FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2016-2017
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - TI PIACE IL CALCIO A 5 E SEI IN CERCA DI UNA SQUADRA?
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TI PIACE IL CALCIO A 5 E SEI IN CERCA DI UNA SQUADRA?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bar Sport - Campionati Regionali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TheBroker
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 05 Apr 2013 @ 13:25    Oggetto: TI PIACE IL CALCIO A 5 E SEI IN CERCA DI UNA SQUADRA? Rispondi citando

" TI PIACE IL CALCIO A 5
E SEI IN CERCA DI UNA SQUADRA. "

HAI VOGLIA DI METTERTI IN GIOCO?
VIENI A PROVARE CON NOI

CERCHIAMO GIOCATORI DA INSERIRE IN SQUADRA
PER LA STAGIONE 2013/2014
CAMPIONATO F.I.G.C SERIE D

PER INFO E DATE CONTATTACI:

www.facebook.com/events/157989357700086/

● Tel. 349 2517844 - 349 3632328

● Mandaci un Messaggio Privato alla Pagina Facebook:
( www.facebook.com/JuniorMonticelloCalcioA5 )

*Non ci sono limiti di età

Profilo Invia messaggio privato
goalkeeper90
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 23 Apr 2017 @ 04:28    Oggetto: portiere Rispondi citando

Ciao a tutti, sono portiere C5 con esperienza.
Appassionato anche di C8.

Un po' come tutti fin da piccolo, ho iniziato con il calcio per poi passare al futsal.
Ho iniziato a giocare nel Sarmeola di Rubano per poi fare il passaggio definitivo nel Rubano (la società si è allargata), nel più bello che stavo facendo il salto di qualità, ho perso il momento che poteva migliore...
Un'altra squadra mi voleva prendere nella loro squadra ma durante una partita di campionato, ho subito un brutto infortunio al ginocchio al quale ho subito un intervento e mi hanno operato.

Da qui in poi, ovviamente mesi e mesi di stop, decidetti quindi di abbandonare il calcio per passare al Futsal, dove ormai gioco da anni.

Gioco regolarmente 4/5 volte a settimana, talvolta anche di più tra allenamenti vari/tornei, partite di allenamento, ecc.

Attualmente, sto giocando il campionato al Villa Ferri (C5 e CCool al Villa Ferri League (Albignasego), torneo AICS (Plebiscito/Vertigo) organizzato da Politi.

Sempre in continua crescita per tornei e campionati dove mi tengo in continuo aggiornamento, dove trovo mi iscrivo e gioco.

Mi piace giocare con nuove persone, iscritto in Fubles, dove quando trovo tempo libero gioco alcune partite.

Nell'amatoriale, inizio essere conosciuto, ho sempre varie richieste di persone e squadre che mi chiedono giocare con loro, conosco molte squadre e sono richiesto parlandone molto bene di me.

Il ruolo del portiere è un ruolo che fin da piccolo mi ha sempre affascinato, tutt'ora mi affascina e sono appassionato di futsal.

Cerco preparatori dei portieri professionale che sappia ulteriormente migliorarmi e aumentare le mie performance (capacità, riflessi, ecc.) e infine mi piacerebbe trovare una squadra per entrare in una società professionistica, al quale miro a grandi progetti.

Rimango a disposizione per qualche partita di allenamento o nel caso una squadra mi voglia vedere giocare e infine valutarmi e prendere una decisione finale.

Per qualsiasi altro chiarimento, rimango a disposizione.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bar Sport - Campionati Regionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: