La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - VAZZOLA FUTSAL CAMP dal 7 al 11 Novembre
Inviato: Ven 04 Nov 2016 @ 21:26 Oggetto: VAZZOLA FUTSAL CAMP dal 7 al 11 Novembre
CALCIO A 5 | FUTSAL CAMP
A VAZZOLA (TREVISO) IL SECONDO RADUNO STAGIONALE PER UNDER 17 E UNDER 15
TARANTINO CONVOCA 31 GIOCATORI, STAGE DAL 6 ALL’11 NOVEMBRE
Lunedi’ 7 CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE
Si svolgerà a Vazzola (Treviso) il secondo raduno stagionale della quarta stagione del progetto Futsal Camp, riservato alle categorieUnder 17 e Under 15: dopo quello del luglio scorso a Lanciano (Chieti), le due selezioni giovanili si ritroveranno domenica 6 novembre in un hotel di Oderzo, Villa dei Carpini e si alleneranno nell'impianto trevigiano, grazie alla disponibilità della Sport 4 Fun, in collaborazione con la società Miti Vicinalis (Serie B) e il patrocinio del comune di Vazzola.
Il secondo Futsal Camp della stagione verrà presentato Lunedì 7 novembre alle ore 13 in una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Vazzola e a cui parteciperanno istituzioni politiche locali e della Divisione Calcio a cinque
Il presidente della Divisione Nazionale Calcio a 5 Fabrizio Tonelli e
Il presidente Nazionale del Settore Giovanile Scolastico Vito Roberto Tisci
Il selezionatore Carmine Tarantino ha convocato 31 atleti (quindici Under 15 e sedici Under 17), di cui 12 provenienti da società che militano in campionati regionali: sei i ragazzi debuttanti, gli Under 15 Venuti, Cicciotti, Marzuoli, Giulii Capponi e Musumeci e l'Under 17 Afilani.
FUTSAL CAMP Nato nell'estate del 2013, il progetto (condiviso con il Settore Giovanile e Scolastico della Figc) ha l'obiettivo di supportare le società nella crescita dei migliori giovani talenti. Durante i raduni, oltre agli allenamenti in campo, vengono organizzate sedute di match analysis e incontri su tematiche legate all'alimentazione, al doping, al fair play e al regolamento di gioco con esperti del settore. Nell'arco delle tre stagioni precedenti, sono stati già coinvolti 151 ragazzi su oltre 6000 visionati in tutta Italia. La formazione delle Nazionali giovanili è inoltre propedeutica all'introduzione del futsal nel programma dei Giochi Olimpici Giovanili a partire dall'edizione del 2018 in programma a Buenos Aires.
I CONVOCATI
UNDER 15 (classe 2001-2002)
PORTIERI: Francesco Cara (Club San Paolo), Alfredo De Tommaso (Napoli C.), Emiliano Venuti (Capitolina)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi