FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - II Campionato Lady Soccer League- CSAIN 2013-14
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

II Campionato Lady Soccer League- CSAIN 2013-14
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Campionati amatoriali femminili
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ugo84
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 @ 12:09    Oggetto: Rispondi citando

Gregorense - Lady Gaia 3-5
peccato perchè, anche in un campionato amatoriale, si devono vedere certe squadre che invece di giocare e vincere con la qualità sicuramente superiore che hanno, lo fanno atraverso falli e botte che nulla han a che vedere con il futsal...peccato perchè o si rischiano risse in campo e vendette poco sportive, oppure la squadra che subisce si stanca e pian pianino potrebbe pure scomparire...bisognerebbe che anche gli arbitri (visto che si discriminano tanto quelli federali) iniziassero a dare una regolata a questi colpi proibiti...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ladycalcioa5
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 @ 13:22    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Buon giorno Ugo84! Non ho visto la partita ma, credo che giusto agonismo ci dee essere, nei limiti naturalmente! Poi credo che arbitro fa sempre meglio di se, perché non hanno nessun interessa che qualcuno si faccia male...😉 Però chiederemmo gli arbitri di essere ancora più fiscali!!! Grazie per la considerazione!!!

Ci provo a fare un riassunto sul come stanno andando le nostre squadre!!!
Gregorense- la squadra nuova che da anni gioca insieme e quest'anno hanno fatto dei nuovi aquisti e cercheranno di vincere tutte!!! Ma sicuramente non senza difficoltà!

Psv Vigodarzere squadra che ha tutto per essere nei piani alti della classifica, ma che crea ma non riesci a chiudere le partite a loro favori, e nei ultimi minuti viene raggiunta!!! Vediamo se dopo le feste il mister Gianluca Bonetto Troverà la giusta medicina!

Euganea sport new entry! Squadra di fero! Le giovani ragazze oltre 40 enni si fanno valere sempre, in porta la Anna Cazzagon Deve fare i miracoli ma è già abituata a farli! Soto la guida del nuovo mister e mio amico Marco Caporello Stanno crescendo bene!!!

Real Vertigo- che dire squadra Fata per divertirsi, sia che vince o perde va a bere lo stesso... Sinceramente credevo qualche punticino di più!!! Vediamo se mister Marco Rubin E la Valentina Alfonsi inventeranno qualcosa di più!

Lady Gaia - anche lei la squadra new entry, fatta da le ragazze di esperienza e quelle che hanno voglia di imparare! Guidata dal mister Annalisa Mori Betto Che Vogliamo vedere in campo!!!!! Hahaha braveeee

Usd. S Michele new entry! Le ragazze dopo un inizio non facile si sono mese a lavorare e i risultati e il gioca e arrivato!!! Devo ancora vederli!!!! Vai Erika Bollettin

AC Creola mister carismatico Alberto riesce a far giocare molto bene le due giovani ragazze!credo che meritano qualcosa di più!!!

Caffè palladio che dire le Alegirls danno fastio a tutte e non mollano mai!!! Magari onesto di qualche ragazza di esperienza potrebbe darli quel salto di qualità di più!!! Alessandra Formentin
ugo84
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 @ 17:12    Oggetto: Re: Ciao Rispondi citando

Ladycalcioa5 ha scritto:
Buon giorno Ugo84! Non ho visto la partita ma, credo che giusto agonismo ci dee essere, nei limiti naturalmente! Poi credo che arbitro fa sempre meglio di se, perché non hanno nessun interessa che qualcuno si faccia male...😉 Però chiederemmo gli arbitri di essere ancora più fiscali!!! Grazie per la considerazione!!!

guarda, io so solo che stanotte una delle lady gaia non ha dormito dal dolore perchè, finchè era a terra, ha ricevuto un colpo a gioco fermo sulla caviglia...e considerando che si tratta della Mori, non è che sia stata una bottarella...
non ho nulla contro gli arbitri, solo che sia questi che quelli federali, sembrano alzare la soglia della fallosità quando una squadra parte con livelli elevati di fallosità...è una questione più psicologica che altro..solo che si rischia i problemi che già ti ho citato..
per il resto niente da dire sulla partita, perchè vincevano anche lo stesso, han più qualità ecc, da noi apparte i nuovi innesti che vengono a dare una mano quando ci manca gente, ci son solo ragazze che stanno imparando a giocare dopo qualche anno in cui non avevano nessuno che si fermasse a impartirgli i fondamentali ecc...quindi tanto di cappello come squadra, arricchita dalle ragazze che scendono dalla serie C della Rambla...
nightsky
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Dom 22 Dic 2013 @ 15:14    Oggetto: Rispondi citando

Le ragazze della Grego non sono violente, vincono per meriti sportivi e mi pare che la classifica lo confermi.
Ma c'è chi, come già successo in Figc, anche qui porta i suoi asti personali in campo, aumentati dalla frustrazione che appartiene a chi perde tutte le sfide. Chi vuole vada a vedere le marcatrici di venerdì per rendersi conto di quanto poco obiettiva sia la polemica di cui sopra.
Ha stufato sta cosa, è anni ormai che si sopporta.
Ugo, se l'unica cosa che sai fare è mettere astio, fatti una famiglia e occupati di altro. Qua si vuole fare calcio a 5, non guerra.
[/b]
Profilo Invia messaggio privato
ugo84
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Lun 23 Dic 2013 @ 16:55    Oggetto: Rispondi citando

nightsky ha scritto:
Le ragazze della Grego non sono violente, vincono per meriti sportivi e mi pare che la classifica lo confermi.
Ma c'è chi, come già successo in Figc, anche qui porta i suoi asti personali in campo, aumentati dalla frustrazione che appartiene a chi perde tutte le sfide. Chi vuole vada a vedere le marcatrici di venerdì per rendersi conto di quanto poco obiettiva sia la polemica di cui sopra.
Ha stufato sta cosa, è anni ormai che si sopporta.
Ugo, se l'unica cosa che sai fare è mettere astio, fatti una famiglia e occupati di altro. Qua si vuole fare calcio a 5, non guerra.
[/b]

Cara Nightsky, prima di parlare di famiglia altrui (che non sai nemmeno se effettivamente ce l'ho o meno), consiglio di guardare il proprio orticello...
secondo, se leggi cosa veramente ho scritto, noterai che il risultato secondo il mio parere non sarebbe cambiato, non ho e non ho avuto mai problemi ad ammettere quando c'è gente più forte che merita, e noterai anche che Anna e Irene, ho ben scritto che ci vengono solo a dare una mano quando manca gente. Non han mai fatto un allenamento con noi ed erano alla loro prima partita con noi, nessuna delle altre giocatrici disponibili è rimasta a casa per lasciar posto a loro...
terzo, se la diretta interessata me lo manderà e mi darà l'autorizzazione, sarò ben lieto di mandartei o di mettere pubblico qui il referto del radiologo a cui è dovuta intervenire dopo 2 giorni in cui non riusciva neanche a dormire, in cui si nota come risultato dell'intervento a gioco fermo menzionato, una frattura scomposta...

distinti saluti e buon natale, anche da chi dovrà passarlo con qualche osso rotto e ricoverata in ospedale per una partita di calcetto amatoriale...

detto questo, scrivi quello che vuoi, tanto ai fini pratici non potrebbe interessarmi di meno...io vedo questo sport come un gioco appunto, altri lo vedono in modo diverso...non sta a me giudicare...
busa
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 23 Dic 2013 @ 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Confused ok purtroppo è successo il danno..però come sappiamo tutti si spera sempre nella buona fiducia dei arbitri,ed in alcuni casi evitare falli che fan parte dell'agonismo,e portar a calmare gli animi per evitare appunto aumento di scorettezze ed eventuali infortuni,che non fanno bene allo sport,al calcio a 5,maschile e femminile e soprattutto alle persone,che vengono prima di tutto..qsi categoria sia,anche se stiam qui a polemizzare per o no attriti personali,le cose non cambiamo,come sempre..piuttosto parliamone con gli adetti ai lavori,e conoscendo simpad,o il gruppo aics sapranno ascoltare e rimediare in qsa...poi serve l'unità di tutte le società..
qdi Buon Natale a tutte
Profilo Invia messaggio privato MSN
simpad
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 23 Dic 2013 @ 17:58    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Allora mi spiace per accaduto,e credo fortemente che nessuna ragazza va apposta per far male!!! Poi se ha usato troppo agonismo bisognerebbe che lo impari a gestire, 😔!

Poi qui non scriveva nessuna finché tutte le squadre andavano bene, perciò cerchiamo di uscire da questo episodio più maturi! 😉

Questo campionato ha delle sue regole e sono sempre state gestite bene, parlando con i responsabili delle squadre e le ragazze in primis!!!😃

Cerchiamo di andare avanti con spirito giusto e fair play!!!

Sarà ancora da divertirsi!!!

Buone feste e Buon Natale a tutte!!!!

Un abbraccio a Mori e a tutte le nostre ragazze

Grazieeeee😃😃😃
Profilo Invia messaggio privato
gbonetto
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 23 Dic 2013 @ 22:14    Oggetto: Rispondi citando

Non ho assistito alla partita e pertanto non mi permetto di giudicare quanto accaduto in campo.

Volevo però fare un in bocca al lupo alla Mori sperando di vederla quanto prima di nuovo in campo..
Certe giocatrici danno quel valore aggiunto di spettacolo in una partita e la sua assenza si sentirà!

GIBO.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ladycalcioa5
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 08 Gen 2014 @ 23:25    Oggetto: Coao Rispondi citando

Recupero tra Lady gaia e Euganea vede vincere i padroni di casa per 3-1. [/u]
Ladycalcioa5
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 11 Gen 2014 @ 08:59    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Ieri sera Lady Gaia vince contro Ac Creola per 1-0

Anche lo Zeroseven vince in casa contro Chiampo le Giovani per 5-2
Ladycalcioa5
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 18 Gen 2014 @ 22:39    Oggetto: Ciao Rispondi citando

S. Michele-Grego 0-3 x la Grego 1 stievano, 1 minozzi, 1 Larcher
Ammonite x la Grego Larcher e stievano

Psv - Lady Gaia 5a2. Per Psv: Bernardi - Amoretti - Zanotti - Zen - Rigato

Per Gaia..2vinci..

Zeroseven ha vinto contro sarcedo per 2-1
Gol sarcedo
casato Giulia

Gol Zeroseven
Anna frigo,Marta pasinato

Euganea perde contro vertigo per 2-3
real vertigo gol d lazzaretto elena, capparotto marta e Alfonsi francesca

All blacks vs Libertas 4 a 5 x le all blacks goal di Pegoraro Maria grazia anya tadurina e 2 di lezzi Alessandra
X libertas: sperotto silvia 2, borgo elisa 1, sambugaro serena 1, + 1 autogol

Colceresa vs chiampo le giovani 2 a 5 per chiampo 1 sarà Mettifogo 3 Asia dalla benetta 1 gattazzo giada.
per il colceresa goal Parise silvia e cortese Milady

Creola vince in transferta vontro Csffe palladio per 0-2 !!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Campionati amatoriali femminili Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: