FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - Final Eight stagione 2007-2008
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Final Eight stagione 2007-2008

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Coppa Italia A2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PRESGHURKAFANSCLUB
Capo Ultras
Capo Ultras


Registrato: Nov 24, 2005
Messaggi: 2218
Residenza: DESE.....DE STO SPORT....NO CAPISSO NIENTE!!!

MessaggioInviato: Gio 06 Mar 2008 @ 20:03    Oggetto: Final Eight stagione 2007-2008 Rispondi citando

Final Eight Coppa Italia serie A2 - Sport Five Putignano e Cagliari le prime due semifinaliste. Sconfitte Domusdemaria (7-6 ai supplementari) ed il Rams 23 Modugno (2-0)

I TABELLINI DEI QUARTI DI FINALE



SPORT FIVE PUTIGNANO – DOMUSDEMARIA CAGLIARI 7-6 dts (p.t. 2-2, s.t. 5-5, p.t.s. 6-5)

SPORT FIVE PUTIGNANO: Cusenier, Padovan, Da Silva, Teixeira, Giotta, Mittelman, Moretto, R. Daga, T. Daga, D’Ecclesiis, F. Console, I. Console. ALL.: Dalena

DOMUSDEMARIA: G. Ferreira, J. Ferreira, Meloni, Inza, Bianchi, De Oliveira, Torcivia, Leal Zara, De Agostani, Argenta, Volpi, Colombu. ALL.: Congiu

ARBITRI: Fapore (AQ) e Anzuini (AQ)

MARCATORI: 3° Leal Zara (D), 7° Padovan (P), 12° R. Daga (P), 19° 59” Volpi (D) del p.t.; 2° T. Daga (P), 4° G. Ferreira (D), 5° Leal Zara (D), 10° Torcivia (D), 11° R. Daga (P), 17° Moretto (P) del s.t.; 4° Padovan (P) del pts; 2° R. Daga (P) su t.l., 4° Torcivia (D) del sts

AMMONITI: Teixeira, Moretto, Bianchi

ESPULSI: /

TIRI LIBERI: 1/1, 0/1



Dopo quattordici reti, due tempi regolamentari, due supplementari ed almeno tre clamorosi pali colpiti è andato allo Sport Five Putignano il primo quarto di finale della Final Eight della Coppa Italia di serie A2 iniziata questo pomeriggio al Palasavelli di Porto San Giorgio.

I pugliesi dello squalificato Ceppi si sono infatti aggiudicati per 8-6 la sfida con un Domusdemaria attuale capolista del girone A, i cui tempi regolamentari si erano chiusi sul 5-5 dopo una serie infinita di ribaltamenti del risultato.

Sardi in vantaggio con un destro sotto la traversa di Leal Zara al 3° cui rispondevano al 7° Padovan ed al 12° Ronaldo Daga, bravo a superare Gabriel Ferreira in uscita con un delizioso tocco da sotto.

Le grandi parate dei due portieri, sommate a qualche errore di troppo sotto misura, non cambiavano più il risultato fino all’ultimo secondo della prima frazione quando Gabriel Ferreira pescava Volpi nell’area avversaria con un lungo rilancio con le mani, confezionando l’inatteso 2-2 praticamente sulla sirena.

Ad inizio ripresa un violentissimo sinistro di Tiago Daga riportava avanti lo Sport Five Putignano prima della nuova rimonta e sorpasso del Domusdemaria, in rete per tre volte in sei minuti, al 4° con un rocambolesco rinvio con i piedi di Gabriel Ferreira che coglieva ancora Cusenier fuori dai pali, al 5° con un rasoterra di destro di Leal Zara (doppietta per lui) ed al 10° con una gran giocata del palermitano Torcivia, bravo a saltare il portiere avversario e depositare in rete.




La reazione pugliese era però immediata grazie al 4-5 di Ronaldo Daga a metà ripresa. A quel punto i sardi sembravano poter gestire il minimo vantaggio che veniva però annullato da una fiammata di Moretto il cui destro al 17° ingannava Gabriel Ferreira per il 5-5 dello Spot Five Putignano.

I tempi regolamentari si chiudevano con una clamorosa occasione per parte: prima Padovan sparava su Ferreira in uscita, sul capovolgimento di fronte era il palo a respingere il destro di Volpi.

Il quarto di finale veniva deciso a cavallo dei due supplementari. Al 4° del primo prolungamento Padovan riportava avanti i pugliesi con Ronaldo Daga che su tiro libero al 6° del secondo supplementare siglava tripletta personale e 7-5 per la squadra di Dalena.

Solo a 1’ dall’ultima sirena Torcivia riportava sotto il Domusdemaria ma era troppo tardi. Finiva 7-6 con il pallonetto a porta vuota di Teixeira non convalidato perché al momento del suono della sirena la palla non aveva ancora oltrepassato la linea della porta avversaria.



RAMS 23 MODUGNO – CAGLIARI 0-2 (p.t. 0-1)

RAMS 23 MODUGNO: Martins, Da Silva, Guarnier, Zanchin, Scavassa, Zanchetta, Salomao, Teixeira, Schmitt, Gumiero, Di Ciaula, Rodrigues. ALL.: Bellarte

CAGLIARI: Scarparo, Asquer, Barbarossa, Cocco, Serginho, Meloni, Melis, Previdelli, Cavalcante, Rufine, Bonfin, Murru. ALL.: Podda

ARBITRI: Galante (AN) e Chiarello (Novi Ligure)

MARCATORI: 11° del p.t. e 18° del s.t. Previdelli

AMMONITI: Asquer, Scarparo, Zanchetta

ESPULSI: /

TIRI LIBERI: 0/0, 0/0



Nella seconda sfida incrociata del pomeriggio apulo-sardo sono questa volta gli isolani del Cagliari ad imporsi per 2-0 sul Rams 23 Modugno al termine di un quarto di finale tutt’altro che emozionante.

Sfida molto tattica decisa da una doppietta dell’ex azzurro quasi trentaquattrenne Previdelli che, con una rete per tempo, ha vinto la resistenza della squadra di Bellarte apparsa alquanto abulica in fase conclusiva.

Molto bello il primo goal del numero 8 sardo: lancio lungo dalle retrovie, sponda volante di Rufine per Previdelli che, solo sul secondo palo, spingeva al volo di piatto sotto la traversa.

Su schema d‘angolo il decisivo raddoppio giunto a poco più di due minuti dalla sirena quando il Rams 23 Modugno aveva schierato il giovane Rodrigues come portiere di movimento nella metà campo avversaria.

Non è un caso che i rossoblu di Podda abbiano chiuso il match senza reti al passivo, essendo di gran lunga la miglior difesa del girone A di serie A2 con appena 44 reti subite in 22 gare (media perfetta di 2 a partita).

Il Cagliari troverà nella prima semifinale di venerdì (ore 18,30) l’altra pugliese Sport Five Putignano, protagonista dell’eliminazione dei “cugini” isolani del Domusdemaria.





PROGRAMMA E RISULTATI QUARTI DI FINALE – GIOVEDI’ 6 MARZO




SPORT FIVE PUTIGNANO - DOMUSDEMARIA CA 7-6 dts



RAMS 23 MODUGNO - CAGLIARI 0-2



ORE 18,30 MARAN SPOLETO- TORINO



ORE 20,30 F&G S. GIORGIO- OFFICE 1 TORRINO



IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI – VENERDI’ 7 MARZO



ORE 18,30 SPORT FIVE PUTIGNANO – CAGLIARI



ORE 20,30
_________________
PER ME....... PER SEMPRE........
ZIO CHECCO XE DELL'A.C.M. 1899!!!!!!!!!!!!!!
ULTRAS UNIONE...SIMBOLO DI APPARTENENZA!!
NOI VOGLIAMO 12 CHIMANGO!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
denny_barge
Tifoso accanito
Tifoso accanito


Registrato: Nov 26, 2007
Messaggi: 864
Residenza: belluno

MessaggioInviato: Gio 06 Mar 2008 @ 20:06    Oggetto: Rispondi citando

super informato Wink
_________________
canottieri nel cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
PRESGHURKAFANSCLUB
Capo Ultras
Capo Ultras


Registrato: Nov 24, 2005
Messaggi: 2218
Residenza: DESE.....DE STO SPORT....NO CAPISSO NIENTE!!!

MessaggioInviato: Gio 06 Mar 2008 @ 22:33    Oggetto: Rispondi citando

Final eight A2 – “Muro” Maresca ipnotizza il Torino: 5-4 e Spoleto va in semifinale


Porto San Giorgio – Ancora una maratona nella terza gara della prima giornata della final eight di A2: ci sono voluti i tempi supplementari per decretare il 5-4 con cui lo Spoleto conquista la semifinale ai danni di un Torino rivelatosi assai coriaceo e indomabile.
La differenza tra le due squadre, soprattutto nel finale, l’ha fatta l’esiguità della rosa a disposizione di mister Visconti, che ha dovuto schierare praticamente la stessa formazione dall’inizio alla fine.
Spoleto-Torino è stata una partita assai spigolosa, combattuta, basti ricordare che il Torino ha avuto assegnati quattro tiri liberi a favore, tutti neutralizzati dal “muro” Maresca, oggi preferito a Barigelli, solitamente schierato in campionato.
E’ stata una gara, almeno nei tempi regolari, equamente divisa a metà: primo tempo a favore dello Spoleto, ripresa di marca torinese, con la squadra di Visconti mai doma e spinta inesauribilmente alla ricerca del pareggio, anche quando la rete di Atkinson sembrava condannarla a sconfitta inevitabile, almeno sul piano del morale.
Riacciuffata la parità a soli 8 secondi dalla sirena, il Torino si è portato addirittura in vantaggio all’inizio dei supplementari, lasciando intravedere la possibilità dell’impresa.
Poi, probabilmente è avvenuto quello che si temeva, le energie sono andate calando e la squadra di Monsignori ha ribaltato il risultato guadagnando la semifinale.

Tabellino:
Spoleto: Barigelli – Lara – De Moraes – Senegalia – Zancanaro – Murinelli – Paolucci – Clementini – Milani – B. cavalli – Maresca - Atkinson . All. Monsignori.
Torino: Kleber – Visconti – Mendoza – Lucas – Ramon – Puledda – Ciammaglichella – Ongari – Edu – Rodrigo – Vinicius - Bassani. All. Visconti.
Arbitri: Bedendo (Rovigo) – Schillaci (Busto Arsizio).
Marcatori: P.T. 3’ Edu – 4’40 Murinelli – 9’50 Murinelli rig. S.T. 9’35 Atkinson . S.T. 12’ Ramon – 19’52 Edu. P.T.S. 2’ Ramon – 4’55 Murinelli. S.T.S. 4’ De Moraes.
Note: P.T. 13’ amm. Ramon. S.T. 17’30 amm. De Moraes. P.T.S. 3’ amm. Clementini
_________________
PER ME....... PER SEMPRE........
ZIO CHECCO XE DELL'A.C.M. 1899!!!!!!!!!!!!!!
ULTRAS UNIONE...SIMBOLO DI APPARTENENZA!!
NOI VOGLIAMO 12 CHIMANGO!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
marbid-elkjaer
Capo Ultras
Capo Ultras


Registrato: Mar 08, 2005
Messaggi: 4243
Residenza: mar-ghe-gera

MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2008 @ 11:29    Oggetto: Rispondi citando

RISULTATI QUARTI DI FINALE – GIOVEDI’ 6 MARZO



SPORT FIVE PUTIGNANO – DOMUSDEMARIA CA 7-6 dts



RAMS 23 MODUGNO- CAGLIARI 0-2



MARAN SPOLETO- TORINO 5-4 dts



F&G S. GIORGIO- OFFICE 1 TORRINO 2-1 dts



IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI – VENERDI’ 7 MARZO



ORE 18,30 SPORT FIVE PUTIGNANO – CAGLIARI



ORE 20,30 MARAN SPOLETO – F&G S. GIORGIO
_________________
Metto fuori classifica io, Pelé e Maradona perché calcisticamente siamo tre extraterrestri.
(Gianfranco Zigoni)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Coppa Italia A2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free