La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Registrato: Aug 10, 2008 Messaggi: 321 Residenza: in ogniddove(ciosa e basta)!!!!!!
Inviato: Ven 08 Feb 2013 @ 23:03 Oggetto: risultati giornata 18
marina - lions 4 a 3
VITTORIA STRAMERITATA _________________ www.marinasoccerteam.it
nessun uomo è davvero se stesso
quando parla in prima persona
ma dategli una maschera
e vi dirà la verità...
Inviato: Sab 09 Feb 2013 @ 08:12 Oggetto: Re: risultati giornata 18
Anu_Jogabonito ha scritto:
rainbow ha scritto:
marina - lions 4 a 3
VITTORIA STRAMERITATA
Complimenti per la vittoria, 3 goal da palle ferme ed uno in 5 vs 4, alla faccia della squadra poco esperta.
Noi decisamente sottotono, ma come dice il nostro buon vice capitano :"delle volte ci sono anche gli avversari".
Spero di poter avere la rivincita, dispiace aver giocato male in una partita così importante!
Alla prossima
Complimenti a te quando sei in campo fai sempre la tua parte sia come giocatore e anche come persona. _________________ www.marinasoccerteam.com www.facebook.com/groups/176721299071678/
Perché, in campo dovrei correre? la terra è rotonda,
la palla pure, sono sicuro che prima o poi passerà
dalle mie parti... (Eraldo Pecci)
Registrato: Aug 10, 2008 Messaggi: 321 Residenza: in ogniddove(ciosa e basta)!!!!!!
Inviato: Sab 09 Feb 2013 @ 09:10 Oggetto: Re: risultati giornata 18
Anu_Jogabonito ha scritto:
rainbow ha scritto:
marina - lions 4 a 3
VITTORIA STRAMERITATA
Complimenti per la vittoria, 3 goal da palle ferme ed uno in 5 vs 4, alla faccia della squadra poco esperta.
Noi decisamente sottotono, ma come dice il nostro buon vice capitano :"delle volte ci sono anche gli avversari".
Spero di poter avere la rivincita, dispiace aver giocato male in una partita così importante!
Alla prossima
sicuramente meriti di più,molto di più!!! _________________ www.marinasoccerteam.it
ma dategli una maschera
e vi dirà la verità...
Inviato: Sab 09 Feb 2013 @ 09:40 Oggetto: Il Branca stende il branco
Monselicense 3- 5 Granzette
Partita molto bella e combattuta in campo, ridicola e orribile sugli spalti ma andiamo con ordine.
Palazzetto di Monselice gremito di tifosi tutti del Monselice apparte un piccolo gruppo di tifosi neroarancio. Inizia la partita e i tifosi del Monselice fanno già capire come sarebbe stata la serata, con un tasso alcolico nel sangue parecchio alto intonano cori insultando i ragazzi del granzette ma nn solo xk i giocatori si sono poi lamentati di aver ricevuto anche sputi dal folto gruppo di tifosi in poche parole una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Dispiace solo x questi brutti avvenimenti se avessero tifato in maniera civile sarebbe stato un bellissimo spettacolo.
In campo è stata una partita bellissima tirata fino all'ultimo. Il granzette passa in vantaggio con il numero 5 bravo a scaricare in porta un rimpallo avvenuto in area dopo un calcio d'angolo.
Poco dopo il Monselice pareggia con il numero 10 e passa in vantaggio con il numero 4 ma prima della fine del primo tempo gli uomini del Monselice causano un rigore a favore dal granzette trasformato dal numero 9 Zanirato.
Nel secondo tempo il granzette passa in vantaggio ma il Monselice raggiunge il pareggio a 6 minuti dalla fine però il Branca stende il branco dei tifosi zittendoli con una magistrale punizione potente all'incrocio dei pali chiudendo virtualmente la partita a 2 minuti dalla fine il numero 9 Zanirato chiude il match sul 5 a 3
Ciao el bandito mi sono iscritto su questo forum solo per rispondere al tuo commentoe volevo ringraziarti per tutte le verità che hai sccritto sulla partita di ieri sera a livelli di gioco e stata una partita bellissima ma a livello di pubblico e stata una vergogna vera e propria le offese gli sputi gli insulti che sono stati pronunciati ieri sera sono cose assurde cio non mi sorprende se fossero ragazzi ma vedere gente di una certa eta offete la madre di un giocatore vuol dire essere persone piccole io spero che qualcuno del monselice scrivesse e vorrei vedere se hanno il coraggio di dire il contrario o giustificare quelle persone visto che propio il capitano del monselice a fine gara ha avuto il coraggio di dire quelle persone con noi non c'entrano nulla ciao el bandito
Sottolineo il fatto che poi a fine partita sempre gli stessi tifosi hanno preteso rispetto nei loro confronti quando erano i primi ad insultare robe da pazzi
Registrato: Mar 13, 2005 Messaggi: 386 Residenza: CHIOGGIA, è Bella la città...
Inviato: Sab 09 Feb 2013 @ 11:31 Oggetto:
Marina Soccer VS Lions 4-3 (2-1)
Partita vista da spettatore neutrale (troppi troppi amici..impossibile decidere),
mi sono divertito e mi è piaciuto anche molto lo spirito agonistico, mai fuori le righe.
Vittoria meritata dai padroni.
Partono un po' intimoriti, i Lions li tengono bene sotto pressione, ma dopo aver trovato il goal acquistano fiducia e un gran giro-palla si rendono pericolosi, reagendo anche subito al pareggio dei Leoni.
Il secondo tempo, vede il Marina allungare, e approfittare di un rigore (forse "largo di manica") e di un'espulsione ("forse evitabile da parte del capitano")
ma mancare piu volte il colpo del KO, che tieni vivi i Lions, che giocano il tutto per tutto, mandando tutto il Marina a difendersi ,accorciando e rischiando il gioco del portiere.
Le ultime battute vedono 1 tiro libero per il Marina (fallito) e 2 per i Lions (falliti) ..con emozioni e applausi per tutti..nessuno si è risparmiato.
Personalmente ritengo una prestazione eccellente di
Schiavon Riccardo (da Leader..)
Tiozzo Stefano (mattatore & funanbolo)
Matteo Marangon (perfetto avanti e dietro)
da parte dei vinti
Zambon Dario (nel bene nel male, non ci si puo rinunciare)
Stefano Bullo (Esemplare)
SONO VISIONI E GIUDIZI PERSONALI CHE NON COINVOLGONO NESSUNO
Concludo con il dire, che queste due squadre non appartengono a questa categoria, e spero entrambe possano fare il salto di qualità.
In bocca al lupo a tutti
Ale Penzo _________________ RISPETTO PER TUTTI , PAURA DI NESSUNO!!!!
Concordo in pieno con Ale Penzo, ottima disamina della partita.
Nel complesso i Locali hanno meritato qualcosina in più, noi troppo lenti nella manovra, siamo riusciti a pungere davanti veramente poco..
Complimenti a loro per la vittoria, noi non ci abbatteremo e non butteremo via l'ottimo campionato costruito fino a questo momento.
Inviato: Sab 09 Feb 2013 @ 19:58 Oggetto:
CIOSA5 ha scritto:
Marina Soccer VS Lions 4-3 (2-1)
Partita vista da spettatore neutrale (troppi troppi amici..impossibile decidere),
mi sono divertito e mi è piaciuto anche molto lo spirito agonistico, mai fuori le righe.
Vittoria meritata dai padroni.
Partono un po' intimoriti, i Lions li tengono bene sotto pressione, ma dopo aver trovato il goal acquistano fiducia e un gran giro-palla si rendono pericolosi, reagendo anche subito al pareggio dei Leoni.
Il secondo tempo, vede il Marina allungare, e approfittare di un rigore (forse "largo di manica") e di un'espulsione ("forse evitabile da parte del capitano")
ma mancare piu volte il colpo del KO, che tieni vivi i Lions, che giocano il tutto per tutto, mandando tutto il Marina a difendersi ,accorciando e rischiando il gioco del portiere.
Le ultime battute vedono 1 tiro libero per il Marina (fallito) e 2 per i Lions (falliti) ..con emozioni e applausi per tutti..nessuno si è risparmiato.
Personalmente ritengo una prestazione eccellente di
Schiavon Riccardo (da Leader..)
Tiozzo Stefano (mattatore & funanbolo)
Matteo Marangon (perfetto avanti e dietro)
da parte dei vinti
Zambon Dario (nel bene nel male, non ci si puo rinunciare)
Stefano Bullo (Esemplare)
SONO VISIONI E GIUDIZI PERSONALI CHE NON COINVOLGONO NESSUNO
Concludo con il dire, che queste due squadre non appartengono a questa categoria, e spero entrambe possano fare il salto di qualità.
In bocca al lupo a tutti
Ale Penzo
partita quasi sempre in mano nostra con un buon arbitraggio fino ai 10 minuti finali che non si sà perchè l'arbitro perdeva l'orientamento e fischiava due falli a dir mio inesistenti e dava la possibilità agli avversari di accorciare con 2 tiri franchi che il nostro buon portiere neutralizzava,ma l'errore più madornale non fischiare un doppio fallo ai danni di un nostro giocatore chiuso tra due avversari....comunque da rivedere quel lasso di tempo in cui si è perso!!!!
partita ripeto strameritata dai nostri senza ombra di dubbio con 2 reti regalate da disattenzioni nostre ma va bene così d'altronde giocavamo contro i primi della classe che sicuramente vincerà il campionato _________________ www.marinasoccerteam.it
ma dategli una maschera
e vi dirà la verità...
Registrato: Sep 09, 2004 Messaggi: 1201 Residenza: Baetia Hispanica
Inviato: Sab 09 Feb 2013 @ 20:44 Oggetto:
Caro Ale (ciosa) questo è il bello del calcio...tu vedi una cosa, altri, un'altra.
Su una cosa siamo d'accordo, senza l'estremismo di rainbow (a proposito, tornata la voce? Passata l'afonia degli ultimi tempi ), vittoria meritata, strameritato è un aggettivo poco pertinente.
Se Salvagno avesse segnato il tiro libero a 20 secondi dalla fine, saremmo qui a parlare d'altro.
Come d'altro si parlerebbe se quel rigore e quell'espulsione le avessero commissionate a voi.
In ogni caso, un plauso a voi per aver ben interpretato la gara; a noi il mea culpa per la prestazione sottotono di troppi elementi (io non amo cercare scuse e le mie responsabilità me le sono sempre prese, ma ieri sera sarei stato bene a letto con la borsa dell'acqua calda, oggetto che, per altro, mi ha tenuto compagnia per farmi passare gli oltre 38 gradi che mi sono portato a casa... Però è servito! Stamattina ero un fiore!
Onore ai vincitori, campionato riaperto, adesso decisivi saranno gli scontri con il granzette, sia per noi che per il marina.
Ad maiora _________________ "Chi vuole davvero una cosa, trova una strada...tutti gli altri, una scusa"
Registrato: Mar 13, 2005 Messaggi: 386 Residenza: CHIOGGIA, è Bella la città...
Inviato: Dom 10 Feb 2013 @ 00:06 Oggetto:
Manuel nn volevo certo farti una predica.. Solo che sai benissimo che alla nave per andare in porto, serve il capitano .. E mi sembra che hai preso uno dei due gialli per proteste.. Un peccato.. Ma ci sta tutto nella stra-cittadina ( chi te li dice poi)..
Poteva starci bene anche il pareggio perché si gioca per 60 minuti e se ci si crede fino in fondo, tutto si può recuperare e quasi riuscivavate.
Ripeto, nessuno si è risparmiato ( dal mio punto di vista ) e ancora complimenti per le vs stagioni . Riportate il nome di Chioggia in alto _________________ RISPETTO PER TUTTI , PAURA DI NESSUNO!!!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3