FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - pronostici 22 giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

pronostici 22 giornata
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
KGB
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 @ 00:27    Oggetto: Rispondi citando

Grande baraonda in quel di Vigasio . . Per questione di ordine pubblico abbiamo deciso di far vincere anche Isola 5 er le intperanze del loro presidente e sopratutto per evitare lo "sguainamento del temutissimo Biscione"
Profilo Invia messaggio privato
czanini4
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 @ 00:40    Oggetto: Rispondi citando

Effettivamente questa sera ho perso i mio solito aplomb inglese e sono diventato un ultras sfegatato modello Diego Abatantuomo in " Eccezziunale veramente " (se non ricordo male il titolo di quel film) e tutto questo "per colpa" di alcuni giocatori dell'Alpo che invece di lasciarci vincere la partita facilmente (visto che cosi' si diceva su questo forum...Smile Smile Smile ) si sono impegnati fin troppo sul campo di gioco per tutti e 60 e piu' minuti di gioco !!
Non commento la frase sul presunto biscione perché altrimenti mi arrabbio sul serio Laughing Laughing Twisted Evil Evil or Very Mad Laughing

Scherzi a parte e scrivendo seriamente mi scuso con la societa' Alpo e con alcuni loro giocatori (capitano e Castagna) per il mio comportamento di questa sera : sono stato proprio un gran maleducato !!!
Non ho alcuna scusante e veramente mi sento a disagio per quello che ho fatto !!! Crying or Very sad Embarassed Embarassed

Carlo Zanini
presidente ASD Isola 5
julianross
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 @ 02:29    Oggetto: Rispondi citando

AteamM ha scritto:
La mamma degli idioti è sempre gravida, eh?

Se questo detto fosse vero, avresti centinaia di fratelli Pisto! Nel caso, la mamma che citi è anche la mia, ma che tu avessi problemi con l'educazione mi era noto già da tempo.
"Rumores fuge, ne incipias novus auctor haberi: nam nulli tacuisse nocet, nocet esse locutum"(Fuggi le chiacchiere, per non essere reputato un loro fomentatore:a nessuno nuoce aver taciuto, nuoce aver parlato)
AteamM
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 @ 11:32    Oggetto: Rispondi citando

julianross ha scritto:
AteamM ha scritto:

Se questo detto fosse vero, avresti centinaia di fratelli Pisto! Nel caso, la mamma che citi è anche la mia, ma che tu avessi problemi con l'educazione mi era noto già da tempo.

Roby...da buon fratello maggiore non dovresti allora fare le parole a me...visto che scrivi di educazione... Wink
Ciao Albano
julianross
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 @ 11:52    Oggetto: Rispondi citando

AteamM ha scritto:
julianross ha scritto:
AteamM ha scritto:

Roby...da buon fratello maggiore non dovresti allora fare le parole a me...visto che scrivi di educazione... Wink
Ciao Albano

A parte il fatto che quello che scrivi non ha senso, mio fratello non è stato maleducato; puoi dirmi che le sue parole erano provocatorie, ma credo sia ovvio che un giocatore di una squadra in lotta per la salvezza si preoccupi della "regolarità" del campionato, non in quanto le altre squadre siano mancanti di sportività, quanto piuttosto di motivazioni.

Anziché scusarti per le tue parole, vuoi insegnare agli altri cosa dovrebbero fare nelle loro famiglie, ed è proprio il genere di consiglio che da te non mi sogno nemmeno di prendere in considerazione.
Mi spiace, perché nei limiti del possibile ti ho sempre trattato bene, ma se non sei in grado di capire quando passi il limite, e anzi, vuoi dispensare insegnamenti, non siamo proprio in sintonia.
Ora non cominciare a chiamarmi, per me non c'è altro da dire.
"Rumores fuge, ne incipias novus auctor haberi: nam nulli tacuisse nocet, nocet esse locutum"(Fuggi le chiacchiere, per non essere reputato un loro fomentatore:a nessuno nuoce aver taciuto, nuoce aver parlato)
AteamM
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 @ 12:43    Oggetto: Rispondi citando

Secondo il mio modesto parere non dovresti cercare di giustificarlo solo perchè è tuo fratello. Potrebbe essere che (nonostante tu ci veda, chiaramente, tutte le giustificazioni del buon fratello maggiore) le sue parole risultino offensive per qualcuno.
Anche per gli avversari che, secondo quello che dice, hanno conquistato punti facili.
Parliamo di una squadra stremata dal fatto di non avere un campo per le partite casalinghe (non so come sia la situazione adesso, immagino logorante per tutti), auguro a KGB di riuscire a sistemarsi al meglio quanto prima.

Detto questo...tu la vedi a modo tuo, io a modo mio.

