Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ukyo Amministratore

Registrato: Aug 01, 2005 Messaggi: 11045 Residenza: Mason Beach
|
Inviato: Ven 14 Giu 2013 @ 07:20 Oggetto: Re: Clinic Portieri Futsal a Rosą (VI) |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
ukyo Amministratore

|
Inviato: Lun 17 Giu 2013 @ 09:59 Oggetto: |
|
|
Ultimi giorni per iscriversi!
virtusrosa@gmail.com
tel./sms 339.6242532
 |
|
Top |
|
 |
lebowski Novizio

|
Inviato: Dom 23 Giu 2013 @ 13:51 Oggetto: |
|
|
Un ringraziamento a mr. Nogara per lo stage di ieri e i conplimenti alla Virtus Rosą per l'organizzazione e l'ospitalitą! _________________ "Drugo voleva solo il suo tappeto. Nessuna aviditą. Č che dava... un tono all'ambiente. " |
|
Top |
|
 |
ukyo Amministratore

|
Inviato: Dom 23 Giu 2013 @ 21:38 Oggetto: |
|
|
A nome della societą Virtus Rosą, voglio esprimere un sincero ringraziamento ad Alberto Nogara e Riccardo Venturini per la loro "performance" di ieri.
Vedere pił di 50 persone, arrivate anche da molto distante (Parma e Sondrio), per assistere ad un clinic sui portieri di calcio a 5 mi/ci ha fatto molto piacere.
Un grazie anche alle societą Sporting Rossano 04 e Atletico Bassano per l'aiuto che ci hanno dato per la realizzazione di questo evento.
Un ringraziamento vą ai portieri, Marco Boin, Luca Morassi e Luca Berlaffa per essersi messi a disposizione dei Mr Nogara e Venturini.
Mi auguro, in futuro, la riproposizione di altre giornate come quella appena trascorsa.
Busatta Lucio |
|
Top |
|
 |
mancio Ultras

|
Inviato: Lun 24 Giu 2013 @ 12:25 Oggetto: |
|
|
e a nome della societą Virtus Rosą,voglio ringraziare il Sig. Lucio"Ukyo"Busatta per tutto l'impegno che ha messo per la buona riuscita della giornata!
Grande Ukyo!!!
Giornata da ripetere......(prometto che a prossima volta niente matrimoni!!!) _________________ LARGO AI GIOVANI |
|
Top |
|
 |
rosatese Novizio

|
Inviato: Lun 24 Giu 2013 @ 18:06 Oggetto: |
|
|
mancio ha scritto: | e a nome della societą Virtus Rosą,voglio ringraziare il Sig. Lucio"Ukyo"Busatta per tutto l'impegno che ha messo per la buona riuscita della giornata!
Grande Ukyo!!!
Giornata da ripetere......(prometto che a prossima volta niente matrimoni!!!) |
anch'io mi aggiungo ai ringraziamenti di mancio verso Ukyo per la giornata che ha realizzato...
comunque č stata una bella giornata di fustal che a reso contenti gli organizzatori per la risposta ottenuta dagli appassionati di fustal...unico rammarico la scarsa partecipazione delle squadre della zona nostra...vabbe peccato per loro potevano imparare molto... |
|
Top |
|
 |
alby69 Tifoso accreditato

Registrato: Oct 08, 2003 Messaggi: 179 Residenza: Zugliano (VI)
|
Inviato: Lun 24 Giu 2013 @ 19:52 Oggetto: ... |
|
|
Era dal lontano 2011 che non facevo uno Stage nel Veneto.
Devo dire che sono rimasto sorpreso dalla risposta dei partecipanti.
Ben 52 persone ad assistere con attenzione e partecipazione. Devo ringraziare tutti loro per la pazienza avuta poiché alla fine siamo andati avanti per ben oltre le otto ore. Ringrazio gli organizzatori: Virtus Rosą, Atletico Bassano e Sporting Rossano per la collaborazione data ma in primis il grande Lucio Ukyo Busatta perché senza di lui non si sarebbe potuto fare niente. Ringrazio di cuore il mio "compagno di viaggio" Mister Riccardo Venturini che ci ha deliziato con la sua performance di grande competenza e professionalitą. In fine, voglio spendere due parole per i tre portieri " i tre moschettieri" che hanno collaborato per tutto il giorno: Luca Morassi, Luca Berlaffa e Marco Boin. Tre nr. 1 molto bravi e soprattutto molto forti con spiccate doti tecniche. In questo periodo difficile lasciare senza squadra estremi difensori di questo calibro
mi sembra un grosso spreco. Mi faccio da garante per loro. Penso che la mia parola possa valere ancora qualcosa. Nella speranza di aver contribuito ad arricchire il vostro bagaglio tecnico e a essere riuscito a soddisfare le vostre esigenze, vi saluto e vi auguro tutto il meglio. Arrivederci alla prossima.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI. |
|
Top |
|
 |
Animanera Capo Ultras

Registrato: Oct 29, 2006 Messaggi: 2453 Residenza: 4 cantoni Mes3
|
Inviato: Lun 24 Giu 2013 @ 20:20 Oggetto: |
|
|
Giornata bellissima memorabile con due maestri del calcio a 5. Spero si faccia presto un'altra giornata come quella di sabato, magari come quella del 2011 dalle parti mie . Mi piacerebbe portare di nuovo uno stage a mestre, _________________ Milanista a vita : MI, PIPPO, BROGIO E FUSA MILAN FANS CLUB ICARUS PRESIDENTE DEL CLUB
Tutti al VALMARANA PIZZA NAPOLETANA
ORGOGLIOSO DOPOLAVORISTA
info@fenicec5.it
www.asdfenicec5.it |
|
Top |
|
 |
ClutchPlayer Ultras

|
Inviato: Lun 24 Giu 2013 @ 22:34 Oggetto: |
|
|
Anche da parte mia complimenti ad organizzatori,allenatori e portieri per l'interessantissima sessione cui ho avuto il piacere di partecipare.
Senza dubbio una giornata che ha arricchito le conoscenze di tutti i partecipanti per quanto riguarda un ruolo,quello del portiere,che č il pił importante e difficile da svolgere.
Alla prossima!  _________________ Mejo un carton de ovi, che un carton nei ovi! |
|
Top |
|
 |
vabenciao Super tifoso

|
Inviato: Mar 25 Giu 2013 @ 09:09 Oggetto: |
|
|
Non ho sentito commenti esterni al Forum, ma credo che sia andata benone da come scrivete.....quindi vi auguro di riproporre avvenimenti come questi che la calcio a 5 fanno solo bene.....
complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del progetto |
|
Top |
|
 |
Portiere Invasore di campo

Registrato: Oct 22, 2005 Messaggi: 7987 Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"
|
Inviato: Mar 25 Giu 2013 @ 11:18 Oggetto: |
|
|
Mado neanche il clinic dei preparatori della Nazionale Spagnola avevano ricevuto tanti complimenti....
Scusate ma cosa pensavate?
Che arrivasse uno che tira 4 palle a mezza altezza per scaldare il portiere? _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
Il tuo fa pił bolle del mio..... cambiamo....
04/07/2011 CONFERMATA L'ONESTA'. |
|
Top |
|
 |
mancio Ultras

|
Inviato: Mer 26 Giu 2013 @ 07:35 Oggetto: |
|
|
Portiere ha scritto: | Mado neanche il clinic dei preparatori della Nazionale Spagnola avevano ricevuto tanti complimenti....
Che arrivasse uno che tira 4 palle a mezza altezza per scaldare il portiere? |
beh......se una cosa viene fatta bene č giusto fare i complimenti a chi se li merita......o no????
attorno al clinic c'č molto altro lavoro.........non č che ci siamo limitati ad aprire la palestra........
E Alberto Nogara ci mette del suo per creare delle giornate del genere!!!
forse,se ce ne fossero di pił di questi "eventi" sarebbe tutto pił "normale"......... _________________ LARGO AI GIOVANI |
|
Top |
|
 |

Registrato: Oct 22, 2005 Messaggi: 7987 Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"
|
Inviato: Mer 26 Giu 2013 @ 08:01 Oggetto: |
|
|
mancio ha scritto: | Portiere ha scritto: | Mado neanche il clinic dei preparatori della Nazionale Spagnola avevano ricevuto tanti complimenti....
Che arrivasse uno che tira 4 palle a mezza altezza per scaldare il portiere? |
beh......se una cosa viene fatta bene č giusto fare i complimenti a chi se li merita......o no????
attorno al clinic c'č molto altro lavoro.........non č che ci siamo limitati ad aprire la palestra........
E Alberto Nogara ci mette del suo per creare delle giornate del genere!!!
forse,se ce ne fossero di pił di questi "eventi" sarebbe tutto pił "normale"......... |
Scusa guarda che parlo appunto perchč sono stato ad eventi dove c'erano anche 200 persone...della durata di 3 giorni...con preparatori dei portieri come Aracones, preparatori atletici della Nazionale spagnola ecc...quindi so bene cosa fa Noga...e anche a che platee č abituato...
Ma per curiositą tu c'eri?
A quanti stage hai partecipato prima di questo di Noga? _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
04/07/2011 CONFERMATA L'ONESTA'.
L'ultima modifica di Portiere il Mer 26 Giu 2013 @ 08:28, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
ukyo Amministratore

|
Inviato: Mer 26 Giu 2013 @ 08:11 Oggetto: |
|
|
Portiere, noi siamo contenti di aver fatto il nostro.
Gli attestati di stima a Nogara e Venturini son tanti e meritati per la passione che ci mettono.
Mi sembra che si voglia creare una polemica che non esiste. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer 26 Giu 2013 @ 08:30 Oggetto: |
|
|
ukyo ha scritto: | Portiere, noi siamo contenti di aver fatto il nostro.
Gli attestati di stima a Nogara e Venturini son tanti e meritati per la passione che ci mettono.
Mi sembra che si voglia creare una polemica che non esiste. |
Polemica? Non vedo dove sia la polemica...sto solo dicendo quello che penso...posso ancora?
E' comunque questo non ha nulla a che fare con la passione o meno che ci mette Noga...che tra l'altro penso di conoscere meglio di tutti.... _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
04/07/2011 CONFERMATA L'ONESTA'. |
|
Top |
|
 |
|