venezia 0-8
Dosson-Marca pare abbia vinto la Marca per indisponibilitá del campo del Dosson
Ai 32mi il 28 novembre gara secca tra Marca e Venezia _________________ Metto fuori classifica io, Pelé e Maradona perché calcisticamente siamo tre extraterrestri.
(Gianfranco Zigoni)
Tra mercoledì e giovedì in campo le squadre per i trentaduesimi di finale. Questi gli accoppiamenti delle venete, sempre in gara secca di sola andata:
Boys Bellinzago – Atletico ArzignanoCornedo
Diavoli – Kaos Futsal
Marca Futsal – Venezia
New Team FVG – Canottieri Belluno
Giuriato Zanè Vicenza – Bubi Merano
Registrato: Mar 08, 2005 Messaggi: 4243 Residenza: mar-ghe-gera
Inviato: Mer 28 Nov 2012 @ 22:37 Oggetto:
Marca-Venezia 2-5 (p.t 0-2). Per il Venezia 2 Callegarin, 1 Vanin, 1 Zanatta, 1 Tenderini _________________ Metto fuori classifica io, Pelé e Maradona perché calcisticamente siamo tre extraterrestri.
(Gianfranco Zigoni)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4