FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - IL MIGLIOR QUINTETTO DI GIOCATORI DEL GIRONE C
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIGLIOR QUINTETTO DI GIOCATORI DEL GIRONE C
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bar Sport - Campionati Regionali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
shoter
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 09 Mar 2008 @ 10:27    Oggetto: Rispondi citando

sFOGLIAtina ha scritto:
Guarda non è un problema, sono solo opinioni diverse... Very Happy
A me Mazzon sembra un buonissimo giocatore che ha grandi margini di crescita e probabilmente nei prox anni potrà fare la differenza, più che altro è abbastanza solo e quindi cerca di risolvere lui come può...
Non perchè Matteo gioca con me ma io credo che allo stato attuale delle cose sia più forte...anche se ha ancora da migliorare...
Poi Matteo se hai visto non gioca tutta la partita ma è stato fatto ruotare con tutti gli altri perchè quello che conta è la squadra, come è successo in altre partite anche lui si è fatto la sua panchina...ti assicuro che se giocasse quanto Mazzon la classifica cannonieri sarebbe un pò diversa...
Cmq ripeto...a me Mazzon è piaciuto molto e lo ritengo tra i più forti del girone, anche per l'età che ha...

io non mi ritengo affatto migliore di bassich o di gustavo...quello che posso dire adesso però è che io ieri ho giocato si e no 2-3 minuti più di matteo e anche io sto in panchina ogni partita anche per riposarmi..e cmq io credo che non si possano fare confronti adesso come adesso perchè bassich e gustavo sono 89 e giocano a calcetto da tanto mentre io è il primo anno in figc e l'anno scorso ho giocato in csi da gennaio..è ovvio che devo imparare ancora bene ad automatizzare i movimenti etc..con questo chiudo anche facendo i complimenti a matteo e a gustavo che sono i migliori del girone secondo me..
Profilo Invia messaggio privato
sFOGLIAtina
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 09 Mar 2008 @ 10:41    Oggetto: Rispondi citando

Si si ma infatti è quello che ho detto io...

Cmq...

Citazione:
Gallana sv: entra in campo e pare totalmente spaesato, uscirà presto

Moscardo sv: gioca gli ultimi 3 minuti e tocca un paio di palloni

Biscaro, Dalla Costa sv: assistono dalla panchina

Queste son le pagelle di un tuo compagno...Forse non ti sei accorto giocando, ma ieri avete giocato in sei...di conseguenza hai giocato molto più di matteo... Wink
Noi non abbiamo un sv...perchè tutti hanno fatto un bel minutaggio...
Cmq vabbè...continua così che giochi proprio bene!
Buon proseguo!
shoter
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 09 Mar 2008 @ 12:12    Oggetto: Rispondi citando

sFOGLIAtina ha scritto:
Si si ma infatti è quello che ho detto io...

Cmq...

Citazione:
Gallana sv: entra in campo e pare totalmente spaesato, uscirà presto

Moscardo sv: gioca gli ultimi 3 minuti e tocca un paio di palloni

Biscaro, Dalla Costa sv: assistono dalla panchina

Queste son le pagelle di un tuo compagno...Forse non ti sei accorto giocando, ma ieri avete giocato in sei...di conseguenza hai giocato molto più di matteo... Wink
Noi non abbiamo un sv...perchè tutti hanno fatto un bel minutaggio...
Cmq vabbè...continua così che giochi proprio bene!
Buon proseguo!

il fatto che abbiamo giocato in sei non è una prova che abbia giocato più di bassich..lui è stato fuori 5 minuti il primo tempo...anzi siamo praticamente usciti e rientrati insieme..e il secondo tempo è stato fuori 3-4 minuti mentre io sono rimasto in campo...va bè non importa..la classifica marcatori è quella che è non certo perchè ho giocato più di matteo..ma l'importante non era quello..era di qualificarsi ai play-off ma non ce l'abbiamo fatta..il prossimo anno ci rifaremo e sono sicuro che arriveremo molto più alto del quarto posto.. Twisted Evil Very Happy
comixXXX
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 09 Mar 2008 @ 12:30    Oggetto: Rispondi citando

Squadra ideale secondo me:

Comello, Casagrande, Bassich, Gustavo, Faggin.
A disposizione: Chech, Buogo, Fraccaro, Mazzon, Visentin, Danese, Semenzato.
vise80
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 09 Mar 2008 @ 21:25    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me fare un quintetto ideale è difficile, perchè ogni partita potrebbe necessitare di giocatori con caratteristiche diverse, quindi dire 5 nomi mi sembra molto riduttivo per altri.

Mi sembra piu giusta fare una "rappresentativa" di questo girone, basandomi sul numero di partite giocate e sullo stato di forma attuale (per quanto ne so io eh? Very Happy )

Portieri: Comello (Miane), Biasiato (Dese)
Centrali: Culotta (Mestre), Boso(Belluno), il n° 5 del Miane (non so il cognome)
Laterali:Bassich(Mestre), Semenzato(Mestre), Mazzon(Bissuola), Fraccaro(Marca Trevigiana)
Pivot: Contiero(altamarca), Faggin (Belluno), Terrin(Mestre)

PS inserirei tra i centrali di sicuro Prendin (Mestre), ma è rietnrato da poco da un infortunio, quindi no ha ancora un minutaggio importante sulle gambe, Baldo (dese) tra i laterali, ma è da molto fuori per un infortunio e checuz (altamarca) tra i pivot che dopo la partita di andata non ho piu visto giocare.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lory_89
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 10 Mar 2008 @ 14:43    Oggetto: Rispondi citando

comixXXX ha scritto:
Squadra ideale secondo me:

Comello, Casagrande, Bassich, Gustavo, Faggin.
A disposizione: Chech, Buogo, Fraccaro, Mazzon, Visentin, Danese, Semenzato.

Shocked Shocked Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bar Sport - Campionati Regionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: