FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - RISULTATI 27^ GIORNATA
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RISULTATI 27^ GIORNATA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Bassano
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Varricchio
Tifoso accanito
Tifoso accanito


Registrato: Dec 11, 2011
Messaggi: 734
Residenza: Stadio Euganeo-Tribuna Fattori

MessaggioInviato: Sab 09 Apr 2016 @ 09:56    Oggetto: RISULTATI 27^ GIORNATA Rispondi citando

Promofutsal - Old team 5 a 4
Bella prova per la Promofutsal che torna a far divertire il proprio pubblico .L Old Team si rivela squadra tostissima ,capace di rimontare e tenere aperta fino alla fine una partita che sembra già chiusa quando dopo 5 minuti la Promo è già avanti di 2 gol.
Locali che sul 2 a 0 diventano forse troppo leziosi sperando di ripetere la goleada di settimana scorsa,e davanti alla porta sprecano il colpo del 3 a 0 in più occasioni. Gli ospiti alzano il pressing ed il ritmo, dopo qualche grandissima parata di Lorenzin (ancora una volta in formato super) , l' Old team accorcia le distanze con un bel inserimento tra le linee avversarie . Il gol del 2 a 2 è nell aria ed arriva a pochi minuti dal termine del primo tempo dopo una dormita generale sugli sviluppi di un calcio d angolo.

Nella ripresa i locali tengono il pallino del gioco , disputando una delle migliori partite casalinghe della stagione a mio avviso ,e realizzano al 10' ed al 15' i gol del 3 a 2 e del 4 a 2 . L Old team la riapre a dieci dal termine altra ingenuità clamorosa della difesa locale che perde palla al limite della propria area ,altrettanto bello e preciso il puntone all angolino del pivot ospite.
Al 55' Promo si porta sul 5a 3 su azione d angolo. Al minuto 61 quarto gol dell Old team molto bello dai 15 metri una bordata all angolino che lascia di sasso Lorenzin. Insieme al gol arriva anche il triplice fischio.

3 giornate alla fine... Venerdì si va in casa della corazzata Mussolente
Top
Profilo Invia messaggio privato
magicomilan
Capo Ultras
Capo Ultras


Registrato: Mar 28, 2006
Messaggi: 4213

MessaggioInviato: Sab 09 Apr 2016 @ 13:38    Oggetto: Rispondi citando

Tra Mediatec e Mussolente finisce 2 a 2. Partita bruttina quella andata in scena a Torreselle.
Primo tempo con occasioni da ambo le parti, ma è il Mussolente a passare in vantaggio. La mediatec trova il pareggio a due minuti dal riposo con Balliu.

Nel secondo tempo, dopo il vantaggio su calcio d'angolo, gli ospiti abbassano il baricentro pensando solo a difendersi. La mediatec, anche a causa di un possesso palla sterile, sbatte continuamente contro il muro eretto dagli avversari trovando la rete a un minuto dalla fine con Gasparini, grazie anche alla carta del portiere di movimento.


Nonostante la brutta partita da parte nostra è positivo il fatto di averci creduto fino all'ultimo secondo è aver mantenuto l'imbattibilità che ormai dura dal 25 settembre. Per il Mussolente un punto che vale oro. Grazie a questo pareggio hanno infatti la quasi matematica certezza dei playoff.
Top
Profilo Invia messaggio privato
australia
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 24, 2009
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Sab 09 Apr 2016 @ 15:06    Oggetto: Rispondi citando

CREDERCI SEMPRE NON MOLLARE MAI !!!!!

non sono d'accordo su una partita bruttina anzi partita bella !!!!!
Mediatec 2 Mussolente 2

1 tempo
si parte con un bel gioco e con occasioni da ambo le parti il Mussolente sempre al posto giusto e con un bel possesso palla al 19° Pellizzer porta in vantaggio il Mussolente ma al 31° la Mediatec pareggia.

2 tempo
si riparte e dopo solo 8 min Pellizzer riporta in vantaggio gli ospiti ...... gli ultimi 4 min i padroni di casa giocano con l'uomo in più ........mancano solo 2 min alla fine penso cavoli i 3 punti sono nostri ma............ al 29° Maci ci castiga segnando il pareggio. il tempo di un azione e arriva il triplice fischio.

orgogliosi del nostro punticino giocando una partita alla pari con i primi della classe !!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Bassano Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free