FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - MANTOVA C5 : entrata a pagamento !!!!!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MANTOVA C5 : entrata a pagamento !!!!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Verona
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AteamM
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 25 Set 2014 @ 08:26    Oggetto: Rispondi citando

sanco ha scritto:
Caro Futsal89vr
Stai facendo la stessa battaglia che faceva Don Chisciotte contro i mulini a vento se ti metti a discutere con il sig. ateam-M, se l' utente che scrive e' sempre lo stesso che scriveva in passato utilizzando nickname riconducibili ad una nota conoscenza del sito.

Faccio poi una domanda ad Ateam-M : giochi anche tu in un palazzetto decisamente molto bello che non credo ti costi poco, per quale motivo anche tu , visto che sei favorevole a far pagare il biglietto non lo fai pagare?

Ne avresti forse molte più ragioni, categoria superiore, qualità dllo spettacolo è sicuramente un seguito maggiore rispetto a quello che puoi avere a Mantova.

Concordo in pieno con quello che hai scritto, non badare ai post di coloro che scrivono per il solo gusto di andare contro-corrente.

Ora mi piacerebbe leggere una risposta anche da parte del Mantova dove dice di aver sbagliato e che dal prossimo incontro casalingo l entrata sarà gratuita.

Semplicemente dovresti guardare in casa tua anche tu, bonvicini.
Non fare domande agli altri, guarda in casa tua e stop.

La questione qui è che si sta aggredendo una società per una decisione che, anche se non vi piace, è un loro diritto quindi...mettetevi il cuore in pace.
Profilo Invia messaggio privato
Futsal89VR
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 25 Set 2014 @ 08:39    Oggetto: Rispondi citando

Caro A-Team percio' tu ci vuoi far credere che nel Mantova i ragazzi che provengono da Reggio Emilia se non sbaglio, verrebbero gratuitamente ? Caro A-Team forse dovresti capire che con questi pensieri e modi di fare il futsal non crescerà mai. Questo e' un forum e, come in Italia, esiste la libertà di parola. Se vuoi continuare a FARCI credere di aver ragione sei libero di farlo. Il 99% delle altre persone la pensa diversamente. Mi giungono voci che il palazzetto di Mozzecane adesso sia libero sia venerdi che sabato, che il PalaOlimpia sia libero il sabato sera. Percio' prima di parlare per sentito dire sei tu che dovresti informarti penso
sanco
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 25 Set 2014 @ 09:01    Oggetto: Rispondi citando

Sig.Pistorio io guardo in casa mia ed infatti nonostante il PalaFerroli ci costi ogni anno una cifra importante non abbiamo mai chiesto 1 cent a chi ci regala il suo tempo per venire a vederci e magari passa 1 ora divertente o noiosa fuori casa.

L ho già scritto e lo ribadisco ancora una volta qualora non mi potessi più permettere questo impianto ne cercherò un altro che mi costi meno , che abbia anche meno appeal ma che non mi costringa a chiedere qualcosa a chi vuole venire a vederci.
Ovvio che se vado in serie A qualcosa lo chiederò , ma stai pur tranquillo che non ci andiamo!!!!

Credo che qui nessuno abbia attaccato una società ma bensì si è scritto che non viene condivisa la loro scelta per il semplice motivo che questa porta ad un disamoramento nei confronti di questo sport ... Tutto qua!!!

Nessun attacco e nessun rancore solo un semplice consiglio dato in un contesto libero e democratico dove tutti possono esprimere la loro opinione e non per forza cercare di ottenere che tutti la pensino alla stessa maniera.

