FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - allenatori patentati!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

allenatori patentati!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pater
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 25 Lug 2013 @ 11:04    Oggetto: Rispondi citando

Dopo aver visto le date di inizio campionato le società si sono messe in regola con all.abilitati??ne vedremo delle belle!!
Profilo Invia messaggio privato
Pater
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 25 Lug 2013 @ 11:04    Oggetto: Rispondi citando

Dopo aver visto le date di inizio campionato le società si sono messe in regola con all.abilitati??ne vedremo delle belle!!
Pater
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mar 10 Set 2013 @ 10:57    Oggetto: Rispondi citando

Da quello che ho visto ci sono società che non stanno alle regole rischiando di essere espulse dal campionato!!È veramente vergognoso che certi presunti allenatori patentati che si prestano a questi giochini non abbiano rispetto prima x se stessi e poi x le regole!!!Non veniamoci a lamentare se poi il c5 piano piano trova meno interesse .Spero che chi di dovere vigili !!!
Pater
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mar 10 Set 2013 @ 10:58    Oggetto: Rispondi citando

Da quello che ho visto ci sono società che non stanno alle regole rischiando di essere espulse dal campionato!!È veramente vergognoso che certi presunti allenatori patentati che si prestano a questi giochini non abbiano rispetto prima x se stessi e poi x le regole!!!Non veniamoci a lamentare se poi il c5 piano piano trova meno interesse .Spero che chi di dovere vigili !!!
ATEAMFUTSAL
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Mar 10 Set 2013 @ 12:32    Oggetto: Rispondi citando

Pater ha scritto:

Ciao....ma a quali giochetti ti riferisci?
Pater
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mar 10 Set 2013 @ 12:47    Oggetto: Rispondi citando

Mi riferisco asocietà che prendono all.patentati da affiancare al loro all.non patentato x stare solo in panchina al venerdi e non allenare e prendendo ordini dal non all.lo trovo umilante x la categoria!!
redcard
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 10 Set 2013 @ 14:01    Oggetto: Rispondi citando

Pater ha scritto:
Mi riferisco asocietà che prendono all.patentati da affiancare al loro all.non patentato x stare solo in panchina al venerdi e non allenare e prendendo ordini dal non all.lo trovo umilante x la categoria!!

ricordo questo post apparso la scorsa sett sul sito: OBBLIGO MR ABILITATI
"La nostra segreteria ricorda a tutti che l'unico mister che puo'andare in panchina e dirigere gli allenamenti è la persona abilitata e tesserata per l'anno sportivo in corso con la società che ha fornito il tesseramento. Qualsiasi altra forma di partecipazione, nella funzione di allenatore, alle gare del campionato che preveda un tecnico abilitato, è contro il regolamento federale. Altresì ricordiamo a tutti i mister che non si puo'dare il proprio contributo per società diverse qualsiasi sia la forma adottata nello stesso anno sportivo. Prestanomi o zingari delle panchine verranno perseguiti secondo quanto previsto dal settore tecnico con il relativo deferimento. "

DelioRossi
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 10 Set 2013 @ 15:07    Oggetto: Rispondi citando

Mi permetto di intervenire in questa discussione per fare presente a PATER che la "categoria" , come viene definita un pò troppo seriamente, non deve sentirsi affatto umiliata nel caso in cui qualcuno accetti un affiancamento ad un allenatore non patentato con l'intento magari di fare esperienza sul campo e non solo quella del corso.

Bisogna prendersi un pò meno sul serio, la "categoria" è tale solo perchè qualcuno ha più tempo di altri per andare a frequentare i corsi e non certo per altri meriti.

Detto questo spero che tutti gli allenatori patentati trovino una squadra ....

Delio
ATEAMFUTSAL
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Mar 10 Set 2013 @ 15:20    Oggetto: Rispondi citando

Grande Zebb....dove hai trovato quelle righe???

Cmq magari c'è qualcuno di giovane che intanto si è preso il patentino e che vuole fare esperienza...che ne sappiamo...
Di sicuro allenatori bravi e patentati non vanno a fare le belle statuine, poi visto che qualcosa bisognerà anche dargli...quale società accetterebbe di rimborsare 2 allenatori???

Io lo trovo strano...però boh, il mondo è bello perchè è avariato.... Wink
redcard
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 10 Set 2013 @ 15:55    Oggetto: Rispondi citando

ATEAMFUTSAL ha scritto:
Grande Zebb....dove hai trovato quelle righe???

....uee! cosa sono ste confidenze! Laughing Laughing Wink Wink

Vai sulla Home page, in basso sotto la voce NEWS c'è un post datato 02/09/2013 dal titolo "Obbligo mister abilitati"....
Pater
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mar 10 Set 2013 @ 15:58    Oggetto: Rispondi citando

Rispondo a Deliorossi:penso che se:-) ci sono delle regole bisogna rispettarle altrimenti ognuno fa quello che vuole,se uno non ha tempo di andare a fare il corso (guardando quanti allenatori hanno fatto il corso credo che si siano organizzati -ferie-permessi lavorativi) se uno ci tiene!!Altrimenti fa il CSI.sapendo che anche li ci sono delle regole.e bisogna rispettarle!!!Caro deliorossi se vuoi puoi anche non tesserare i giocatori tanto chi se ne frega delle regole.E x ultimo se non ci tieni ad appartenere a quella che tu chiami"categoria"ê giusto che tu non faccia parte della categoria perché non la meriti.
DelioRossi
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 10 Set 2013 @ 16:23    Oggetto: Rispondi citando

La mia era solamente una disamina della questione, non ho nessun interesse nel fare polemica ne tantomeno nel fare parte della "categoria" in quanto non ne ho bisogno.

Chiudo definitivamente la questione.

Delio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

Vai a: