La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - DRINK TEAM IN C2!!!
Inviato: Sab 29 Mar 2014 @ 13:47 Oggetto: DRINK TEAM IN C2!!!
Ed è subito festa in casa Drink Team ... Al primo anno di attività arriva subito la vittoria del campionato di serie D e la meritata promozione in C2.
La Famiglia Drink Team ringrazia gli sponsor, i tifosi, i dirigenti e tutti i giocatori per la fantastica annata.
Un ringraziamento anche a tutti gli avversari incontrati in campionato e coppa con cui in alcuni caso si è instaurato un rapporto di amicizia e in altri di sana competitività.
E la festa continua sulla nostra pagina Facebook.
FORZA DRINK TEAM !!!
Ci siamo scontrati la prima giornata al Vostro debutto e onestamente dopo aver visto qualche partita in questi anni mi sono reso conto subito del vostro potenziale... Vi abbiamo incontrato in coppa e di nuovo in campionato, quindi vi ho visto giocare in più occasioni e tutte le volte mi avete dato sensazione di solidità e di ottime individualità.