Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BissuolaFIGC Super tifoso

|
Inviato: Sab 08 Mar 2008 @ 18:52 Oggetto: |
|
|
noto con mio grande disappunto che ben pochi hanno inserito Mazzon del Bissuola... per ora è il giocatore che mi ha impressionato di più, e non può proprio temere confronti con i pur eccellenti Bassich e Gustavo |
|
Top |
|
 |
sFOGLIAtina Tifoso accanito

|
Inviato: Sab 08 Mar 2008 @ 18:57 Oggetto: |
|
|
Con tutto il rispetto per il pur bravo Mazzon (he io ho messo cmq tra i migliori)...onestamente penso il contrario... Gustavo e bassich sono un gradino sopra nettamente... Cmq sono opinioni...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab 08 Mar 2008 @ 19:03 Oggetto: |
|
|
sFOGLIAtina ha scritto: | Con tutto il rispetto per il pur bravo Mazzon (he io ho messo cmq tra i migliori)...onestamente penso il contrario... Gustavo e bassich sono un gradino sopra nettamente... Cmq sono opinioni...  |
non intendevo sminuire i due campioni sopracitati... comunque, e mi riferisco in particolar modo al girone di ritorno, penso si possa dire che abbia vinto le entrambe le "sfide personali" con loro, sia nella partita di domenica scorsa sia questo pomeriggio... per il resto non ho potuto seguire le gesta di gustavo e bassich, quindi mi riservo dall'esprimere giudizi troppo approfonditi... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab 08 Mar 2008 @ 19:12 Oggetto: |
|
|
...
Come vuoi... Apparte che le sfide personali contano ben poco in uno sport di squadra...ma non mi trovo cmq daccordo neanche sul fatto che abbia vinto la sfida di questo il pomeriggio... Parlano i numeri...
Partita finita 8 a 5 per il Mestre...
Bassich segna 3 gol e anche Mazzon...ma Mazzon uno su rigore e sbaglia mi sembra 2 tiri liberi contro gli 0 tirati da Matteo...
Cmq rimangono opinioni!
Buon proseguo di campionato! |
|
Top |
|
 |
lory_89 Tifoso accreditato

|
Inviato: Sab 08 Mar 2008 @ 19:20 Oggetto: |
|
|
portieri: bimbo e comix
laterali:fraccaro, medhi, bassich
pivot: nessuno perchè secondo me questo girone non ha grandi pivot (marca prima di tutto )
x bissuolaFIGC: mazzon non l'ho messo, è bravo soprattutto xkè è giovane ma non lo considero tra i migliori del girone _________________ CoMpOnEnTi MaRcA U18 |
|
Top |
|
 |
sciroken Tifoso accanito

|
Inviato: Sab 08 Mar 2008 @ 19:28 Oggetto: |
|
|
caro sfogliatina Mazzon un gradino al di sopra in prospettiva e vista l'età oltre al fatto che accanto a Bassich c'è un organico altamente competitivo purtroppo mazzon non è attorniato dai vari elia seme culotta terrin monta etc etc etc!!!Siammai che lo possa essere la prossima stagione...??? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab 08 Mar 2008 @ 19:30 Oggetto: |
|
|
sFOGLIAtina ha scritto: | ...
Come vuoi... Apparte che le sfide personali contano ben poco in uno sport di squadra...ma non mi trovo cmq daccordo neanche sul fatto che abbia vinto la sfida di questo il pomeriggio... Parlano i numeri...
Bassich segna 3 gol e anche Mazzon...ma Mazzon uno su rigore e sbaglia mi sembra 2 tiri liberi contro gli 0 tirati da Matteo...
Cmq rimangono opinioni!
comunque per sfida personale intendevo la qualità della prestazione del singolo giocatore, sempre tenendo conto del fatto che il calcetto è lo sport di squadra per eccellenza  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab 08 Mar 2008 @ 19:38 Oggetto: |
|
|
Beh la stagione in questione è questa sciroken... Nel futuro si vedrà...  |
|
Top |
|
 |
Animanera Capo Ultras

Registrato: Oct 29, 2006 Messaggi: 2453 Residenza: 4 cantoni Mes3
|
Inviato: Sab 08 Mar 2008 @ 19:59 Oggetto: |
|
|
sFOGLIAtina ha scritto: | Beh la stagione in questione è questa sciroken... Nel futuro si vedrà...  | Il saggio di sfogliatina Comunque portiere il numero 1 del dese, poi direi Elia e Culotta del Mestre, Faggin, Panoccia del dese che non ricordo il nome , Bassich e terrin del Mestre, e Mazzon. Che squadra che vien fora. |
|
Top |
|
 |
ilmocchio Novizio

|
Inviato: Sab 08 Mar 2008 @ 20:10 Oggetto: |
|
|
Allora bisognerebbe parlare quando si sanno le cose!
La marca u18 non ha nessun brasiliano e l'abbaimo ripetuto mille volte
Nelson Fraccaro e' Colombiano!
E Gustavo e' dell'altamarca e non della marca!
Spero che il messaggio sia arrivato finalmente! |
|
Top |
|
 |
Bimbo Super tifoso

|
Inviato: Sab 08 Mar 2008 @ 20:25 Oggetto: |
|
|
di quelli tanto citati gustavo non mi ha impressionato..... |
|
Top |
|
 |
lory_89 Tifoso accreditato

|
Inviato: Sab 08 Mar 2008 @ 21:24 Oggetto: |
|
|
Bimbo ha scritto: | di quelli tanto citati gustavo non mi ha impressionato..... |
si è vero!... non ha fatto niente di speciale in particolare al ritorno in casa loro!! _________________ CoMpOnEnTi MaRcA U18 |
|
Top |
|
 |
number3 Super tifoso

|
Inviato: Sab 08 Mar 2008 @ 21:41 Oggetto: |
|
|
Secondo me sarebbe così:
porta: Comello (Miane) è il portiere che più mi ha impressionato
laterale: Gustavo (Altamarca) all'anda non sembrava un gran che ma al ritorno tutt'altro giocatore
laterale: .......
pivot: ne dico tre perchè entrambi molto bravi: Terrin (mestre), Faggin (belluno) e Mazzon (bissuola)
 |
|
Top |
|
 |
ferry Novizio

|
Inviato: Dom 09 Mar 2008 @ 09:16 Oggetto: |
|
|
sFOGLIAtina ha scritto: | ...
Cmq rimangono opinioni!
ha sbagliato un tiro libero...l'altro l'ho sbagliato io! E cmq bassich non ha fatto neanche un tiro libero...se facciamo poi le proporzioni vediamo che nel bissuola su 5 gol 3 sono di luca mentre su 8 del mestre 3 sono di bassich...è ovvio che le statistiche non sono a favore di nessuno dei due! In campo però mi è parso leggermente superiore luca e io ho giocato sia con luca che con bassich... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom 09 Mar 2008 @ 10:18 Oggetto: |
|
|
Guarda non è un problema, sono solo opinioni diverse...
A me Mazzon sembra un buonissimo giocatore che ha grandi margini di crescita e probabilmente nei prox anni potrà fare la differenza, più che altro è abbastanza solo e quindi cerca di risolvere lui come può...
Non perchè Matteo gioca con me ma io credo che allo stato attuale delle cose sia più forte...anche se ha ancora da migliorare...
Poi Matteo se hai visto non gioca tutta la partita ma è stato fatto ruotare con tutti gli altri perchè quello che conta è la squadra, come è successo in altre partite anche lui si è fatto la sua panchina...ti assicuro che se giocasse quanto Mazzon la classifica cannonieri sarebbe un pò diversa...
Cmq ripeto...a me Mazzon è piaciuto molto e lo ritengo tra i più forti del girone, anche per l'età che ha... |
|
Top |
|
 |
|