FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - FUTSAL MERCATO UFFICIALE™ | ESTIVO 2015/16
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

FUTSAL MERCATO UFFICIALE™ | ESTIVO 2015/16
Vai a 1, 2, 3 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mercato
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bassanese
Novizio
Novizio


Registrato: Jun 26, 2014
Messaggi: 38
Residenza: Bassano Del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2015 @ 13:03    Oggetto: FUTSAL MERCATO UFFICIALE™ | ESTIVO 2015/16 Rispondi citando



Arrow SEZIONE UFFICIALE ESTIVA DEL CALCIO A 5 MERCATO 2015/2016

Come ogni anno, in questo periodo, le competizioni stanno giungendo al termine e come sempre inizia il Calcio a 5 Mercato.
Qui potete trovare e scrivere notizie, annunci e "sentito dire" su giocatori e società in vista della prossima stagione 2015/2016.
A tutti un Buon Futsal mercato. Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
FUTSALNEWS
Novizio
Novizio


Registrato: May 15, 2014
Messaggi: 27
Residenza: Venezia

MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2015 @ 13:13    Oggetto: Rispondi citando


SERIE B. Menegatti Metalli, Dalmas torna in Brasile. Il Campobasso conferma bomber Melfi. Dalena nuovo tecnico del Bologna Futsal

MENEGATTI METALLI, DALMAS TORNA IN BRASILE - Arrivato in estate come ultimo rinforzo regalato dalla Menegatti Metalli al tecnico, Saulo Dalmas ha avuto un minutaggio molto alto in questa stagione che ha portato la Menegatti Metalli in Serie A2. L'ultima italiana del pivot brasiliano, che dal prossimo anno tornerà a giocare in Brasile dopo una vita in Italia. "Ci tenevo tantissimo alla vittoria di questo campionato. Anche perché per me risulta ancora più speciale, essendo la mia ultima stagione in Italia volevo lasciare da vincente come sono sempre stato nella mia vita. E questo non sarebbe stato possibile senza la nostra "arma in più", che è e sempre sarà il gruppo, perchè senza i compagni di squadra e con questo voglio dire tutti i compagni, da quelli che giocano di più fino a quelli che non hanno mai giocato. Per questo mando un grazie a tutti i miei compagni di squadra".

WINADV CAMPOBASSO - Un’importante riconferma in casa WinAdv Campobasso è quella del bomber Leo Melfi, lo scorso anno fortemente voluto dal tecnico Marco Sanginario, quest'anno vice capocannoniere del girone E. Infine ha risolto finalmente le problematiche legate al suo tesseramento Alessio Campanella e sarà a tutti gli effetti un giocatore della WinAdv Campobasso nella prossima stagione-

BOLOGNA FUTSAL - Il Bologna Futsal annuncia di aver raggiunto l'accordo col nuovo allenatore per la stagione 2015/2016. A guidare la prima squadra sarà Riccardo Dalena, 42 anni, originario di Putignano (Bari), che nelle ultime tre stagioni ha guidato l'Aposa, portandola dalla C2 alla C1 e vincendo una Coppa Italia di categoria, e il San Gabriele (C2). Oltre a occuparsi della prima squadra, Dalena seguirà nelle vesti di direttore tecnico l'intero settore giovanile. Al nuovo mister vanno gli auguri della società e di tutti i tifosi rossoblù.

FONTE: Arrow Nicola Ciatti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Bassanese
Novizio
Novizio


Registrato: Jun 26, 2014
Messaggi: 38
Residenza: Bassano Del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2015 @ 14:04    Oggetto: Rispondi citando



Arrow MIGLIORI PORTIERI UNDER 21/23 delle Regione Veneto
Serie: dalla B alla C2 + U21

Cerchiamo di valorizzare i giovani facendo il punto sui Migliori Portieri emergenti del Veneto.
Partendo dalla serie B all C2 passando per Under21 (non per ordine di importanza) questi sono i ragazzi che si sono messi in mostra in questa stagione 2014/2015.

La Lista:
Arrow MARCO MARZOTTO / classe 95 / Arzignano Under 21
Arrow FILIPPO CALIARO/ classe 94 / Arzignano Under 21
Arrow GIOELE BALLARDIN / classe 98 / Menegatti Metalli U18/SERIE B
Arrow ERMANNO RUZZA / classe 93 / Menegatti Metalli SERIE B
Arrow MARCO VASCELLO / classe 92 / Villorba SERIE B
Arrow TOMMASO VENIER / classe 98 / Villorba U18/21 SERIE B
Arrow STEFANO TEDESCHI / classe 93 / SportingRossano SERIE C1
Arrow MASSIMILIANO MOLIN / classe 94 / Fenice C5 SERIE C1
Arrow BARTOLO NATALE / classe 96 / Fenice C5 SERIE C1
Arrow MATTIA TOSATO / classe 97 / Petrarca Padova SERIE C1
Arrow ALBERTO CASAROTTO / classe 92 / Vicenza c5 SERIE C1
Arrow NICOLO' ANDRIOLLO/ classe 95 / Atletico Bassano SERIE C1
Arrow MARCO PELLIZZARI /classe 94 / Vicenza c5 SERIE C1
Arrow DAVIDE CRACCO / classe 92 / FUtsal Cornedo SERIE C1
Arrow DAVIDE PROSDOCIMI / classe 93 / Tibi Rossano SERIE C1
Arrow THOMAS CREPALDI / classe 91 / T.A.R. Rovigo SERIE C2

Fonti: Articoli di Giornali vari e diversi pareri di esperti del "campo" portieri.
Exclamation Questi nominativi possono essere utili per chi è alla ricerca di un ottimo portiere per la prossima stagione 15/16. Buon MERCATO!


