La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Registrato: Nov 07, 2005 Messaggi: 880 Residenza: Verona è solo AUDACE...
Inviato: Lun 16 Nov 2015 @ 10:33 Oggetto: 1/A Giornata
A-TEAM 1-2 AUDACE C5
RETI: Tomella, Fraccaroli
Con una prova di grande determinazione e carattere l’Audace Femminile batte l’A-Team 1-2 al PalaTezze di Arzignano e conquista i primi tre punti in campionato. Una vittoria che assume un significato importante considerate le defezioni: non erano disponibili infatti Kofol (in panchina ma non utilizzabile), Bonamini, Piccoli, Calò. Una vittoria che dà grande entusiasmo a tutto l’ambiente rossonero. In avvio è Tomella a sbloccare la situazione con un bel destro in diagonale dal limite dell’area. L’Audace si difende compatta, l’A-Team prova a rendersi pericoloso. Uno svarione difensivo della difesa vicentina manda però in porta Fraccaroli che di esterno beffa portiere e centrale e regala all’Audace il raddoppio. Nella ripresa l’A-Team si riversa in avanti alla ricerca del gol, colpisce tre pali ma si infrange sempre sul muro rossonero che tiene fino a cinque minuti dalla fine quando De Stefano ben appostata sul secondo palo segna l’1-2. Nonostante l’assalto finale è l’Audace in contropiede a sfiorare il tris: dopo quattro minuti di recupero è festa grande.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi