triplete Super tifoso

|
Inviato: Mer 27 Feb 2013 @ 18:56 Oggetto: finale di campionato |
|
|
Prendendo spunto dagli altri gironi di serie D, posto un sondaggio e vediamo cosa ne pensate.
Chi sarà il vincitore del girone di Rovigo? E chi si piazzerà nelle posizioni playoff? E chi saranno le escluse?
Vediamo anche quali saranno gli scontri (in maiuscolo quelle in casa):
Lions Chioggiasottomarina
Granzette, BADIESE, Solesino 06, T.A.R., Union, POLESINE CAMERINI
Granzette
LIONS, Beverare, Marina Soccer (recupero 20°), Riposo, BADIESE, Solesino 06, T.A.R.
Marina Soccer Team
Badiese, SOLESINO 06, GRANZETTE, (recupero 20°), T.a.r., UNION, Polesine Camerini, SAN PIO X
Solesino 06
FUTSAL ROVIGO, Marina Soccer, LIONS, Beverare, GRANZETTE, Badiese.
Badiese
MARINA SOCCER, Lions, BEVERARE, Granzette, Riposo, SOLESINO
La mia opinione, che ovviamente essendo tale è “opinabile”.
Vedo come favoriti senza ombra di dubbio e meritatamente i Leoni di Chioggiasottomarina: l’ostacolo probabilmente più grande sarà il Granzette la prossima giornata. Se dovessero vincere o comunque non perdere la vittoria del campionato è cosa certa, salvo cataclismi non prevedibili. E anche nel caso dovessero perdere con i secondi in classifica il calendario è dalla loro parte con probabilmente l’unica insidia del Solesino, squadra in forte crisi d’identità nelle ultime giornate ma con un grande potenziale.
Per il Granzette, considerato quello scritto sopra, il calendario è veramente ostico; oltre lo scontro diretto della prossima giornata, c’è il recupero con il Marina, altra corazzata, senza dimenticare la quarta e quinta in classifica, ovvero Solesino e Badiese, sempre mine vaganti. Il tutto condito da due sfide infrasettimanali di Coppa contro un altro forte avversario come il Mirano al Pozzo (secondo in classifica nel girone di Venezia).
Marina Soccer Team con il morale alle stelle per aver sconfitto i cugini Lions, devono ancora giocare con le altre di alta classifica, più o meno quindi sulla stessa situazione del Granzette. Senza però dover giocare la Coppa. E con il turno di riposo già effettuato.
Solesino 06 e Badiese a pari punti ma con i primi con una partita di vantaggio in quanto hanno già riposato e quindi leggermente avvantaggiati anche se devono ancora giocare con le prime tre. E medesimo discorso per la Badiese. Molto concreto il rischio di giocarsi tutto nello scontro diretto dell’ultima giornata.
E non bisogna assolutamente dimenticare Monselicense, Union, Futsal Rovigo e Beverare ad una manciata di punti che potrebbe inserirsi all’ultimo sfruttando qualche passo falso di coloro che le precedono. |
|
Elettrico Super tifoso

|
Inviato: Ven 01 Mar 2013 @ 20:23 Oggetto: |
|
|
Parlando di alta classifica, secondo me questo turno sarà determinante per capire come si svolgerà il proseguo del campionato.
Altra variabile in ottica promozione sarà la tenuta atletica delle squadre, fondamentale in questa stagione. _________________ Nella mia squadra vige la democrazia .
Essa ha il mio nome. |
|
Seneca Ultras

Registrato: Sep 09, 2004 Messaggi: 1201 Residenza: Baetia Hispanica
|
Inviato: Dom 03 Mar 2013 @ 09:33 Oggetto: |
|
|
Ieri sera prestazione maiuscola dei leoni che, dopo un avvio choc dettato da deconcentrazione, sotto 2-0 prendono in mano la partita e piazzano un parziale di 6-0, fino agli ultimi due gol negli spiccioli della partita. Secondo tempo di qualità che mi fa dire che, di qui alla fine, non molleremo, cercando di portare a casa un campionato che meriteremmo, almeno fino a oggi, di vincere.
Mancano 5 partite, e i 4 punti potrebbero essere pochi: faremo in modo che ci bastino.
Per questo motivo e per la fiducia che nutro verso i miei compagni, senza scaramanzia di rito, dico Lions.
Ad maiora _________________ "Chi vuole davvero una cosa, trova una strada...tutti gli altri, una scusa"
Lions Calcio a 5 |
|