FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Girone Treviso serie D
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Girone Treviso serie D
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Treviso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lady
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 06 Set 2013 @ 16:43    Oggetto: Rispondi citando

Bomber10 ha scritto:
lady ha scritto:
Virgola ha scritto:
mercerara ha scritto:
ruspa ha scritto:
davesound ha scritto:
mercerara ha scritto:
Sindi ha scritto:
cego ha scritto:
Roncade,Caerano e Limana

Roncade è al debutto assoluto nei campionati maschili... non la metterei tra le favorite... mah... potrebbe anche essere una piacevole sorpresa.
. Se mi permetto dovresti documentarti sulla rosa dei giocatori del roncade poi forse cambierai idea....se non la stravincono sarà solo per colpa loro.buon campionato a tutti

sindi è ben documentato, ha un certo "ruolo" nel roncade... Laughing vero pres?

comunque vi siete dimenticati di una squadra di sicuro protagonista:

documentatevi su tutte le squadre.... Laughing Laughing Laughing Laughing

infatti il casier dosson sarà sicuramente protagonista.....ottimi rinforzi dal casale e dal veneta....sotto le retini di Mr robocop....
. Forse non mi sono spiegato bene....dico che in questa categoria conta molto la rosa e il roncade e sopra 2/3 scalini a tutti partendo dalla porta un certo Pasin che non ha bisogno di commenti in questo girone e il più forte in assoluto senza repliche,detto questo di attaccanti e laterali non fanno la differenza a fine anno ma il portiere si in questa categoria.

Infatti il ceggia l'anno scorso ha vinto tutto..... Laughing

mamma mia ragazzi ....che brutta risposta....

Non centra niente ma bella foto profilo... Shocked

grazie mille bomber..... Wink
Profilo Invia messaggio privato
davesound
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 06 Set 2013 @ 17:55    Oggetto: Rispondi citando

appunto! il limana è molto forte ed esperto.....ardita, caerano, cornuda, sono sempre delle squadre davvero temibili.
mercerara
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 07 Set 2013 @ 19:54    Oggetto: Rispondi citando

riverplate ha scritto:
Kemiche ha scritto:
insomma il Roncade prende il posto lasciato libero dai Tuttineri...che i ghe piasea cantar presto...bene bene..

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

mercerara el conose già tutti i portieri ancora prima che inizie el campionato!!!fortunà lu!!! Laughing Shocked
. Sign.river ho solo scritto che pasin del roncade e il più conosciuto visto le categorie da lui disputate in questa categoria e il più forte sei invidioso? O per caso tu hai preso bonora o boin o miraglia per caso?
spiderman1
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 08 Set 2013 @ 08:35    Oggetto: Rispondi citando

mercerara ha scritto:
riverplate ha scritto:
Kemiche ha scritto:
insomma il Roncade prende il posto lasciato libero dai Tuttineri...che i ghe piasea cantar presto...bene bene..

mercerara el conose già tutti i portieri ancora prima che inizie el campionato!!!fortunà lu!!! Laughing Shocked
. Sign.river ho solo scritto che pasin del roncade e il più conosciuto visto le categorie da lui disputate in questa categoria e il più forte sei invidioso? O per caso tu hai preso bonora o boin o miraglia per caso?
credo che non ci sia invidia, semplicemente un dato di fatto. É molto presto per tirar già le somme. Ci giocheremo contro, valuteremo sul campo...e poi si dirà se i Nomi tanto decantati saranno realmente da categoria superiore. Io prenderei sul serio questa categoria e questo girone, senza averlo già vinto con i nomi e sulla carta. L esperienza insegna credimi il mio bagaglio ne è ricco ��
spiderman1
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 08 Set 2013 @ 08:38    Oggetto: Rispondi citando

