FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - Veni Vidi ViC1 !!!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Veni Vidi ViC1 !!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone B
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SportingPadova
Novizio
Novizio


Registrato: Jul 26, 2016
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Dom 16 Apr 2017 @ 06:35    Oggetto: Veni Vidi ViC1 !!! Rispondi citando

Una stagione fantastica terminata con una promozione che ripaga di un´annata vissuta al massimo, con grande impegno sia in campo che fuori. Che dire, lo Sporting Padova Calcio a 5 è in C1 , un traguardo che l´anno scorso è sfuggito (Best Espresso Villafranchese C5) e che quest´anno è stato conquistato grazie al lavoro di tutti, i giocatori in campo, la dirigenza e lo staff tecnico al di fuori. Una soddisfazione per tutti e la consapevolezza di essere stati primi dalla 4^ giornata in poi, lottando e onorando le partite e gli avversari fino al triplice fischio finale in ogni match! Il tutto rende ancora più orgoglioso lo Sporting Padova.

Nella stagione ci sono state partite vinte, stravinte, quelle sudate e naturalmente i pareggi, le sconfitte, da queste ultime si è sempre ripartiti consapevoli di aver imparato la lezione e che si poteva fare meglio. Durante l´anno si sono gestiti al meglio gli allenamenti che sono stati molto impegnativi ma che hanno dato i loro frutti sia sul piano atletico che mentale.

Un grazie è dovuto al Presidente Matteo Mardegan subentrato in corsa ad Antonio Pettenello che con passione e professionalità ha reso questa avventura a dir poco epocale, coadiuvato da personaggi del calibro di Nicola Cecchinato , Giampietro Granziero , supportato da un Allenatore che non ha bisogno di presentazioni come Alessandro Marini e del suo Vice Alberto Scarcelli , da uno dei Preparatori Portieri più ricercati per la sua meticolosa metodologia di preparazione tecnico-atletica Marco Di Matteo . Grazie anche alla mirata preparazione atletica di Stefano Gobbo , alla collaborazione parsimoniosa del Fisioterapista Virginio Vian , al nostro insostituibile "6° uomo in campo" la tifoseria che con il loro sostegno abbiamo capovolto risultati da "mission impossible", all´emozioni immortalate nei fotogrammi dai ricordi indelebili di Elena Fioretti , da sottolineare ed evidenziare l´aiuto certosino che giorno dopo giorno ci davano il mitico Romano Chimento , Mattia Noventa e per ultimo abbiamo voluto tenere la forza emotiva di questo gruppo, un personaggio che con la sua devozione sensibilità ed esemplare umiltà ci ha sempre accompagnato e stimolato in ogni allenamento e partita insegnandoci ad apprezzare questo sport sotto la voce "amore per il calcio a 5" . . . Moreno Mardegan ! Lo spogliatoio ( SportingBoys ) è stato il punto forte di questa squadra, non è stato semplice riuscire a gestire tutto al meglio ma, grazie ai "personaggi" riportati sopra, il tutto non è mai uscito dai binari della critica costruttiva e del senso del dovere!

Senza retorica, parte della nostra promozione la dedichiamo agli avversari che ci hanno dato la possibilità di misurarci contro di loro, l´onore di stringergli la mano prima e dopo il match perché, con chiunque ci si sia confrontati (giocatori o dirigenti), abbiamo ricevuto una lezione arricchendo il nostro bagaglio sportivo e, non per la loro posizione in classifica ma per i valori e la passione palesata nei vari palazzetti per questo meraviglioso sport!

Ad maiora a tutti!

> SPORTING PADOVA <

> FOTO GALLERY <

Ufficio Stampa Sporting Padova
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SportingPadova
Novizio
Novizio


Registrato: Jul 26, 2016
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Ven 21 Apr 2017 @ 06:52    Oggetto: Rispondi citando

Nicola Ciatti di Calcio a 5 Anteprima intervista il Direttore Generale . . .

http://www.calcioa5anteprima.com/index.php?pagina=17&news_id=39635

Ufficio Stampa Sporting Padova
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bernardo
Tifoso accanito
Tifoso accanito


Registrato: Oct 20, 2003
Messaggi: 573

MessaggioInviato: Ven 21 Apr 2017 @ 08:39    Oggetto: Rispondi citando

Anni di passione per questo sport, tanto sacrificio e tanta competenza accumulata.
Un traguardo meritatissimo.
Complimenti e congratulazioni Sporting Padova C5!!!
_________________
www.maglietteveloci.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone B Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free