La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Atletico ArzignanoCornedo in Final Eight: il sogno è realtà!
Come potete vedere la finale si gioca ai quarti...martina - kaos...assurdo...
Beh, succede in ogni sport no?!
Sono rimaste in 8, e da sorteggio è uscita ai quarti la sfida tra le più accreditate...
A mio avviso meglio così piuttosto che pilotare i sorteggi... _________________ "Rumores fuge, ne incipias novus auctor haberi: nam nulli tacuisse nocet, nocet esse locutum"(Fuggi le chiacchiere, per non essere reputato un loro fomentatore:a nessuno nuoce aver taciuto, nuoce aver parlato)
Sono rimaste in 8, e da sorteggio è uscita ai quarti la sfida tra le più accreditate...
A mio avviso meglio così piuttosto che pilotare i sorteggi...
anche perchè a livello di sorteggi è stata la squadra più fortunata rispetto alle altre venete!
Registrato: Feb 16, 2006 Messaggi: 4573 Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!
Inviato: Gio 07 Feb 2013 @ 17:27 Oggetto:
veronafan ha scritto:
julianross ha scritto:
sky ha scritto:
anche perchè a livello di sorteggi è stata la squadra più fortunata rispetto alle altre venete!
l'asti è un colettivo molto forte...ma ancora le mancava qualcosa e credo che quel qualcosa sia l'innesto di boaventura _________________ avere paura non aiuta a non morire
Registrato: Mar 03, 2007 Messaggi: 114 Residenza: torre boldone/ranica
Inviato: Gio 07 Feb 2013 @ 17:48 Oggetto:
Servizio filmato + 150 foto circa di Atletico ArzignanoCornedo VS San Biagio Monza (Ottavi di finale di Coppa Italia U21 ,rit) , saranno prossimamente on-line su www.futsalworld.it . _________________ WWW.FUTSALWORLD.IT - WWW.CALCETTO.135.IT
Registrato: Feb 16, 2006 Messaggi: 4573 Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!
Inviato: Gio 07 Feb 2013 @ 18:29 Oggetto:
julianross ha scritto:
sky ha scritto:
senza contare che una partita spettacolare tra le pretendenti numero non solo alla coppa ma pure al titolo si giochi alle 10.00 di mattina..quando sono appena giu dal letto..ora capisco le esigenze di organizzazione ma io avrei fatto teste di serie...martina kaos asti e una tra potenza e reggiana (che sono più alte di categoria almeno)...così non veniva meno lo spettacolo...poi le 4 favorite erano martina kaos asti e torrino...con reggiana a dare fastidio (in teoria soltanto però perchè il potenza mica è na squadretta) _________________ avere paura non aiuta a non morire
l'asti è un colettivo molto forte...ma ancora le mancava qualcosa e credo che quel qualcosa sia l'innesto di boaventura
Credo che Veronafan si riferisse a sorteggi molto meno recenti, quelli che hanno portato l'Atletico ad affrontare le lombarde.
Comunque dire le altre venete è un po esagerato, il Verona per esempio era in quella parte di tabellone, l'unica che poteva avere più fortuna è il Giuriato, che si è beccato la Reggiana. _________________ "La speranza è il sogno di chi è sveglio "
Servizio filmato + 150 foto circa di Atletico ArzignanoCornedo VS San Biagio Monza (Ottavi di finale di Coppa Italia U21 ,rit) , saranno prossimamente on-line su www.futsalworld.it .
l'asti è un colettivo molto forte...ma ancora le mancava qualcosa e credo che quel qualcosa sia l'innesto di boaventura
Credo che Veronafan si riferisse a sorteggi molto meno recenti, quelli che hanno portato l'Atletico ad affrontare le lombarde.
Comunque dire le altre venete è un po esagerato, il Verona per esempio era in quella parte di tabellone, l'unica che poteva avere più fortuna è il Giuriato, che si è beccato la Reggiana.
e i diavoli il kaos no??e belluno e venezia si sono scontrati con la forte New team
Comunque dire le altre venete è un po esagerato, il Verona per esempio era in quella parte di tabellone, l'unica che poteva avere più fortuna è il Giuriato, che si è beccato la Reggiana.
e i diavoli il kaos no??e belluno e venezia si sono scontrati con la forte New team
i diavoli si, e non ho capito perchè gli hanno dato il Kaos che poi hanno spostato nella parte bassa, ma ovvio che Belluno e Venezia incontrassero la New Team, sono molto più comodi come strada e sono anche nello stesso girone in campionato, e quindi secondo me era scontato come trovare poi una squadra emiliana.
Comunque non sto qua a polemizzare, sicuramente l'Atletico è stato fortunato a finire nella parte lombarda, ma non rispetto a tante altre Venete.
Mi dispiace per voi che avreste potuto essere al posto loro. _________________ "La speranza è il sogno di chi è sveglio "
Servizio filmato + 150 foto circa di Atletico ArzignanoCornedo VS San Biagio Monza (Ottavi di finale di Coppa Italia U21 ,rit) , saranno prossimamente on-line su www.futsalworld.it .
Che tristezza di sito!!!!
Sempre commenti pacati e rispettosi eh Pisto...
Me raccomando, no smentirte...sia mai! _________________ "Rumores fuge, ne incipias novus auctor haberi: nam nulli tacuisse nocet, nocet esse locutum"(Fuggi le chiacchiere, per non essere reputato un loro fomentatore:a nessuno nuoce aver taciuto, nuoce aver parlato)
Registrato: Mar 03, 2007 Messaggi: 114 Residenza: torre boldone/ranica
Inviato: Sab 09 Feb 2013 @ 09:17 Oggetto:
Coppa Italia : Atletico ArzignanoCornedo VS San Biagio Monza : on-line servizio filmato + 188 foto, su www.futsalworld.it (in home-page, cliccare sul logo "Under 21")
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2