FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - C1 siamo anche noi!!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

C1 siamo anche noi!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
espulsao
Capo Ultras
Capo Ultras


Registrato: Jul 01, 2005
Messaggi: 3787
Residenza: dove me capita...

MessaggioInviato: Mar 10 Mag 2016 @ 22:36    Oggetto: C1 siamo anche noi!! Rispondi citando

IL LUNA ATTRAVERSA IL PONTE SENZA POI TANTI SOSPIRI! FINISCE IN FESTA LA GRANDE CAVALCATA DEI LUNATI-C1!

Il cielo è Blues sopra Thiene dopo la vittoria della squadra di Ferraro nella finale playoff di C2. Una vittoria di gruppo, carattere e sacrificio. Una squadra dotata sia di qualità che di quantità, doti però sublimate da un grande cuore che ha reso l'impresa possibile. In un PalaCeccato adibito a Bombonera grazie ad una coreografia da sogno, dove quest'ultimo si è rivelato dolce come la realtà. Partita comprensibilmente tesa, arcigna ed esacerbata dalla grande tensione. Una marcatura per tempo consente però ai lunatici di guadare il fiume e compiere l'ultimo tratto per sbarcare in C1. Annata senza un attimo di tregua per Bardin e soci, partiti coi favori del pronostico e quindi “costretti” ad una pressione maggiore rispetto alle contendenti, viaggio che non era iniziato nel migliore dei modi, ma grazie ad una gran gestione societaria, la retta via è stata ritrovata terminando il tutto in una grande festa. Ponte che si dimostra squadra compatta ed ordinata, unica capace di tenere a tratti il ritmo del Giorgione e di sbancare qui al Ceccato in stagione regolare. E' proprio il caso di dirlo, i Blues sbarcano il lunario, in fin dei conti bastava creder-C1!

LUNA FUTSAL THIENE [2]: Tedeschi, Bianco R., Celebic, Guglielmi, Carretta. || Maculan, Bardin ©, Bianco S., Rizzato, Grotto, Josic, Struzziero. All. Ferraro

PONTE C5 [0]: Battistuzzi, Piccolin ©, Soccal, Melame, Piaz. || De Min, Fontanive, Sbroglia, Fernandes, Radice, De Biasi, Licari. All. Versienti.

Reti: 1' Celebic (LT). [1-0] St: 4' Bianco R. (LT).
Spettatori: 350 circa

Sfilano le squadre in campo, atmosfera elettrica, ACDC che accompagnano come ogni ingresso in campo stagionale i Blues, tensione palpabile. Ferraro parte per l'ultima battaglia stagionale con i suoi quattro migliori frombolieri della regular season a difendere Tedeschi: Guglielmi (35), Carretta (26), Bianco R. (18) e Celebic (8). Mentre Versienti è costretto a riunciare a bomber Pavei. Calcio d'inizio appannaggio lunatico, un paio di rotazioni di sfera, Celebic controlla, un paio di passi e botta mancina sul primo palo che sorprende Battistuzzi dopo appena 40''. Difficile progettare inizio migliore, il Ceccato esplode di gioia. Prosegue la contesa, contatti duri come è logico che sia, tatticismo molto visibile, si annotano numerosi tentativi, ma di fatto nulli tiri puliti nello specchio della porta. 10' Celebic atterra Piccolin e si vede sventolare il giallo. Guglielmi maltrattato in tutta la prima parte, riesce a vedersi un fallo fischiato a favore causa una vistosa trattenuta al pantaloncino che vale il giallo a Soccal. Dopo i primi due terzi di frazione più orientati verso i padroni di casa, il quale palleggio si faceva preferire, escono gli ospiti che attentano fortemente al pari. E' un monumentale Tedeschi a tenere tutto sull'1-0, portierone di casa che reinterpreta a suo modo il “cholismo” il bus davanti la porta lo mette direttamente lui.

Si esonda alla ripresa, emozioni che si crogiolano anche qui poco dopo il fischio, infatti al 2' ancora Soccal falcia Celebic, secondo giallo e conseguente rosso. Blues che sentono l'odore del sangue, trama che diventa di fatto un portiere in movimento mascherato e dopo un paio di buoni tentativi, per l'ennesima volta è l'asse Guglielmi-Bianco a bucare gli avversari, palombella dolce di “Guge”, Lele in tuffo a porta vuota raddoppia. 2-0. All-in del ponte che alza comprensibilmente i giri del motore. Versienti non sguinzaglia il quinto in movimento, ma opta per alzare Battistuzzi, tattica che non ripaga più di tanto. 14' Guglielmi a grandi falcate, in mezzo per l'onnipresente Celebic, ma il protagonista della gara non insacca. Il Ponte costringe Tedeschi a ad una serie di grandi interventi psicologicamente devastanti. Gli ospiti non riescono a rientrare e si scoprono ai tentativi dalla distanza dei lunatici, escono per un soffio i tiri di Simone Bianco e dello stesso Tedeschi. Non bastano i due minuti di recupero per ipotizzare il miracolo, è triplice fischio. I lunatici invadono il campo e si prendono il proscenio, Luna Futsal Thiene batte Ponte C5 per 2-0 ed è promosso in C1.

Andrea Benedetti Vallenari
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free