PS: KGB...lunedì vi arriva anche il ns di bonifico! Very Happy
julianross
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 @ 13:10    Oggetto: Rispondi citando

AteamM ha scritto:
Secondo il mio modesto parere non dovresti cercare di giustificarlo solo perchè è tuo fratello. Potrebbe essere che (nonostante tu ci veda, chiaramente, tutte le giustificazioni del buon fratello maggiore) le sue parole risultino offensive per qualcuno.
Anche per gli avversari che, secondo quello che dice, hanno conquistato punti facili.
Parliamo di una squadra stremata dal fatto di non avere un campo per le partite casalinghe (non so come sia la situazione adesso, immagino logorante per tutti), auguro a KGB di riuscire a sistemarsi al meglio quanto prima.

Ipotizzo che tu non abbia capito, quindi ti spiego per l'ultima volta: non mi importa se vuoi dare dell'idiota a mio fratello, è grande abbastanza per risolvere le sue questioni, ma non hai alcun titolo per parlare di mia madre, se non a tua volta il titolo di idiota (mi permetto anche io di offendere dai, tanto vedo che ai moderatori la cosa non da fastidio).

Lascia perdere il fatto che sia un modo di dire, me ne fotto, perché non ricordo di nessuno che qui abbia chiamato in causa madri di altri; limitati a polemizzare con mio fratello, perché nonostante qui tu abbia avuto diatribe con altre persone, e ti sia rivelato più volte maleducato strafottente e provocatorio, nessuno mai si è permesso di dire "poveri i genitori di Pistorio che non sono stati in grado di educarlo e ne hanno fatto una persona simile"!
AteamM
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 @ 13:36    Oggetto: Rispondi citando

Vedo che, nonostante tu sia convinto del contrario, sei tu che non capisci (eppure non mi sembra cosi difficile), quasi arrampicandoti su specchi inesistenti: se qualcuno scrive "le madri degli idioti sono sempre gravide", non mi sembra stia offendendo le suddette madri, a meno che essere gravide sia un'offesa (e non mi risulta)...analogamente se avessi scritto "la madre dei giocatori di calcio a 5 è sempre gravida" non avrei offeso nessuno.
La madre (soggetto) è sempre gravida.
La madre è gravida.
Quindi qui nessuno ha offeso la mamma di nessuno.

Ti preciso che invece le parole che hai usato tu, offensive, lo sono assai di più quindi non tirare fuori storie de na volta, vedo che sei spesso in mezzo a discussioni qui dentro...un motivo ci sarà.
Per la serie "da che pulpito... ".

Passo e chiudo, spero di essere riuscito a chiariti il mio punto di vista in merito alla faccenda.
julianross
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 @ 13:53    Oggetto: Rispondi citando

AteamM ha scritto:
Vedo che, nonostante tu sia convinto del contrario, sei tu che non capisci (eppure non mi sembra cosi difficile), quasi arrampicandoti su specchi inesistenti: se qualcuno scrive "le madri degli idioti sono sempre gravide", non mi sembra stia offendendo le suddette madri, a meno che essere gravide sia un'offesa (non mi risulta)...analogamente se avessi scritto "la madre dei giocatori di calcio a 5 è sempre gravida" non avrei offeso nessuno.
La madre (soggetto) è sempre gravida.
La madre è gravida.
Quindi qui nessuno ha offeso la mamma di nessuno.

Ti preciso che invece le parole che hai usato tu, offensive, lo sono assai di più.

Pisto, nonostante tu sia tanto orgoglioso delle tue abilità dialettiche, non mi preoccupa minimamente il confronto, perché credo di aver spiegato ampiamente. Tu dai dell'idiota a mio fratello per quello che scrive, e direi che è un'offesa, ma ti ripeto che sono fatti vostri, usando quel detto però parli di MIA MADRE, dato che sono suo fratello, e non mi aggrada, neanche che la menzioni.

Non sento rumore di unghie su specchi, e l'esempio che fai è ai limite della decenza intellettiva, a meno che tu riesca a dimostrare che essere giocatori di calcio a 5 sia sinonimo di idioti.

aggiungo inoltre che tu hai iniziato a dare dell'idiota ad una persona, in una questione in cui, stranamente, dato quanto sei riservato e mai impiccione, non eri chiamato in causa, e analogamente io ho dato dell'idiota a te, quindi non smenarla con chi ha offeso chi, perché è partita da te km offesa diretta!
the_wall_5
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 @ 14:05    Oggetto: Rispondi citando

AteamM ha scritto:

