La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - TORNEO DELLE REGIONI 2015 - C5 Maschile
Registrato: Jun 20, 2004 Messaggi: 3822 Residenza: Noventa Padovana
Inviato: Gio 28 Mag 2015 @ 06:36 Oggetto: TORNEO DELLE REGIONI 2015 - C5 Maschile
Si disputerà dal 31 maggio al 6 giugno in Lombardia il Torneo delle Regioni 2015 per Rappresentative Regionali di calcio a cinque maschile e calcio a cinque femminile.
Registrato: Feb 16, 2006 Messaggi: 4573 Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!
Inviato: Ven 05 Giu 2015 @ 08:29 Oggetto:
sono 10 le reti di tenderini non 11...in ogni caso c'è un errore clamoroso della divisione: danno 6 gol a tenderini in 4 gare....ne ha fatti 5 solo nelle prime due partite e 5 nelle due successive...da gente che dovrebbe essere precisa su queste cose mi aspetto di meglio (non te cecchi eh! critico la divisione C5)... il link...
http://www2.lnd.it/tdr2015/programma-gare/calcio-a-5/classifiche/view_match/217-Toscana+C5M+2%3A3+Veneto+C5M _________________ avere paura non aiuta a non morire
sono 10 le reti di tenderini non 11...in ogni caso c'è un errore clamoroso della divisione: danno 6 gol a tenderini in 4 gare....ne ha fatti 5 solo nelle prime due partite e 5 nelle due successive...da gente che dovrebbe essere precisa su queste cose mi aspetto di meglio (non te cecchi eh! critico la divisione C5)... il link...
http://www2.lnd.it/tdr2015/programma-gare/calcio-a-5/classifiche/view_match/217-Toscana+C5M+2%3A3+Veneto+C5M
Sky mi permetto di correggerti... tenderini ha segnato 4 reti la prima giornata, 2 la seconda, 3 la terza e 2 nei quarti di finale (totale 11) a cui aggiungere le 2 di oggi in semifinale!
Registrato: Feb 16, 2006 Messaggi: 4573 Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!
Inviato: Ven 05 Giu 2015 @ 20:25 Oggetto:
Tata21 ha scritto:
sky ha scritto:
http://www2.lnd.it/tdr2015/programma-gare/calcio-a-5/classifiche/view_match/217-Toscana+C5M+2%3A3+Veneto+C5M
Sky mi permetto di correggerti... tenderini ha segnato 4 reti la prima giornata, 2 la seconda, 3 la terza e 2 nei quarti di finale (totale 11) a cui aggiungere le 2 di oggi in semifinale!
Totali 13 reti per Alvise Tenderini
Contato un gol in meno giusto 11 e 2 13! Cmq clamoroso dire che tenderini ne ha fatti appena 6 in 4 _________________ avere paura non aiuta a non morire
. . . dopo una vigilia di tensioni per poi riaccendersi durante e dopo il match odierno (c'è voluto l'intervento di alcune volanti dei carabinieri per sedare gli animi), onore e meriti vanno ai nostri ragazzi che nonostante il clima infuocato sono riusciti ad uscirne vittoriosi e a testa alta dal Palazzetto di Annone Brianza (LC), obliterando nientepopodimeno il pass per la Finalissima (secondo anno consecutivo) di domani 6 giugno c/o il Palazzetto di Lecco alle ore 16:00 contro la Rappresentativa Siciliana!
FORZALEONI _________________ L´unico talismano che funziona nello sport, è la fiducia in se stessi.
VENETO Tiozzo, Shala, Rosso, Meo, Scardua, El Johari, Tenderini, Grigolato, Ait, Barbosa, Zoccolillo. All: Luigi Regondi
SICILIA: Scamporlino, Lo Nigro, Lupo, Gianino, Capuano, Di Benedetto, Rubino, Netti, Bonanno, Rizzo, Vultaggio, Anselmo. All: Nello Cavarra
Arbitri: Bersich di Brescia, Farina di Monza e Volonterio di Como
Reti: 13'pt Meo (V), 17'pt Gianino (S), 2'st Barbosa (V), 7'st Bonanno (S), 2'sts Ait (V), 4'sts Barbosa (V)
Ammoniti: Meo (V), Barbosa (V)
Il Veneto fa doppietta e si conferma per il secondo anno di fila re della disciplina. La Sicilia non riesce a replicare il successo del 2012 ma c’è andata molto vicina. Finale giocata sul filo dell’equilibrio con il Veneto a fare la lepre e i siciliani a rincorrere durante tutta la partita. Dopo 13’ i campioni in carica passano in vantaggio con Meo. I ragazzi di Cavarro si rifanno sotto con il centro di Gianino al 17’. In apertura di ripresa la squadra allenata da Regondi torna avanti con il quinto sigillo nel torneo di Barbosa. Al 7’ Bonanno rimette tutto in equilibrio. Un gol meritato da parte di una Sicilia che non ha mai smesso di attaccare. Il Veneto è emerso con prepotenza nei supplementari mentre i siciliani sono crollati. Quasi una logica spietata ha portato Ait a segnare il vantaggio veneto al 2’ del secondo tempo supplementare (5 gol per lui nel torneo) e Barbosa a chiudere match e contesa al 4’ con il suo sesto timbro. Una doppietta del giocatore del Bulldogs Riese che vale oro e titolo per il Veneto. A bocca asciutta il capocannoniere e il vice del torneo Tenderini (13 gol) e El Madi (11).
ILEONIHANNO MESSO LE ALI
. . . e per la terza volta (seconda consecutiva) alzano al cielo l'ambito Trofeo delle Regioni! . . . 2008, 2014 e 2015! _________________ L´unico talismano che funziona nello sport, è la fiducia in se stessi.
Sinceri complimenti a tutta la spedizione!
Nessuno escluso! _________________ Xkè io l'INTER l'ho dentro al cuore,è la mia vita,è l'unico mio amore.Gare truccate non ce n'è son più,ora chi vince è neroblu,tutti la vogliono fermare ma questa INTER continuerà a volare.Da piccolino non lo sapevo ma l'ho capito mentre crescevo,tifare I
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2