La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati 13 giornata girone C
Inviato: Sab 12 Dic 2015 @ 01:11 Oggetto:
Futsal Padova - La Saccisica 6-6 (primo tempo 1-2)
Partita non bella, ma tosta e spigolosa.
In campo ce le siamo date e prese (non pensate ad antisportività, anzi) e alla fine ne è uscito un pareggio che poteva essere tranquillamente vittoria per i padroni di casa o gli ospiti (squadra molto quadrata, ma lo si sapeva).
Lascio a trezebeck il commento tecnico. _________________ MAS
Ci tenevo a fare i complimenti a Marco e la società Montegrotto , sono stati bravi a recuperare e rimontare il risultato , noi ci siamo "adagiati" e siamo stati puniti , da questi sbagli noi dobbiamo ripartire e continuare a lavorare per migliorarci .... ci vediamo al ritorno
Ps mi scuso anche per il mio comportamento "inusuale" nei confronti dell'arbitro , però stavolta ho ceduto ... dopo dicono che ci lamentiamo , menomale che anche Marco ha sentito quello che mi ha detto
Bella partita venerdì, primo tempo a favore ospite che termina 0 - 2.
Il secondo tempo parte in modo migliore per noi ed alla fine riusciamo a vincere grazie alla doppietta di Bicciato ed al gol di Beneton.
Partita maschia dove nessuno si è tirato indietro e qualche decisione dubbia da ambo le parti.
Su quello che l'arbitro ha risposto, che non riporto, sono rimasto davvero allibito...
Registrato: Nov 13, 2009 Messaggi: 99 Residenza: piove di sacco
Inviato: Dom 13 Dic 2015 @ 14:09 Oggetto:
Silent ha scritto:
In campo ce le siamo date e prese (non pensate ad antisportività, anzi) e alla fine ne è uscito un pareggio che poteva essere tranquillamente vittoria per i padroni di casa o gli ospiti (squadra molto quadrata, ma lo si sapeva).
Lascio a trezebeck il commento tecnico.
il commento tecnico , non lo esprimo , per non 'urtare' la sensibilità dei miei grandissimi amici , roby e portierone na-volta-ragno ( anche venerdi decisivo per la loro squadra !!) , volevo solo ribadire , che appunto , è stata una partita molto 'polemica' , spigolosa , e 'ostica' ( visti i tanti 'galli' in ambo le parti !) ma alla fine dopo i 5 minuti canonici di 'sbollimento' , il tutto è ritornato con il clima di amicizia e cordialità , segno di persone che non ci stanno a perdere ( nemmeno a briscola !!!!) ma poi , intelligenti nel capire che la vita è : rivalità , ma col rispetto e la stima !!!! ciao portierone , ciao roby , ciao silent , buon proseguo di campionato , e fino alla fine ..... .......
Inviato: Dom 13 Dic 2015 @ 14:12 Oggetto:
trezebeck ha scritto:
Silent ha scritto:
Lascio a trezebeck il commento tecnico.
il commento tecnico , non lo esprimo , per non 'urtare' la sensibilità dei miei grandissimi amici , roby e portierone na-volta-ragno ( anche venerdi decisivo per la loro squadra !!) , volevo solo ribadire , che appunto , è stata una partita molto 'polemica' , spigolosa , e 'ostica' ( visti i tanti 'galli' in ambo le parti !) ma alla fine dopo i 5 minuti canonici di 'sbollimento' , il tutto è ritornato con il clima di amicizia e cordialità , segno di persone che non ci stanno a perdere ( nemmeno a briscola !!!!) ma poi , intelligenti nel capire che la vita è : rivalità , ma col rispetto e la stima !!!! ciao portierone , ciao roby , ciao silent , buon proseguo di campionato , e fino alla fine ..... .......
Guarda che non si offende nessuno, anzi!
Però dai qualcosa hai detto: ragno decisivo.. _________________ MAS