L'ultima modifica di Bassanese il Gio 07 Mag 2015 @ 12:53, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Bassanese
Novizio
Novizio


Registrato: Jun 26, 2014
Messaggi: 38
Residenza: Bassano Del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Gio 30 Apr 2015 @ 13:57    Oggetto: Rispondi citando

E' un rapporto Special: Colini rinnova col Pescara!

Il Pescara è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Fulvio Colini, che ha firmato il rinnovo contrattuale che lo legherà ai colori biancazzurri per un’altra stagione. Lo stesso Colini ha commentato l’avvenuto accordo dicendosi entusiasta di tale soluzione:” Ringrazio la società e intendo ripagare questa fiducia, continuando a dare il massimo per questi colori, con i quali spero di poter raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi”. A nome della società biancazzurra il Direttore Sportivo Matteo Iannascoli ha sottolineato invece che:” Questo accordo sottintende una reciproca fiducia e una comune volontà di dare continuità al lavoro impostato in questa stagione. C’è ancora tanto strada da percorrere affinché si possano finalmente centrare gli obiettivi più alti e mi auguro che il matrimonio tra il Pescara e Fulvio Colini sia destinato a durare ancora a lungo”.

AREA DELLA COMUNICAZIONE UFFICIO STAMPA
Massimo Renella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Padovani
Novizio
Novizio


Registrato: Aug 06, 2014
Messaggi: 25
Residenza: Cadoneghe

MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2015 @ 18:12    Oggetto: Rispondi citando

conferme in casa Thiene zanè:

SERIE A2. Menegatti Metalli, in vista della Serie A2 confermato mister Diego Albertini
Il primo passo nell’allestimento dell’organico per la stagione 2015-16 è la riconferma del tecnico che ha guidato la squadra nella seconda parte di stagione fino alla promozione nella seconda serie nazionale: “Soddisfatto dell’accordo; vogliamo allestire una squadra ambiziosa”

Zanè (VI) – Si dice sempre che quando si costruisce una casa da zero bisogna farlo su fondamenta solide per farla durare nel tempo. Beh, la Menegatti Metalli C5 sta lavorando in questo senso nella programmazione di quella che sarà la prima stagione in Serie A2. E il primo passo è la conferma di chi in questa categoria ce l’ha portata la squadra: Diego Albertini. Si, perché la società rossonera ha reso noto di aver definito con il tecnico un accordo per la prosecuzione del rapporto anche nel prossimo campionato.

LO STORICO DEL MISTER - Inizia il suo percorso nel futsal da giocatore a Cornedo in C1 nel 2002/02, passa all’Isola in C2, prima di trasferirsi alla Telecom Broccardo Thiene in Serie B, dove inizia la scalata al futsal italiano. In tre anni di Serie B in maglia Giuriato colleziona un terzo posto, un quinto ed un quarto. Passa al Carrè Chiuppano nel 2007/08 in Serie C1 dove arriva al terzo posto finale. Ritorna al Giuriato dove vince il campionato di Serie B. Riparte da Schio nel 2009/10 in Serie C2 dove vince il campionato, risultato che ottiene pure nei tre anni seguenti in maglia Vicenza C5, dalla Serie C1 alla Serie A2. Inizia la sua carriera da dirigente nel 2011/12 al Vicenza in Serie B, dove vince il campionato, e si ripete anche nel 2012/13 in Serie A2. Nell’annata 2013-14 ritorna a calcare i parquet del Veneto come giocatore in Serie D difendendo i colori del Luna Thiene, mentre nella stagione da poco conclusa ha iniziato il suo percorso in panchina prima alla guida della formazione Under 21 della Menegatti Metalli, per passare poi a metà stagione alla guida della Prima Squadra di Serie B.

INTERVISTA
Diego Albertini, la società ti ha confermato per la prossima stagione come tecnico della Menegatti Metalli in Serie A2. Quando è grande la soddisfazione?
“Sono estremamente soddisfatto di poter guidare la Menegatti Metalli C5 nella seconda serie nazionale; cercherò di ripagare questa fiducia”.

A bocce ferme, quali sono stati gli insegnamenti più importanti che hai tratto da quella che di fatto è stata la tua prima stagione da allenatore?
“Credo di aver imparato parecchio in questa stagione soprattutto in chiave di gestione del gruppo; non è facile accontentare tutti i ragazzi ottenendo risultati importanti”.

Con la società avrete parlato di obiettivi. Che aspetto dovrà avere la Menegatti Metalli C5 2015-2016 in Serie A2?
“Abbiamo fatto il punto della situazione analizzando le potenziali riconferme e guardato avanti in chiave mercato per allestire una squadra competitiva”.

A livello personale, cosa ti aspetti da questa nuova e stimolante esperienza sportiva?
“Solitamente gioco solo per vincere, ma personalmente spero di poter allenare un buon gruppo di giocatori capaci di divertirsi e di far divertire il pubblico che verrà a sostenerli”.

Ultima cosa. Secondo te ci sarà necessità di fare molti cambiamenti nella rosa che affronterà la prossima stagione?
“I cambiamenti sono d'obbligo dato che la Serie A2 sarà molto impegnativa; da parte mia è intenzione riconfermare alcuni giocatori e integrarli con altri di categoria superiore. La società e Paolo Menegatti sono molto attivi su questo fronte per allestire una squadra importante”.

Ufficio Stampa Menegatti Metalli C5
Top
Profilo Invia messaggio privato
ghostman
Novizio
Novizio


Registrato: Dec 01, 2004
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2015 @ 19:40    Oggetto: Rispondi citando

Frizziero? Pagana? Zanella?
Top
Profilo Invia messaggio privato
pugnochiuso
Novizio
Novizio


Registrato: Apr 02, 2012
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mer 06 Mag 2015 @ 07:41    Oggetto: Bartolo Natale Rispondi citando

Volevo fare solo una precisazione...Bartolo è classe 1996, nello sport un anno fa la differenza...
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo


Registrato: Sep 02, 2005
Messaggi: 6916

MessaggioInviato: Mer 06 Mag 2015 @ 10:25    Oggetto: Rispondi citando

Anche i due mister delle rappresentative regionali Regondi e Ferraro (sembra abbia concluso l'esperienza nel femminile)a quanto pare sono sul mercato eh...
Panchine in subbuglio questa estate! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
pugnochiuso
Novizio
Novizio


Registrato: Apr 02, 2012
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mer 06 Mag 2015 @ 11:46    Oggetto: Rispondi citando

dopo l'avventura conclusa di Di Ciccio i rumors danno per certo che Kim Serandrei non abbia accettato la panchina del Perarolo c5, se sono fondate queste voci è un peccato davvero..il Perarolo aveva la possibilità di avere un ottimo tecnico
Top
Profilo Invia messaggio privato
pugnochiuso
Novizio
Novizio


Registrato: Apr 02, 2012
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mer 06 Mag 2015 @ 12:06    Oggetto: Rispondi citando

Pagana rimane alla fenice C5...il matrimonio è un idillio. Progetto che prosegue con convinzione per raggiungere obiettivi massimali,poi...aggiungiamo il consolidamento di Paglianti e il rinnovo anche per lui, il duo Pagana Paglianti assicura un futuro ad ampio spettro per la società Mestrina!!!Complimenti.
Voci avvisano che non è lo stesso orizzonte per il terzo "moschettiere", il Preparatore Atletico Aquaro è con un piede in partenza...se questa è verità sarebbe un bel traballamento...dopo quattro stagioni di risultati ottimi, il mercato è avvisato...chi vivrà vedrà
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea
Ultras
Ultras


Registrato: Aug 04, 2005
Messaggi: 1073
Residenza: Cadoneghe

MessaggioInviato: Gio 07 Mag 2015 @ 11:38    Oggetto: Rispondi citando

Ufficiale l'addio tra Came e Zanella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Padovani
Novizio
Novizio


Registrato: Aug 06, 2014
Messaggi: 25
Residenza: Cadoneghe

MessaggioInviato: Gio 07 Mag 2015 @ 12:51    Oggetto: Rispondi citando

Sembra che W.Dal Santo non abbia confermato la guida del Vicenza c5 per la prossima stagione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mancio
Ultras
Ultras


Registrato: May 09, 2005
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Gio 07 Mag 2015 @ 12:59    Oggetto: Rispondi citando

Padovani ha scritto:
Sembra che W.Dal Santo non abbia confermato la guida del Vicenza c5 per la prossima stagione.


panchina nel Bassanese?
_________________
LARGO AI GIOVANI
Top
Profilo Invia messaggio privato
pugnochiuso
Novizio
Novizio


Registrato: Apr 02, 2012
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Gio 07 Mag 2015 @ 13:25    Oggetto: Rispondi citando

i rumors fanno voce grossa anche per un tecnico di serie C2..venerdi si gioca i play aut ma il destino tecnico di Mario Desantis sembra lontano dalla riconferma alla guida di un Flaminia per il prossimo anno..sarà vero????
Top
Profilo Invia messaggio privato
pugnochiuso
Novizio
Novizio


Registrato: Apr 02, 2012
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Gio 07 Mag 2015 @ 13:27    Oggetto: Rispondi citando

Zanella al Villorba, quindi??
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mercato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 1 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free