Buona Giornata e buon futsal
andres
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 25 Set 2014 @ 09:16    Oggetto: Rispondi citando

Futsal89VR ha scritto:
Caro A-Team percio' tu ci vuoi far credere che nel Mantova i ragazzi che provengono da Reggio Emilia se non sbaglio, verrebbero gratuitamente ? Caro A-Team forse dovresti capire che con questi pensieri e modi di fare il futsal non crescerà mai. Questo e' un forum e, come in Italia, esiste la libertà di parola. Se vuoi continuare a FARCI credere di aver ragione sei libero di farlo. Il 99% delle altre persone la pensa diversamente. Mi giungono voci che il palazzetto di Mozzecane adesso sia libero sia venerdi che sabato, che il PalaOlimpia sia libero il sabato sera. Percio' prima di parlare per sentito dire sei tu che dovresti informarti penso

Non ho nulla a che fare con le società in questione e nemmeno con il girone di verona, quindi non prendo le parti di nessuno a prescindere, ma dai post scritti è evidente che la stai mettendo quasi sul piano personale, non avrebbe senso un simile accanimento prolungato.
Soprattutto perchè ti stai addentrando in argomenti non di tua competenza, eventuali rimborsi spese, distanze dei giocatori tesserati, suggerimenti su altri palazzetti liberi in altre città ecc ecc.
Come ha già detto qualcuno, giusto o sbagliato che sia (in base a criteri personali e soggettivi) ognuno in casa propria fa quello che vuole, e ripeto, quello che vuole.
Possono far pagare il biglietto anche 50 euro, poi le conseguenze della decisione se le prendono in carico loro, se a me non sta bene pagare non ci vado e stop.
Poi è chiaro che ognuno può farsi delle idee ed esporre delle considerazioni, anch'io trovo assurdo far pagare per vedere una partita di serie d (anche se il prezzo del biglietto è irrisorio) soprattutto se fai 20/30 spettatori paganti a partita che non ti cambiano la vita (ne facessero 200 sarebbe più comprensibile).
Ultima cosa, sul fatto che così il futsal non crescerà mai, anche qui ho delle perplessità, nel senso che preferisco di gran lunga vedere anche in serie d una società ambiziosa che gioca in un palazzetto come il palabam (che dalle foto sembra stupendo) piuttosto che una società allo sbaraglio che gioca in un campo scoperto perchè non ha voglia e/o possibilità di trovarsi una palestra o un palazzetto.

L'ultima modifica di andres il Gio 25 Set 2014 @ 13:51, modificato 2 volte
hiddink
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 25 Set 2014 @ 09:27    Oggetto: Rispondi citando

andres ha scritto:
Futsal89VR ha scritto:

Non ho nulla a che fare con le società in questione e nemmeno con il girone di verona, quindi non prendo le parti di nessuno a prescindere, ma dai post scritti è evidente che la stai mettendo quasi nel piano personale, non avrebbe senso un simile accanimento prolungato.
Soprattutto perchè ti stai addentrando in argomenti non di tua competenza, eventuali rimborsi spese, distanze dei giocatori tesserati, suggerimenti su altri palazzetti liberi in altre città ecc ecc.
Come ha già detto qualcuno, giusto o sbagliato che sia (in base a criteri personali e soggettivi) ognuno in casa propria fa quello che vuole, e ripeto, quello che vuole.
Possono far pagare il biglietto anche 50 euro, poi le conseguenze della decisione se le prendono in carico loro, se a me non sta bene pagare non ci vado e stop.
Poi è chiaro che ognuno può farsi delle idee ed esporre delle considerazioni, anch'io trovo assurdo far pagare per vedere una partita di serie d (anche se il prezzo del biglietto è irrisorio) soprattutto se fai 20/30 spettatori paganti a partita che non ti cambiano la vita (ne facessero 200 sarebbe più comprensibile).
Ultima cosa, sul fatto che così il futsal non crescerà mai, anche qui ho delle perplessità, nel senso che preferisco di gran lunga vedere anche in serie d una società ambiziosa che gioca in un palazzetto come il palabam (che dalle foto sembra stupendo) piuttosto che una società allo sbaraglio che gioca in un campo scoperto perchè non ha voglia e/o possibilità di trovarsi una palestra o un palazzetto.

quoto al 100%
AteamM
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 25 Set 2014 @ 11:36    Oggetto: Rispondi citando

Futsal89VR ha scritto:

Io non voglio farti credere nulla, ti ripeto:
1) se hai prove di questi fantomatici rimborsi tiracele fuori altrimenti fai la figura del quaquaraquà e stai riportando argomentazioni che sono aria fritta. Rispondi con fatti (se ne hai in mano);
2) io non sto dicendo di avere ragione, ti sto dicendo che i conti li devi fare a casa tua e non a casa degli altri (e sfido chiunque a dire il contrario);
3) ti giungono voci. Risposta: chi se ne frega? Quando TU pagherai le tasse per il Mantova C5 allora avrai voce in capitolo su queste decisioni, in caso contrario...anche qui stai rispondendo con aria fritta...
4) il futsal non crescerà mai...secondo te. Secondo il mio personalissimo parere è meglio giocare in un signor impianto anzichè in un campetto 3x2 e dovresti appoggiare società che si sforzano per fare crescere il futsal visto che ci tieni così tanto. C'è chi ti chiede 2€ per farti giocare in un signor impianto e chi ti fa entrare gratis per farti giocare a ping pong, io preferisco vedere giocare calcetto.

L'ultima modifica di AteamM il Gio 25 Set 2014 @ 11:42, modificato 1 volta
AteamM
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 25 Set 2014 @ 11:41    Oggetto: Rispondi citando

sanco ha scritto:
Sig.Pistorio io guardo in casa mia ed infatti nonostante il PalaFerroli ci costi ogni anno una cifra importante non abbiamo mai chiesto 1 cent a chi ci regala il suo tempo per venire a vederci e magari passa 1 ora divertente o noiosa fuori casa.

L ho già scritto e lo ribadisco ancora una volta qualora non mi potessi più permettere questo impianto ne cercherò un altro che mi costi meno , che abbia anche meno appeal ma che non mi costringa a chiedere qualcosa a chi vuole venire a vederci.
Ovvio che se vado in serie A qualcosa lo chiederò , ma stai pur tranquillo che non ci andiamo!!!!

Credo che qui nessuno abbia attaccato una società ma bensì si è scritto che non viene condivisa la loro scelta per il semplice motivo che questa porta ad un disamoramento nei confronti di questo sport ... Tutto qua!!!

Nessun attacco e nessun rancore solo un semplice consiglio dato in un contesto libero e democratico dove tutti possono esprimere la loro opinione e non per forza cercare di ottenere che tutti la pensino alla stessa maniera.

Buona Giornata e buon futsal

Bonvicini invece io credo che, se vuoi fare innamorare qualcuno nei confronti di questo sport, gli devi offrire campi ed impianti in cui si gioca a calcio a 5 e non campetti in pvc 12x25.
E' proprio qui che affonda il futsal.
Quindi sta tranquillo che le persone che amano questo sport non avranno problemi a darti 2€ se vedono una bella partita in una bella cornice.
E i consigli a me non servono, cioè...mi servono da alcuni e non da altri. Wink
micton
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Gio 25 Set 2014 @ 14:02    Oggetto: Rispondi citando

Io davo volentieri 5 Euro per vedere "Zorro" Pinilla, Foglia, Sandrinho, Vander Carioca, Caio...!! ora non darei nemmeno 1 euro per vedere la serie A che è diventata di una noia mortale..!!! figuriamoci per le categorie inferiori.

come dice Pisto, ognuno fa quello che vuole in casa propria, ma ripeto che la cosa è RIDICOLA...!
serginho7
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 25 Set 2014 @ 18:38    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto con interesse i vari commenti riguardo l argomento e non volendomi addentrare in realtà che non conosco non voglio pensare a rimborsi tasse etc, ma dico solo una cosa: fossero anche 50 cent è cmq una cosa RIDICOLA far pagare 4 gatti per una partita di serie d... Dai ogni giustificazione e' superflua!
ClutchPlayer
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 25 Set 2014 @ 18:57    Oggetto: Rispondi citando

Che due b@lle però sto topic raga, in casa Mantova c5 che facciano quello che gli pare, se dopo perdono credibilità affari loro, via...
ohohoh
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 26 Set 2014 @ 18:38    Oggetto: Rispondi citando

Far pagare l'ingresso in serie D assurdo....
Pistorio si commenta da solo...hahaha Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Verona Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: