FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Under 21 - 19 giornata - Girone D
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Under 21 - 19 giornata - Girone D

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Under 21
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Volcom
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2013 @ 13:40    Oggetto: Under 21 - 19 giornata - Girone D Rispondi citando

Verona C5 - Zanè Vicenza C5 3 a 3

Partita con molti spunti per gli addetti ai lavori sia tecnico-tattici che per quanto visto sia nei rapporti con arbitri, sia per una scena tra un giocatore ed una persona del pubblico (che credo essendo un famigliare ha evitato sanzioni).

Da dire che il Verona, quando ancora era sotto di 1 goal all'inizio, ha sprecato moltissime occasioni davanti alla porta.
Zanè bravo a crederci fino alla fine, anche quando c'era nell'aria già il sentore che il Verona potesse tranquillamente portare a casa la vittoria
Profilo Invia messaggio privato
Pibe
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2013 @ 14:02    Oggetto: Rispondi citando

Arzignano-Real Vertigo 12-2.
Arzignano che durante la partita schiera tra gli altri anche 2 ragazzi U18 e 2 allievi (che vanno a segno) e negli ultimi 5 minuti li ripropone contemporaneamente tutti assieme.
Xkè io l'INTER l'ho dentro al cuore,è la mia vita,è l'unico mio amore.Gare truccate non ce n'è son più,ora chi vince è neroblu,tutti la vogliono fermare ma questa INTER continuerà a volare.Da piccolino non lo sapevo ma l'ho capito mentre crescevo,tifare I
AtleticoArzignanoCornedo
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2013 @ 14:09    Oggetto: Rispondi citando

ATLETICO ARZIGNANOCORNEDO - HDI ASSICURAZIONI TRENTO 5-3 (p.t. 2-1)
Atletico ArzignanoCornedo:
Sbicego Enea, Sbicego Renè, Albani (C), Zarantonello, Ferrigato, Staka, Cabianca, Gonzato Alberto, Gonzato Sebastiano, Sassaro, Zattera, Voga. All. D'Alessandro
HDI Assicurazioni Trento: Degasperi, Bonelli, Batallas, Magelli, Morais, Frizzera (C), Qela, Krasniqi, Jaouhari. All. Depaoli
Arbitro: Daniel Borgo di Schio (sostituisce Lisa Cherubin da Bassano del Grappa, infortunatasi nelle fasi di riscaldamento). Crono: Gioele Vaia di Bassano del Grappa.
Marcatori: 1'58'' Ferrigato (AAC), 14'20'' Frizzera (HDI) e 19'30'' Cabianca (AAC) nel p.t.; 1'30'' Ferrigato (AAC), 12'10'' Qela (HDI), 16'14'' Sbicego Renè (AAC), 16'41'' Morais (HDI) e 17'27'' Staka (AAC) nel s.t.
Ammoniti: Qela e Magelli (HDI)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
SLEEPERS
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2013 @ 14:18    Oggetto: Re: Under 21 - 19 giornata - Girone D Rispondi citando

Volcom ha scritto:
Verona C5 - Zanè Vicenza C5 3 a 3

Partita con molti spunti per gli addetti ai lavori sia tecnico-tattici che per quanto visto sia nei rapporti con arbitri, sia per una scena tra un giocatore ed una persona del pubblico (che credo essendo un famigliare ha evitato sanzioni).

Premetto che non ho assistito alla partita.
Ma parlare in modo meno criptico e spiegare con parole più semplici a cosa fai riferimento non sarebbe meglio?

mah.... Confused

10 Marzo 2005, ore 13:20
22 Maggio 2009, ore 21:21
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Volcom
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2013 @ 14:27    Oggetto: Rispondi citando

Certo, nessun problema, nessun mah..

In campo, e ti parlo da neutrale, si son viste scene di autogestione in più occasioni rispetto alle decisioni dell'arbitro.
Ad esempio rimesse laterali a favore di una squadra, ed i giocatori dell'altra battevano dando la palla agli avversari.. e lo stesso per due calci d'angolo.. Onestamente è giusto ammettere o meno un tocco, ma deve esser l'arbitro a fare le scelte..

Nulla di sbagliato, solo che era diventato un pò come detto sopra, una partita autogestita..

La scena di cui parlavo ha visto protagonista Andrea Carone, che esce dal campo per cercare di allontanare un signore (credo suo padre).. non so i motivi, ero lontano, ma cmq non credo che da regolamento sia una cosa consentita ( ma come detto magari essendo un famigliare.. si è chiuso un occhio).

Per il futsal giocato, come detto, Verona che spreca molto all'inizio ed alla fine poteva gestire meglio il vantaggio.

Infortunio per un giocatore dello Zanè ad un ginocchio, speriamo nulla di grave.

Zanè abbastanza debole in fase difensiva (specie nel primo tempo).

Va bene così? Wink
luparo
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2013 @ 14:50    Oggetto: Rispondi citando

Luparense-Bassa Atesina 10-5
ziamoly
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2013 @ 14:57    Oggetto: Rispondi citando

Pibe ha scritto:
Arzignano che durante la partita schiera tra gli altri anche 2 ragazzi U18 e 2 allievi (che vanno a segno) e negli ultimi 5 minuti li ripropone contemporaneamente tutti assieme.

Avete vinto contro la croce rossa,e non siete gli unici
Pibe
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2013 @ 15:21    Oggetto: Rispondi citando

ziamoly ha scritto:
Pibe ha scritto:

Bravo
Xkè io l'INTER l'ho dentro al cuore,è la mia vita,è l'unico mio amore.Gare truccate non ce n'è son più,ora chi vince è neroblu,tutti la vogliono fermare ma questa INTER continuerà a volare.Da piccolino non lo sapevo ma l'ho capito mentre crescevo,tifare I
SLEEPERS
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2013 @ 17:04    Oggetto: Rispondi citando

Volcom ha scritto:
Certo, nessun problema, nessun mah..

In campo, e ti parlo da neutrale, si son viste scene di autogestione in più occasioni rispetto alle decisioni dell'arbitro.
Ad esempio rimesse laterali a favore di una squadra, ed i giocatori dell'altra battevano dando la palla agli avversari.. e lo stesso per due calci d'angolo.. Onestamente è giusto ammettere o meno un tocco, ma deve esser l'arbitro a fare le scelte..

Nulla di sbagliato, solo che era diventato un pò come detto sopra, una partita autogestita..

La scena di cui parlavo ha visto protagonista Andrea Carone, che esce dal campo per cercare di allontanare un signore (credo suo padre).. non so i motivi, ero lontano, ma cmq non credo che da regolamento sia una cosa consentita ( ma come detto magari essendo un famigliare.. si è chiuso un occhio).

Per il futsal giocato, come detto, Verona che spreca molto all'inizio ed alla fine poteva gestire meglio il vantaggio.

Infortunio per un giocatore dello Zanè ad un ginocchio, speriamo nulla di grave.

Zanè abbastanza debole in fase difensiva (specie nel primo tempo).

Va bene così? Wink

perfeetttttoooo !!! Laughing

10 Marzo 2005, ore 13:20
22 Maggio 2009, ore 21:21
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2013 @ 20:12    Oggetto: Rispondi citando

ziamoly ha scritto:
Pibe ha scritto:

Commento più insensato non potevi scriverlo credo... Spero tu non sia del Vertigo altrimenti bella considerazione che hai della tua squadra!!
ignorante16
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2013 @ 21:08    Oggetto: Rispondi citando

Pibe ha scritto:
ziamoly ha scritto:
Pibe ha scritto:

Bravo

il tuo commento ha un senso assurdo invece! a occhio e croce sei fratello del fenomeno che allena, se non lui stesso. un branco di esaltati. noi stavamo giocando con i pulcini allora ok? lo vieni a scrivere sul forum perchè vuoi fare dell'ironia? ti senti realizzato?
ignorante16
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2013 @ 21:10    Oggetto: Rispondi citando

ziamoly ha scritto:
Pibe ha scritto:

vorrei dirti solo una cosa ziamoly. se il real vertigo quest'anno per te è la croce rossa, figurati come sarebbe se tu fossi ancora loro dirigente, altro che croce rossa sarebbe direttamente un funerale!
gino
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2013 @ 10:49    Oggetto: Rispondi citando

ziamoly ha scritto:
Pibe ha scritto:

Non voglio entrare in merito a certe provocazioni, ma posso solo fare i miei più sinceri complimenti al Real Vertigo, sia come Under 21 e sia come società.
Averne di società che militano in c2 e fanno lo stesso la 21 e il settore giovanile, se poi trovano squadre più attrezzate e perdono non c'è nessun disonore, anzi, resta il merito di portare avanti un progetto a prescindere dai risultati.
E per questo và il nostro plauso e i ns. migliori complimenti al Real Vertigo.
Bravi e continuate cosi.
Rossetti Mirco/Arzignano C5
sky
Moderatore
Moderatore

Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!

MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2013 @ 21:25    Oggetto: Rispondi citando

ziamoly ha scritto:
Pibe ha scritto:

Basta! chiudiamo qui direi...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Under 21 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: