FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati 2 giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati 2 giornata

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RAME
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 402

MessaggioInviato: Lun 05 Dic 2016 @ 08:36    Oggetto: Risultati 2 giornata Rispondi citando

Noalese 2013 - Hellas Verona 1903 7 - 1
Real Thiene - Granzette 3 - 3
SanveMille - Agsm Verona FCG 5 - 2
Audace C5 - La Giovanile 8 - 1
Top
Profilo Invia messaggio privato
RAME
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 402

MessaggioInviato: Lun 05 Dic 2016 @ 09:12    Oggetto: Rispondi citando

COMMENTO DELLA PARTITA
ASD Sanvemille 5 - AGSM Verona 2
Sabato sera la formazione del Sanvemille ha ospitato l'Agsm Verona, squadra già incontrata nel girone di coppa.
La partita inizia male e le ragazze affrontano le avversarie con sufficienza e sbagliando troppo. Il gioco viene comandato da un'Agsm che trova dei corpi inermi al posto del nostro Sanvemille, è infatti poco dopo l'inizio che la situazione si fa critica: su punizione Soldan si fa trovare impreparata e l'avversaria insacca in rete senza troppa difficoltà. Il black out trevigiano continua e le veronesi si portano nuovamente in vantaggio con un tiro ben messo sul secondo palo.
Sanson si affretta a chiamare il time out e ristabilire ordine nella testa delle sue giocatrici e un po' alla volta il Sanvemille fa uscire il carattere e la determinazione giusta per svoltare il match.
Dopo aver cambiato schema la squadra si alza e concede poco alle veronesi creando molti spazi, senza lasciare respiro alla difesa ospite. Dopo vari tentativi è finalmente Pillon che segna con un potente tiro accorciando le distanze; non c'è da aspettare troppo prima che Bristot gonfi la rete con un tiro rasoterra che buca la difesa e lascia spiazzato il portiere.
Le squadre vanno negli spogliatoi 2-2 ma il Sanvemille non è contento, si può e si deve fare di più! Le ragazze spronate dai mister Sanson e Modolo rientrano in campo con la voglia di chiudere la partita portandosi a casa i tre punti. Nel secondo tempo gli errori sono ancora molti ma le trevigiane tengono il ritmo alto mettendo in difficoltà con un pressing tutto campo l'Agsm che non trova più nessun sbocco per orchestrare la sua manovra. La squadra ospite riesce a portarsi sotto porta solo con contropiedi ma Soldan chiude la saracinesca e protegge la porta in uscita.
Dopo numerose occasioni non andate a buon fine, arriva il sorpasso con Cettolin che su un'azione di squadra ben gestita, arriva davanti al portiere e lo anticipa. L'Agsm sembra in difficoltà fisica e mentale complice la formazione locale che dimostra la superiorità vista nelle partite precedenti; l'assedio continua e viene concretizzato ulteriormente da Polese che su assist di Mutton taglia fuori l'ultimo difensore e segna di potenza. Non molto dopo Zanette durante un giro palla nella metà campo avversaria, vede lo spazio e fredda gonfia la porta da distanza. Siamo 5-2 e il Verona tenta di accorciare le distanze aggiudicandosi un tiro libero ma non riesce a sfruttarlo, il gioco era comunque già chiuso e l'arbitro lo decreta pochi secondi dopo con il triplice fischio.
Sicuramente il numeroso pubblico ha sofferto e gioito con noi ma sempre continuando a sostenerci, adesso l'appuntamento è contro l'Audace, squadra tosta e conosciuta grazie agli scontri entusiasmanti avvenuti l'anno scorso, quindi il consiglio è quello di far riposare la voce.. Vi aspettiamo Domenica più casinisti che mai sempre a Verona!!! 📣

(Fonte profilo FB Sanvemille)
Top
Profilo Invia messaggio privato
RAME
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 402

MessaggioInviato: Mar 06 Dic 2016 @ 11:07    Oggetto: Rispondi citando

OTTO RETI ALLA GIOVANILE: BENE COSI’
Di Audace C5

Vince ancora l’Audace che riesce a superare 8-1 La Giovanile al Coni. L’avvio contraddistinto da ritmi non particolarmente alti è comunque favorevole alle ragazze rossonere che passano grazie a una bella giocata di Bonuzzi. Subito dopo arriva il raddoppio con una bella girata di Scolaro ben servita in contropiede. La Giovanile accorcia con caparbietà ma ancora Scolaro ristabilisce le distanze. Il poker è firmato da Steccanella che si fa trovare pronta sul secondo palo sfruttando al meglio un assist proveniente da destra. Il quinto gol che chiude il primo tempo è una sfortunata autorete del portiere vicentino. Nella ripresa l’Audace continua ad attaccare e trova la rete con Piccoli, Dal Toè e Fraccaroli. Alla fine è 8-1 e sei punti in classifica. Prossimo turno sempre al Coni contro il Sanve Mille alle 19.

(Fonte sito web audacec5verona.it)
Top
Profilo Invia messaggio privato
RAME
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 402

MessaggioInviato: Mar 06 Dic 2016 @ 13:16    Oggetto: Rispondi citando

NOALESE - HELLAS VERONA 7-1

Marcatori Noalese: Toffolo (x2), Cian (x2), Lippolis, Ganga, Ranzolin

Dopo l’1-5 fuori casa la formazione di mister Spolaor è intenzionata a dimostrare che giocare tra le mura amiche la rende ancora più forte e sicura di sé. Il risultato finale è un rotondo 7a1 che portano la firma di diverse giocatrici!
Non passano troppi minuti prima del vantaggio delle ragazze di casa guidate, oggi, dal capitano Cian; apre le danze Toffolo che, dopo un ottimo recupero di Pinton, servita davanti alla porta, difficilmente sbaglia.
A metà del primo tempo il capitano Cian segna il raddoppio lanciandosi in solitaria verso la porta avversaria, lasciando dietro alle spalle un’avversaria e l'estremo difensore in maglia banca per depositare in rete a porta vuota; successivamente, sempre lei, sigla il 3-0 con un tiro che non lascia possibilità al portiere avversario.
Nonostante le avversarie non vogliano rassegnarsi al risultato e cerchino di riaprire la partita la Noalese trova ancora la porta avversaria, anche Lippolis buca la rete avversaria con un tiro da fuori che vale il 4-0.
Entra finalmente, e meritatamente, nella lista marcatori il numero 2 in maglia blu, Ranzolin. Dopo aver dimostrato le sue ottime qualità tecniche e la capacità di essere presente in ogni zona del campo, Ranzolin sfrutta abilmente la ribattuta del portiere avversario firmando il 5-0 sotto gli occhi dei presidenti e dei tifosi.A questo punto Ganga non può sottrarsi al richiamo del goal e con un tiro potente e preciso all’incrocio dei pali spiazza l’estremo difensore veronese (alla quale va il merito di aver giocato un’ottima partita salvando alcuni palloni pericolosi) e porta la Noalese sul 6-0.
Come sottolineato prima la squadra ospite non si rassegna a subire una sconfitta così pesante e, con tutta la carica necessaria per reagire ad un risultato nettamente sfavorevole, il numero 7 ospite buca la porta della Noalese difesa da Cazzaro e segna, meritatamente, il goal della bandiera.
Chiude il conteggio delle reti la giocatrice che ha dato il via alla pioggia di goal; Toffolo, dopo aver recuperato palla a centrocampo, serve Ganga che trova ancora la compagna, libera davanti alla porta, e le serve il 7-1.
Il prossimo impegno è contro La Giovanile, per problemi burocratici non si sa ancora se sarà sabato o domenica, in casa o fuori casa ma la cosa certa é che la partita in ogni casa ci sarà!

(Fonte profilo FB Noalese 2013)
Top
Profilo Invia messaggio privato
RAME
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 402

MessaggioInviato: Mar 06 Dic 2016 @ 13:18    Oggetto: Rispondi citando

REAL THIENE - GRANZETTE 3 - 3

Nella prima trasferta, le ragazze si fanno raggiungere all'ultimo secondo di gioco.
3 a 3 il risultato sul tabellone al triplice fischio. Una buona prestazione che lascia però l'amaro in bocca al Granzette.
In gol Andreasi, Bazzan e Piemontese.
#forzagranzette

(Fonte profilo FB Granzette)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free