Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
VecchioShilton Super tifoso

Registrato: Dec 25, 2009 Messaggi: 452 Residenza: Visin aa casa de RIPOSO
|
Inviato: Ven 27 Set 2013 @ 21:59 Oggetto: Rultati 1º giornata |
|
|
Beverare -Trecenta 10-1
Buona la prima e bravi. Commenti ai diretti interessati io non c'ero  _________________ E cossa se fà........se speta...... |
|
Top |
|
 |
mattia84 Tifoso accreditato

|
Inviato: Ven 27 Set 2013 @ 23:06 Oggetto: |
|
|
PRESSANA - SANT'ANNA SALDOTECK 3 - 1
Buona la prima contro una squadra molto fisica e organizzata.
Potevamo vincere con più goal di scarto ma per essere la prima di campionato va bene così.
RETI PRESSANA:
2 Luca Guarise
1 Massimo Solato
E adesso tutti a Porto Toleeeeeeeeeeee.....😃😃😃😃😃 |
|
Top |
|
 |
Bubba Tifoso accanito

|
Inviato: Sab 28 Set 2013 @ 09:19 Oggetto: |
|
|
Beverare - Trecenta C5: 10-1
Cartura - T.A.R. Rovigo: 3-7
Futsal Rovigo - Pol. Camerini Calcio a 5: 7-5
Monselicense - Solesino: 7-2
Noventa Calcio a 5 - San Pio X Rovigo: 7-0
Pressana C5 - Saldoteck S.Anna: 3-1
Ottimo servizio di manu per i risultati a fine partita! |
|
Top |
|
 |
pato27 Ultras

|
Inviato: Sab 28 Set 2013 @ 12:10 Oggetto: |
|
|
Beverare-Trecenta 10 a 1
Buona la prima!!!!!Partita mai in discussione dal 1 al 60 minuto,primo tempo che si chiude sul 5 a 0,secondo tempo sulla stessa riga del primo con il gol del trecenta solo su calcio piazzato!!!!Buona partita da parte nostra,bisogna continuare su questa strada,Trecenta mi aspettavo qualcosa di più,squadra giovane(rispetto 2 anni fa ha cambiato molto) può solo migliorare!!!!Unica nota negativa della serata l'infortunio al nostro giovane Passarella,trasportato in ambulanza x accertamenti(x fortuna niente di grave) dopo aver picchiato la testa sul muro della palestra dopo un contrasto fortuito
Marcatori: 4 Bello F.,2 Callegari F.,2 Guarnieri F.,1 Boccato N.,1 Guarnieri E. |
|
Top |
|
 |
Lopyc5 Novizio

|
Inviato: Dom 29 Set 2013 @ 16:59 Oggetto: |
|
|
Beverare - Trecenta C5: 10-1 Beverare scioglie gli indugi e mostra subito che è squadra da alta classifica.
Cartura - T.A.R. Rovigo: 3-7 Cartura ancora molto da fare, Tar che forse inizia a assimilare la cura del nuovo mister.
Futsal Rovigo - Pol. Camerini Calcio a 5: 7-5 I vecchietti non si smentiscono mai, attenti squdra da sgambetto per tutti.
Monselicense - Solesino: 7-2 Solesino che paga le importanti assenze di un back e di un pivot ma credo non sarebbero bastate.
Noventa Calcio a 5 - San Pio X Rovigo: 7-0 Noventa che non prende neanche un goal....driiinnnnn campanello per tutti.
Pressana C5 - Saldoteck S.Anna: 3-1 Pressana da tenere sott'occhio. |
|
Top |
|
 |
Bubba Tifoso accanito

|
Inviato: Mar 01 Ott 2013 @ 13:21 Oggetto: |
|
|
Noventa - San Pio X 7-0
Vittoria facile e costruita già nel primo tempo che finisce 5-0, dopo i primi minuti di studio i padroni di casa impongono un ritmo che gli ospiti non sanno contenere e vanno a segno sia in velocità che su trame costruite sulla metà campo avversaria. Nel secondo tempo gli ospiti alzano il baricentro ma si espongono al contropiede mentre la difesa tiene e i portieri finiscono la partita imbattuti.
Siamo solo all'inizio e ora ci attendono sfide interessanti contro avversari che già alla prima giornata si mostrano capaci di vittorie altisonanti come quelle di Beverare, Monselice e Tar.
Ora subito allenarsi concentrati per la prossima sfida contro una squadra da piani alti come il Solesino! |
|
Top |
|
 |
Lopyc5 Novizio

|
Inviato: Mar 01 Ott 2013 @ 16:17 Oggetto: |
|
|
Prima partita e primo ricorso del Solesino...
Ma il Monselice prima di schierare giocatori squalificati...
Attenti a voi squadre!!! L'occhio vigile di Sauron scruta in ogni dove la lista che presentate. |
|
Top |
|
 |
pato27 Ultras

|
Inviato: Mar 01 Ott 2013 @ 16:36 Oggetto: |
|
|
Lopyc5 ha scritto: | Prima partita e primo ricorso del Solesino...
Ma il Monselice prima di schierare giocatori squalificati...
Attenti a voi squadre!!! L'occhio vigile di Sauron scruta in ogni dove la lista che presentate. |
ahahahahahahahah su questo son dei fenomeni se è vero però il monselice  |
|
Top |
|
 |
abbello77 Novizio

|
Inviato: Mar 01 Ott 2013 @ 18:50 Oggetto: |
|
|
Verrà fatto anche un ricorso contro la Monselicense,
ma rimarrà sempre il fatto che la Solesino C5, ha preso 7 bombe venerdì scorso ...
Passerà sicuramente in secondo piano dopo tale ricorso questo risultato, ma 7 gol son sempre 7 gol per una delle squadre favorite del campionato.
Sulla carta i tre punti potranno essere anche della squadra ospite, ma sul campo la squadra di casa ha dimostrato la superiorità netta e NON per merito di un solo giocatore... In campo le squadre sono sempre 5 contro 5. _________________ Amore sono incinta! Cosa vorresti che fosse?
....
Il 1° Aprile... |
|
Top |
|
 |
Bubba Tifoso accanito

|
Inviato: Mer 02 Ott 2013 @ 08:46 Oggetto: |
|
|
Ma ha giocato un giocatore non tesserato? |
|
Top |
|
 |
pato27 Ultras

|
Inviato: Mer 02 Ott 2013 @ 09:07 Oggetto: |
|
|
In ogni caso se era squalificato o nn tesserato il solesino ha fatto bene a far ricorso. ...poi si possono fare tanti discorsi ma le regole vanno rispettate  |
|
Top |
|
 |
mirabilius Super tifoso

|
Inviato: Mer 02 Ott 2013 @ 09:36 Oggetto: |
|
|
sono anch'io del parere che le regole vadano rispettate.. però avrei una curiosità da chiare.. supponiamo che un giocatore sia squalificato e che però continui ad essere schierato per più partite.. a un certo punto una squadra avversaria se ne accorge e fa ricorso.. la squalifica era andata in prescrizione con la prima partita (successiva alla squalifica) oppure c'è il rischio che vengano date perse a tavolino anche tutte le partite precedenti? _________________ La chiarezza deriva da pensieri profondi
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare; ma bisogna prenderla, perchè è giusta. (Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
pato27 Ultras

|
Inviato: Mer 02 Ott 2013 @ 09:44 Oggetto: |
|
|
Penso che valga solo x la partita o partite, dipende dalle giornate di squalifica....diverso il discorso del tesseramento sbagliato qui vale x tutto il periodo che ha giocato....credo sia cosìt  |
|
Top |
|
 |
mirabilius Super tifoso

|
Inviato: Mer 02 Ott 2013 @ 10:16 Oggetto: |
|
|
grazie mille Pato! molto gentile! _________________ La chiarezza deriva da pensieri profondi
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare; ma bisogna prenderla, perchè è giusta. (Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
mmarketzz Capo Ultras

Registrato: Mar 01, 2005 Messaggi: 3516 Residenza: ...nel cuore e nell'anima...
|
Inviato: Mer 02 Ott 2013 @ 13:51 Oggetto: |
|
|
mirabilius ha scritto: | sono anch'io del parere che le regole vadano rispettate.. però avrei una curiosità da chiare.. supponiamo che un giocatore sia squalificato e che però continui ad essere schierato per più partite.. a un certo punto una squadra avversaria se ne accorge e fa ricorso.. la squalifica era andata in prescrizione con la prima partita (successiva alla squalifica) oppure c'è il rischio che vengano date perse a tavolino anche tutte le partite precedenti? |
pato27 ha scritto: | Penso che valga solo x la partita o partite, dipende dalle giornate di squalifica....diverso il discorso del tesseramento sbagliato qui vale x tutto il periodo che ha giocato....credo sia cosìt  |
Io non credo valga per le squalifiche tanto è vero che se un giocatore ha una giornata di squalifica e gioca lo stesso (vedi monselicense) e la società avversaria fa ricorso (vedi Solesino) il giocatore oltre a scontare la giornata che no ha scontato ne prende sicuramente un'altra dalla federazione.  _________________ ...Vamos!!!!! |
|
Top |
|
 |
|