FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - 1/A Giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

1/A Giornata

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bette
Tifoso accanito
Tifoso accanito


Registrato: Nov 07, 2005
Messaggi: 880
Residenza: Verona è solo AUDACE...

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2015 @ 10:33    Oggetto: 1/A Giornata Rispondi citando

A-TEAM 1-2 AUDACE C5

RETI: Tomella, Fraccaroli

Con una prova di grande determinazione e carattere l’Audace Femminile batte l’A-Team 1-2 al PalaTezze di Arzignano e conquista i primi tre punti in campionato. Una vittoria che assume un significato importante considerate le defezioni: non erano disponibili infatti Kofol (in panchina ma non utilizzabile), Bonamini, Piccoli, Calò. Una vittoria che dà grande entusiasmo a tutto l’ambiente rossonero. In avvio è Tomella a sbloccare la situazione con un bel destro in diagonale dal limite dell’area. L’Audace si difende compatta, l’A-Team prova a rendersi pericoloso. Uno svarione difensivo della difesa vicentina manda però in porta Fraccaroli che di esterno beffa portiere e centrale e regala all’Audace il raddoppio. Nella ripresa l’A-Team si riversa in avanti alla ricerca del gol, colpisce tre pali ma si infrange sempre sul muro rossonero che tiene fino a cinque minuti dalla fine quando De Stefano ben appostata sul secondo palo segna l’1-2. Nonostante l’assalto finale è l’Audace in contropiede a sfiorare il tris: dopo quattro minuti di recupero è festa grande.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free