Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
the_wall_5 Super tifoso

![]()
|
Inviato: Mer 13 Nov 2013 @ 09:16 Oggetto: Pronostici e risultati 9° giornata |
|
|
Dopo la vittoria di misura del Monselice sul Beverare, passiamo alla 9° giornata.... Con 2 scontri di alta classifica
Futsal Rovigo - Beverare 2 Beverare molto molto forte soprattutto tra le mura di casa ma non possono perdere punti per strada
Polesine Camerini - Cartura 2 Cartura sembra in crescita e in fiducia dopo la vittoria con la Monselicense
Pressana - Noventa Big Match n.1 Prima contro seconda, le uniche due squadre a non aver mai perso... verrebbe da dire X
San Pio X Rovigo - Trecenta 2 San Pio ancora senza vittorie e Trecenta che può fare un bel balzo
Saldoteck S.Anna - Badiese 2 è ora di dimostrare che meritano posizioni più in alto, contro però c'è la migliore difesa del campionato
Solesino 06 - T.A.R. Rovigo 1X Big Match n.2 Il Solesino ha risalito la classifica e con una vittoria tornerebbe in lotta per il primo posto, ma attenzione al terribile TAR
Monselicense: riposo _________________ "La speranza è il sogno di chi è sveglio " |
|
Top |
|
 |
pato27 Ultras

|
Inviato: Mer 13 Nov 2013 @ 10:47 Oggetto: Re: Pronostici e risultati 9° giornata |
|
|
Futsal Rovigo - Beverare 2 Faremo di tutto x portar a casa i 3 punti ma nn sarà assolutamente cosa semplice
Polesine Camerini - Cartura 2 In ripresa
Pressana - Noventa 2 Penso sia più squadra
San Pio X Rovigo - Trecenta 1 Fattore campo
Saldoteck S.Anna - Badiese 1 In casa giocano bene,Badia in crisi
Solesino 06 - T.A.R. Rovigo 1X2 Gioco la tripla ma vedo il TAR favorito
Saluti  |
|
Top |
|
 |
veccio Tifoso accreditato

|
Inviato: Mer 13 Nov 2013 @ 11:59 Oggetto: Re: Pronostici e risultati 9° giornata |
|
|
Futsal Rovigo - Beverare 2 beverare piu squadra
Polesine Camerini - Cartura 2 la rimonta è iniziata e il morale è alle stelle
Pressana - Noventa x2 bella partita
San Pio X Rovigo - Trecenta 2 anche se le trasferte al sabato sono un incognita
Saldoteck S.Anna - Badiese 1
Solesino 06 - T.A.R. Rovigo 1 credo nel solesino
Saluti  |
|
Top |
|
 |
Bubba Tifoso accanito

|
Inviato: Mer 13 Nov 2013 @ 12:00 Oggetto: |
|
|
Futsal Rovigo - Beverare 2 Lottano e vogliono restare in alto
Polesine Camerini - Cartura 2 Dopo la sorpresa ai danni del Monselice sono chiamati a una conferma
Pressana - Noventa fari puntati sul bomber
San Pio X Rovigo - Trecenta 1 Dicono che qui il campo sia grande e per gli ospiti non sarà facile
Saldoteck S.Anna - Badiese 1 Partita verità per entrambe
Solesino 06 - T.A.R. Rovigo 1 Se i ragazzi di solesino perdono questa partita ne escono con ambizioni ridimensionate |
|
Top |
|
 |
MONSTER10 Tifoso accanito

|
Inviato: Mer 13 Nov 2013 @ 12:12 Oggetto: Re: Pronostici e risultati 9° giornata |
|
|
veccio ha scritto: | Futsal Rovigo - Beverare 2 beverare piu squadra
Polesine Camerini - Cartura 2 la rimonta è iniziata e il morale è alle stelle
Pressana - Noventa x2 bella partita
San Pio X Rovigo - Trecenta 2 anche se le trasferte al sabato sono un incognita
Saldoteck S.Anna - Badiese 1
Solesino 06 - T.A.R. Rovigo 1 credo nel solesino
Saluti  | Concordo l'amico  _________________ CHI VIVRA'..VEDRA'...
L'IGNORANTE SA TANTO,EL MONA SA TUTTO!!! |
|
Top |
|
 |
Lopyc5 Novizio

|
Inviato: Mer 13 Nov 2013 @ 17:14 Oggetto: |
|
|
Futsal Rovigo - Beverare 2 Beverare superiore ma i vecchietti hanno messo alla frusta il Tar e in casa loro...
Polesine Camerini - Cartura 2 Ma attenzione al polesine tra le mura di casa e le nebbie agli irti colli...
Pressana - Noventa 1x2 Chi vincerà sara la candidata nr°2 dopo il Monselice
San Pio X Rovigo - Trecenta 1 Aeroporto di San Pio il trecenta si porti i rollerblade se vuole sperare.
Saldoteck S.Anna - Badiese 2 Riprovo a mettere la vittoria del Badia chissà che questa volta ci azzecchi.
Solesino 06 - T.A.R. Rovigo 1 Solesino superiore su tutti i reparti a parte forse la davanti, qualche speranza se il bomber zanirato centra la porta visto che ultimamente... |
|
Top |
|
 |
mattia84 Tifoso accreditato

|
Inviato: Mer 13 Nov 2013 @ 23:32 Oggetto: |
|
|
Futsal Rovigo - Beverare 2 beverare deve vincere per non perdere il treno
Polesine Camerini - Cartura 2 cartura è una buona squadra e penso non trovi difficoltá
Pressana - Noventa 😬 l'importante è non perdere anche se manca qualche giocatore causa infortuni
San Pio X Rovigo - Trecenta 1 il Trecenta non vince maai fuori casa
Saldoteck S.Anna - Badiese 1 saldoteck squadra ostica in casa
Solesino 06 - T.A.R. Rovigo X speriamo per noi
Saluti |
|
Top |
|
 |
VecchioShilton Super tifoso

Registrato: Dec 25, 2009 Messaggi: 452 Residenza: Visin aa casa de RIPOSO
|
Inviato: Ven 15 Nov 2013 @ 19:35 Oggetto: Re: Pronostici e risultati 9° giornata |
|
|
pato27 ha scritto: | Futsal Rovigo - Beverare 2 Faremo di tutto x portar a casa i 3 punti ma nn sarà assolutamente cosa semplice
Polesine Camerini - Cartura 2 In ripresa
Pressana - Noventa 2 Penso sia più squadra
San Pio X Rovigo - Trecenta 1 Fattore campo
Saldoteck S.Anna - Badiese 1 In casa giocano bene,Badia in crisi
Solesino 06 - T.A.R. Rovigo 1X2 Gioco la tripla ma vedo il TAR favorito
Saluti  |
Concordo pienamente  _________________ E cossa se fà........se speta...... |
|
Top |
|
 |
TAR-RO-C5 Super tifoso

|
|
Top |
|
 |
TAR-RO-C5 Super tifoso

|
|
Top |
|
 |
the_wall_5 Super tifoso

![]()
|
Inviato: Ven 15 Nov 2013 @ 23:51 Oggetto: |
|
|
Pressana-Noventa 9 a 6 poco da dire complimenti al cecchino Guarise... 3 su 3 dal tiro libero
Un arbitro che non fischiava ogni contatto magari sarebbe andato meglio per noi, forse 23 falli in una partita iniziano a essere tantini
Pressana che mette la freccia per la vittoria del campionato _________________ "La speranza è il sogno di chi è sveglio " |
|
Top |
|
 |
pato27 Ultras

|
Inviato: Sab 16 Nov 2013 @ 01:22 Oggetto: |
|
|
Futsal rovigo- Beverare 5 a 3
Primo tempo giocato abbastanza bene....locali che vanno in vantaggio su un rigore inesistente(fuori area....dentro lo vede solo lui),noi riusciamo a reagire con una buona pressione alta che ci permette di essere in vantaggio sul 3 a 2!!!!Secondo tempo male,lasciamo gioco ai buoni piedi dei "vecchietti" rodigini, noi caliamo vistosamente(io x primo) e avendo solo 7 giocatori disponibili nn riusciamo a risollevare una partita che dovevamo portare a casa!!!!Futsal che merita la vittoria,arbitraggio scadente che nn soddisfa entrambe le squadre !!!!Siamo in una situazione un pò difficile,lunedi in coppa i disponibili saranno 6 e venerdi contro la capolista forse recupereremo un paio di elementi Giocare partite importanti come queste in condizioni del genere sarebbe dura x tutti
Marcatori: 1 Guarnieri E.,1 Passarella M.,1 Fois M. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab 16 Nov 2013 @ 01:36 Oggetto: |
|
|
PRESSANA - NOVENTA 9 - 6
Il big matchdella serata si conclude con un allungo del Pressana che batte a mio avviso meritatamente un Noventa che mi aspettavo molto piú forte a livello di gioco di squadra ma che punta molto su due/tre individualitá di livello.
Partita molto fisica dove per la prima volta ho visto un arbitro che fischia i blocchi nei calci piazzati, e che nonostante tutto ha arbitrato bene rispetto i precedenti colleghi.
Anche noi stasera siamo partiti molto tesi e abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo in fase di impostazione dovuto anche ad una buona difesa alta del Noventa che ci pressava giá nella nostra metá campo.
Ma per fortuna nostra il cecchino é in squadra con noi e grazie ad un altro poker il bomber Guarise porta il Pressana in fuga, anche se adesso ci aspettano altre due partite molto dure contro il Beverare e il Monselice.
Mi dispiace per Pato che anche stasera non ha indovinato il pronostico, sará per la prossima. 😉😉😉😉😉😉
RETI PRESSANA
4 Guarise Luca
2 Capitano Solato Massimo
1 Loris Boseggia
1 Berti Cristiano
1 Franco (il nostro nuovo acquisto dalla squadra juoniores classe '95) |
|
Top |
|
 |
pato27 Ultras

|
Inviato: Sab 16 Nov 2013 @ 01:50 Oggetto: |
|
|
I miei informatori mi fanno sbagliare i pronostici complimenti bella vittoria a venerdi |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab 16 Nov 2013 @ 01:54 Oggetto: |
|
|
pato27 ha scritto: | I miei informatori mi fanno sbagliare i pronostici complimenti bella vittoria a venerdi |
Non so in che ruolo giochi ma facilmente venerdi ci scambieremo qualche colpo proibito....😉😉😉😉😉😉 scherzo ovviamente....
Ciao a venerdi.... |
|
Top |
|
 |
|