Kemiche ha scritto:
grande kemiche, ghe sta giusta questa. Ci si trova in campionato collega
riverplate
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 09 Set 2013 @ 07:40    Oggetto: Rispondi citando

mercerara ha scritto:
riverplate ha scritto:
Kemiche ha scritto:

rileggi caro mercerara ciò che hai scritto..come fai a sapere chi sono tutti i portieri delle squadre del campionato? possono esserci altri portieri che hanno praticato categorie più alte e adesso giocano in serie d...quindi ti lascio qui a decantare i tuoi nomi..sperando per te che dopo in campo sia così... Laughing
lady
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 09 Set 2013 @ 08:35    Oggetto: Rispondi citando

riverplate ha scritto:
mercerara ha scritto:
riverplate ha scritto:
Kemiche ha scritto:

rileggi caro mercerara ciò che hai scritto..come fai a sapere chi sono tutti i portieri delle squadre del campionato? possono esserci altri portieri che hanno praticato categorie più alte e adesso giocano in serie d...quindi ti lascio qui a decantare i tuoi nomi..sperando per te che dopo in campo sia così... Laughing

ad ogni inizio campionato siete tutti dei fenomeni sia in campo che fuori....

lady
Cscsupporter
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 09 Set 2013 @ 08:38    Oggetto: Rispondi citando

Tralasciando le "polemiche" pre campionato, ma i calendari!?!?!?
futsaltreviso
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 09 Set 2013 @ 09:27    Oggetto: Rispondi citando

parlando con alcuni dirigenti del comitato, so per certo che entro questa settimana pubblicheranno sia le date di coppa, che i calendari del campionato.
mercerara
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 09 Set 2013 @ 11:39    Oggetto: Rispondi citando

lady ha scritto:
riverplate ha scritto:
mercerara ha scritto:
riverplate ha scritto:
Kemiche ha scritto:

lady
per informazione sign.river e company non sono ne giocatore ne dirigente del roncade o altra società di questo girone,quindi non scaldarti tanto con me non ne vale la pena ripeto ho solo espresso un mio parere.che vinca il roncade, ,dosson, caerano ecc non mi fa ne gioire ne piangere veda lei se continuare con l"argomento...
riverplate
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 09 Set 2013 @ 11:44    Oggetto: Rispondi citando

mercerara ha scritto:
lady ha scritto:
riverplate ha scritto:
mercerara ha scritto:
riverplate ha scritto:
Kemiche ha scritto:

lady
per informazione sign.river e company non sono ne giocatore ne dirigente del roncade o altra società di questo girone,quindi non scaldarti tanto con me non ne vale la pena ripeto ho solo espresso un mio parere.che vinca il roncade, ,dosson, caerano ecc non mi fa ne gioire ne piangere veda lei se continuare con l"argomento...

nessuno si è scaldato..tu hai espresso la tua opinione e io ti ho fatto delle domande a tal proposito..che dopo tu nel tuo commento abbia scritto un tuo commento che poteva essere scritto in un altro modo quello è certo..ma ognuno fa ciò che vuole..mi sembra che il primo che si sia scaldato sei tu e per niente...speriamo di far gol a questo super portiere allora...buon campionato a tutti!
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 09 Set 2013 @ 12:19    Oggetto: Rispondi citando

mercerara ha scritto:
riverplate ha scritto:
Kemiche ha scritto:

Dubito che Marco e Gabriel Vadano in serie D anche dietro una cospicua ricompensa Wink Poi se l'assegno è bello grosso...!!!!!!!!!

I risultati li da sempre il campo , in serie D girone tv-bl ci sono tanti buoni e bravi portieri che non sfigurerebbero nemmeno in c2.
Se uno pensa di essere un fenomeno poichè ha giocato di qua e di la si sbaglia di brutto, lo dico per esperienza personale,se uno non prende seriamente questa categoria rischia veramente di far brutte figure.
Posso pensare che certi giocatori avendo giocato in categorie "Alte" possano fare la differenza in serie D,ma da qui a dire che il campionato è già chiuso aspetterei un attimo Very Happy Very Happy Very Happy

L'ultima modifica di MI il Mar 10 Set 2013 @ 09:35, modificato 1 volta
lady
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 09 Set 2013 @ 14:32    Oggetto: Rispondi citando

quindi ragazzi fatemi capire una cosa.....da come leggo in queste 4 pagine sembra che mercerara sia un tesserato del roncade... tanto che dalle montagne pensano ad una nuova all-blacks......poi mercerara dichiara di non aver nulla a che fare con il roncade........gia da qui mi sono persa.....poi da una parte uno afferma che il roncade è gia passato di categoria e dall'altra al roncade piace cantare gia presto.....
addirittura leggo che il casier asfalterà tutte le strade della provincia di treviso......ben venga cosi non rovinerò la mia macchinina....e delle bellunesi nessuno dice niente???? da quello che ho sentito il limana ha il gruppo storico che passò dalla serie d alla C1 qundi.......

alla fine state dicendo un mucchio di cazzate e scusate il termine usato...

baci lady
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 09 Set 2013 @ 14:38    Oggetto: Rispondi citando

lady ha scritto:
quindi ragazzi fatemi capire una cosa.....da come leggo in queste 4 pagine sembra che mercerara sia un tesserato del roncade... tanto che dalle montagne pensano ad una nuova all-blacks......poi mercerara dichiara di non aver nulla a che fare con il roncade........gia da qui mi sono persa.....poi da una parte uno afferma che il roncade è gia passato di categoria e dall'altra al roncade piace cantare gia presto.....
addirittura leggo che il casier asfalterà tutte le strade della provincia di treviso......ben venga cosi non rovinerò la mia macchinina....e delle bellunesi nessuno dice niente???? da quello che ho sentito il limana ha il gruppo storico che passò dalla serie d alla C1 qundi.......

alla fine state dicendo un mucchio di cazzate e scusate il termine usato...

baci lady

compresi d'incà e centelleghe???
Sindi
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 09 Set 2013 @ 15:14    Oggetto: Rispondi citando

MI ha scritto:
mercerara ha scritto:
riverplate ha scritto:
Kemiche ha scritto:

Dubito che Marco e Gabriel Vadano in serie D anche dietro una cospicua ricompensa Wink Poi se l'assegno è bello grosso...!!!!!!!!!

I risultati li da sempre il campo in serie D girone tv-bl ci sono tanti buoni e bravi portieri che non sfigurerebbero nemmeno in c2.
Se uno pensa di essere un fenomeno poichè ha giocato di qua e di la si sbaglia di brutto, lo dico per esperienza personale,se uno non prende seriamente questa categoria rischia veramente di far brutte figure.
Posso pensare che certi giocatori avendo giocato in categorie "Alte" possano fare la differenza in serie D,ma da qui a dire che il campionato è già chiuso aspetterei un attimo Very Happy Very Happy Very Happy

Condivido pienamente quanto scrive il signor MI !

Il campionato non è chiuso, anzi a detta del mio staff sarà un campionato combattuto, molto difficile e la cosa mi piace assai.
Assegni grossi non ne abbiamo staccati e non ne verranno staccati, i giocatori presi hanno condiviso e credono nel progetto che la società ha sottoposto loro.
Pasin è sicuramente un buon portiere, spero il campo lo possa dimostrare.
Preciso inoltre che la società Roncade, si è posta un regolamento interno ed un codice etico, che obbliga la dirigenza a tenere un comportamento moderato, vietando di scrivere/rispondere in forum o quant'altro. Pertanto nessun membro dirigenziale del Roncade ha mai detto o scritto che siamo la squadra più forte, questo lo state scrivendo tutti voi da un mese a 'sta parte. Ricordo che siamo al debutto assoluto in un campionato FIGC e siamo consapevoli che potremo anche pagarne lo scotto. Molti di voi ci augurano proprio questo!!!
Spero nessuno si offenda... l'invidia è una brutta cosa... continuate pure a scrivere cazzate, tanto, molte ne avete già scritte!!!

Il presidente.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Treviso Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

Vai a: