La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Inviato: Gio 18 Set 2014 @ 09:01 Oggetto:
TAR-RO-C5 ha scritto:
patterson ha scritto:
TAR-RO-C5 ha scritto:
patterson ha scritto:
pavez93 ha scritto:
Salve a tutti,segnatevi questa squadra, T.A.R. RO C5, sarà la rivelazione del campionato non in senso negativo anzi,fonte molto attendibile.
Dicci di più Pavez....semo curiosi....
Intanto BUON GIORNO a Tutti e BUON CAMPIONATO a Tutti dal T.A.R. RO C5,
Calma Ragazzi, calma Patterson, non so chi sia Pavez93,.....
confermo che abbiamo cercato di fare una Buona Squadra, con una Buona Società alle spalle (siamo presenti ai Campionati Figc di Calcio a 5 ininterrottamente dal 1996 e siamo stati anche in C1 - 1998/99 - BOWLING CLUB ROVIGO...), abbiamo fatto un buon precampionato ma il Campionato è un'altra cosa.
il nostro obbiettivo è salvarci.
Le conferme, o smentite, le avremo a partire da domani sera.
Sicuramente cercheremo di fare del nostro meglio: NON MOLLEREMO MAI.
BUONA 1^ GIORNATA A TUTTI.
Ci mancherebbe...son calmo....ero solo cuiroso!
Visto che siete neo promossi e nuovi del girone mi piaceva avere info ulteriori.
Buon campionato a voi e in bocca al lupo!!
Grazie,
Ciao PATTERSON,
in che squadra ti trovo? ci conosciamo....
Patterson non ha squadra è ovunque e vi osserva.....
A parte gli scherzi....non ho nessuna bandiera...sono solo un grande appassionato del futsal!!
Vi seguirò TAR....spero possiate essere la rivelazione.....mi state simpatici....
Inviato: Gio 18 Set 2014 @ 14:06 Oggetto:
patterson ha scritto:
TAR-RO-C5 ha scritto:
patterson ha scritto:
TAR-RO-C5 ha scritto:
patterson ha scritto:
pavez93 ha scritto:
Salve a tutti,segnatevi questa squadra, T.A.R. RO C5, sarà la rivelazione del campionato non in senso negativo anzi,fonte molto attendibile.
Dicci di più Pavez....semo curiosi....
Intanto BUON GIORNO a Tutti e BUON CAMPIONATO a Tutti dal T.A.R. RO C5,
Calma Ragazzi, calma Patterson, non so chi sia Pavez93,.....
confermo che abbiamo cercato di fare una Buona Squadra, con una Buona Società alle spalle (siamo presenti ai Campionati Figc di Calcio a 5 ininterrottamente dal 1996 e siamo stati anche in C1 - 1998/99 - BOWLING CLUB ROVIGO...), abbiamo fatto un buon precampionato ma il Campionato è un'altra cosa.
il nostro obbiettivo è salvarci.
Le conferme, o smentite, le avremo a partire da domani sera.
Sicuramente cercheremo di fare del nostro meglio: NON MOLLEREMO MAI.
BUONA 1^ GIORNATA A TUTTI.
Ci mancherebbe...son calmo....ero solo cuiroso!
Visto che siete neo promossi e nuovi del girone mi piaceva avere info ulteriori.
Buon campionato a voi e in bocca al lupo!!
Grazie,
Ciao PATTERSON,
in che squadra ti trovo? ci conosciamo....
Patterson non ha squadra è ovunque e vi osserva.....
A parte gli scherzi....non ho nessuna bandiera...sono solo un grande appassionato del futsal!!
Vi seguirò TAR....spero possiate essere la rivelazione.....mi state simpatici....
ALPO 04 - NOVENTA CALCIO A5 2 Il Noventa lo conosco bene, gran organizzazione di gioco spero che la meritata promozione dia i suoi frutti. Forza ragazzi!!!
CASE CALCIO A 5 - SPORTING CASTELLO C5 ASD 2
FUTSAL ROWDIES C5 - S.TOMIO A.S.D. 2
HELLAS VERONA 1903 - SITLAND RIVEREEL 2 Bella squadra il Rivereel vittoria per l'esperienza.
ISOLA 5 - FUTSAL SCALIGERA 2 Mi fido come testa di serie leggendo i commenti.
PRESSANA C5 - GOONIES CALCIO A 5 1 Pressana partita a razzo l'anno scorso in D ma la c2 è altra cosa, ostico il campo non sarà facile per nessuno.
T.A.R. RO C5 - AT MASSICARUSI DOSSOBUONO 1 - T.A.R. sicuramente protagonista, sembra abbiano già preso l'ossigeno per la vetta, goleada assicurata!!!