Credo possa bastare, io ho ottenuto le informazioni che mi interessavano, magari la prossima volta lo domando direttamente senza creare polemiche.
Tu impara a stare al tuo posto e a non offendere persone che non conosci, se secondo te ho offeso qualcuno saranno questi a lamentarsi non sicuramente te.
Rispiego il mio messaggio:SEMBRA che l 'Alpo non abbia più voglia di vincere, dato il vostro valore non mi spiegavo come aveste fatto 1 solo punto su 3 partite contro squadre che lottano per salvarsi, SPERO non falsino il campionato ( e qui può risultare offensivo, ma quando una squadra che come gioco e valori dovrebbe essere 3a massimo 4a per un motivo o per un altro inizia a perdere di colpo contro squadre meno attrezzate uno si fa due domande, di sicuro mai ho messo in dubbio la vostra professionalità e serietà). Mi scuso con l'Alpo per essermi spiegato male, vi auguro di tornare a vincere già dalla settimana prossima, anzi soprattutto dalla settimana prossima.

Pisto non ti ho risposto per un motivo, e continuerò a non farlo. Non mi piace perdere tempo.
AteamM
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 @ 14:11    Oggetto: Rispondi citando

...però devi deciderti...prima fai l'indignato per un'offesa alla tua mamma che, abbiamo visto, non si trova...però ti offendi se la si menziona...
Poi l'indignazione si sposta per un'offesa ad un fratello, senza sottolinearne l'offesa e soprattutto offendendo a tua volta?

Non ne veniamo piu fuori cosi, l'unica cosa che vedo è che non è Daniele Pistorio qui ad avere esagerato...

Passo e chiudo, ti chiedo scusa se ho fatto il ficcanaso intromettendomi in una conversazione del tuo girone.

Ops...ma aspè...ma non è il tuo girone!
Wink
SFC
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 @ 14:27    Oggetto: Rispondi citando

Io farei scattare una denuncia globale Idea Idea
julianross
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 @ 14:31    Oggetto: Rispondi citando

AteamM ha scritto:
...però devi deciderti...prima fai l'indignato per un'offesa alla tua mamma che, abbiamo visto, non si trova...però ti offendi se la si menziona...
Poi l'indignazione si sposta per un'offesa ad un fratello, senza sottolinearne l'offesa e soprattutto offendendo a tua volta?

Non ne veniamo piu fuori cosi, l'unica cosa che vedo è che non è Daniele Pistorio qui ad avere esagerato...

Passo e chiudo, ti chiedo scusa se ho fatto il ficcanaso intromettendomi in una conversazione del tuo girone.

Wink

Pisto, rileggi quello che ho scritto perfavore, ti stai inventando cose patetiche.

Mai detto che hai offeso mia madre, ti ho detto che non hai alcun titolo per citarla, e aggiungo, ne tu ne altri.

Mai indignato per l'offesa a mio fratello, tanto è vero che ne ho parlato quando tu ti sei sentito offeso dalle mie parole, per spiegarti che serve a poco lamentarsi di essere offesi quando si è offeso un momento prima.

Non parlare come se avessi l'appoggio del mondo, ABBIAMO VISTO? Sto parlando con te, non cercare sempre appoggi da fantomatici amici che poi quando non sei presente parlano di te in maniera molto più dura di quanto non faccia io.

Ora replica, ma ci fai la figura del pagliaccio cercando di trovare appoggio in chi? Ti ho solo detto che, comunque tu ne parli, io non gradisco che tu parli di mia madre in qualsivoglia discorso, ti ci vuole tanto a capirlo? Non è il girone in cui se ne parla a farmi avere titolo in causa, e se vuoi scusarti, bastava dicessi che, per rispondere ad una provocazione di mio fratello che non hai gradito, hai erroneamente tirato in ballo quella che è anche mia madre, senza renderti conto che potevi risparmiartelo, e focalizzare la tua risposta soltanto su di lui.

Adesso replica, vediamo quali voli pindarici farai per inventarti cose che non ho detto, oppure potresti giocarti la carta che adori quando ti rendi conto che stai facendo la figura dell'asino, e dire che per la piega che sta prendendo la discussione preferisci da persona matura quale sei non replicare più, e lasciare ai bambini le loro convinzioni.
AteamM
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 @ 14:50    Oggetto: Rispondi citando

julianross ha scritto:
AteamM ha scritto:

Wink

Pisto, rileggi quello che ho scritto perfavore, ti stai inventando cose patetiche.

Mai detto che hai offeso mia madre, ti ho detto che non hai alcun titolo per citarla, e aggiungo, ne tu ne altri.

Mai indignato per l'offesa a mio fratello, tanto è vero che ne ho parlato quando tu ti sei sentito offeso dalle mie parole, per spiegarti che serve a poco lamentarsi di essere offesi quando si è offeso un momento prima.

Non parlare come se avessi l'appoggio del mondo, ABBIAMO VISTO? Sto parlando con te, non cercare sempre appoggi da fantomatici amici che poi quando non sei presente parlano di te in maniera molto più dura di quanto non faccia io.

Ora replica, ma ci fai la figura del pagliaccio cercando di trovare appoggio in chi? Ti ho solo detto che, comunque tu ne parli, io non gradisco che tu parli di mia madre in qualsivoglia discorso, ti ci vuole tanto a capirlo? Non è il girone in cui se ne parla a farmi avere titolo in causa, e se vuoi scusarti, bastava dicessi che, per rispondere ad una provocazione di mio fratello che non hai gradito, hai erroneamente tirato in ballo quella che è anche mia madre, senza renderti conto che potevi risparmiartelo, e focalizzare la tua risposta soltanto su di lui.

Adesso replica, vediamo quali voli pindarici farai per inventarti cose che non ho detto, oppure potresti giocarti la carta che adori quando ti rendi conto che stai facendo la figura dell'asino, e dire che per la piega che sta prendendo la discussione preferisci da persona matura quale sei non replicare più, e lasciare ai bambini le loro convinzioni.

Beh, se ti da così fastidio il fatto che qualcuno menzioni la tua mamma, perchè tu ne menzioni i 2 genitori criticandone per giunta l'operato?
Quindi (siccome mio malgrado ho imparato ad intendermene), mi sembrano i capricci di un bambino che vuole aver ragione.
Mi dispiace che non riesci a capire come la bilancia della maleducazione penda un tantino dalla tua parte.
Ma non me la prendo: sei arrabbiato e capisco che non puoi essere obbiettivo.

Poi lascia perdere i "tutti dicono che": immagino che contatti puoi avere, tu, visto che come me abiti in una metropoli in cui abitano..."tutti".
Tutti parlano male di tutti , parlano bene solo quando gli conviene, e di chiacchiere e commenti ne sento sempre un sacco e di tutte le salse e rivolti a chiunque.
Pensa, ci sei anche tu dentro.
Ma, a meno che ti porti prove o registrazioni, posso raccontarti quello che voglio e che ha il medesimo valore dell'aria fritta.
Wink

Detto questo, siccome qui non scrivo più e mi rompe essere trascinato in questa polemica, mi dispiace che tu te la sia presa perchè non sapevo che fossi fratello di Wall.
Magari ci incroceremo a qualche torneo del Politi, visto che ti piace ti offrirò una birra per farti capire che sono dispiaciuto se ti sei sentito preso in causa e che io voglio bene a tutti.

Basta, stop. Chiudo. Ciao!
julianross
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2015 @ 15:03    Oggetto: Rispondi citando

AteamM ha scritto:
julianross ha scritto:
AteamM ha scritto:

Wink

Volpe, ho scritto "nessuno si è mai permesso di scrivere Poveri i genitori di...", non ho parlato dei tuoi genitori.
Ma lo capisci l'italiano? Riesci a trovare il senso delle parole?

È assurdo, come dici tu mi sono intromesso nel tuo girone, e 4 persone di questo girone, di squadre diverse, mi hanno mandato un pm, chi per dirmi che ho ragione, chi per dirmi di lasciarti perdere che non ne vale la pena...
Stai accampando scuse e motivazioni insensate, quando ti avevo solo chiesto di limitarti a parlare di chi polemizza, e non delle madri delle persone.

Beh, se ti da così fastidio il fatto che qualcuno menzioni la tua mamma, perchè tu ne menzioni i 2 genitori criticandone per giunta l'operato?
Quindi (siccome mio malgrado ho imparato ad intendermene), mi sembrano i capricci di un bambino che vuole aver ragione.
Mi dispiace che non riesci a capire che la bilancia della maleducazione penda un pochino dalla tua parte.
Ma non me la prendo: sei arrabbiato e capisco che non puoi essere obbiettivo.

Poi lascia perdere i "tutti dicono che": immagino che contatti puoi avere, tu, visto che come me abiti in una metropoli in cui abitano..."tutti".
Tutti parlano male di tutti , parlano bene solo quando gli conviene, e di chiacchiere e commenti ne sento sempre un sacco e di tutte le salse e rivolti a chiunque.
Pensa, ci sei anche tu dentro.
Ma, a meno che ti porti prove o registrazioni, posso raccontarti quello che voglio e che ha il medesimo valore dell'aria fritta.
Wink

Detto questo, siccome qui non scrivo più e mi rompe essere trascinato in questa polemica, mi dispiace che tu te la sia presa perchè non sapevo che fossi fratello di Wall.
Magari ci incroceremo a qualche torneo del Politi, visto che ti piace ti offrirò una birra per farti capire che sono dispiaciuto se ti sei sentito preso in causa e che io voglio bene a tutti.

Basta, stop. Chiudo. Ciao!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: