Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
riverplate Tifoso accanito

Registrato: Nov 14, 2007 Messaggi: 851 Residenza: ....boh......
|
Inviato: Mar 18 Mar 2008 @ 16:31 Oggetto: Chi retrocederà dalla SERIE A??? |
|
|
Si è sempre parlato di Roma o Inter per la Vittoria finale dello SCUDETTO,oppure della lotta per la zona Champions.....ma chi secondo voi sarà (meritando o no) le squadre che retrocederanno dalla Serie A quest'anno?Finora la situazione è questa:
CATANIA 27 p (Secondo me il Catania alla fine sarà una delle tre che scendono in B..dotata di un buon gruppo ma non di un gioco spettacolare,finora ha fatto meno di quanto mi aspettavo)
LIVORNO 27 p (da quando è andato via Lucarelli, Camolese e Tavano(se non segna lui non segna nessuno)hanno fatto qlc ma il Livorno farà fatica a salvarsi)--per fortuna sono dotati di un buon portiere
PARMA 26 p (Ho visto più partite del Parma quest anno e mi sono sempre divertito a vederle..è una squadra che punta molto sui giovani...anche perchè non ci sono soldi....è arrivato Cuper speriamo si salvano...cmq ottimo vivaio giovanile ...i vari Cigarini,Rossi,Pisanu prox anno andranno in altre squadre + blasonate!!!)
REGGINA 25 p (la Reggina dopo la vittoria di domenica sarà caricata a mille...e dopo l 'arrivo di Brienza direi ottimo...si salverà...)
EMPOLI 25 p (Stesso discorso del Parma...ottimo la scelta di puntare sui giovani...l'empoli manca solo di esperienza....Giovinco,Pozzi e Marchisio prox anno torneranno nelle loro "big"....il gioco dell'empoli è stato discreto quest anno...Malesani cmq ha fatto un buon lavoro.. .)
CAGLIARI 21 p (nonostante la vittoria di Domenica il cagliari retrocederà. ..mancanza di giocatori esperti e che trascinano la squadram si è fatta sentire dopo la partenza di Suazo..poco costante)...
voi come la pensate?? |
|
Top |
|
 |
DO_STECCHE Invasore di campo

Registrato: May 15, 2007 Messaggi: 8580 Residenza: Canada e nella I-BETON
|
Inviato: Mar 18 Mar 2008 @ 16:35 Oggetto: |
|
|
Credo che la Reggina, Cagliari e Livorno a sorpresa......... _________________ Tutti in piedi per Alex Del Piero  |
|
Top |
|
 |
Silent Amministratore

|
Inviato: Mar 18 Mar 2008 @ 16:42 Oggetto: |
|
|
Livorno
Empoli
Catania _________________ MAS |
|
Top |
|
 |
mauriziomosca Tifoso accanito

|
Inviato: Mar 18 Mar 2008 @ 16:58 Oggetto: |
|
|
credo che le maggiori indiziate per andare giù sono il cagliari anche se su un buon momento di forma,poi empoli che non riesce ad avere costanza su i risultati e spero il catania!!!il parma ha una buona squadra adesso hanno anche cuper che è sempre un buon allenatore!dopo il pallone è rotondo non si sa mai con 4-5 partite buone risolvi una stagione!!!
per lo scudetto spero nell'impresa della roma perchè l'inter è tutto tranne che una squadra,poi anche per il gioco che fanno penso che i lupi se lo meritino di più!!!!!  |
|
Top |
|
 |
oggiNONmivIBRA Ultras

Registrato: Apr 07, 2006 Messaggi: 1363 Residenza: Ma dove situ ?
|
Inviato: Mar 18 Mar 2008 @ 16:58 Oggetto: |
|
|
Se gli tornano i tre punti tolti il Cagliari non lo vedo così spacciato! _________________ pmbef |
|
Top |
|
 |
vega7 Hooligan

Registrato: Oct 27, 2006 Messaggi: 12468 Residenza: nea nebia.......
|
Inviato: Mar 18 Mar 2008 @ 17:42 Oggetto: |
|
|
Cagliari
Reggina
Catania
almeno spero..  _________________ 7° Hooligan 3mendo... sull'Olimpo con la zia!!
So resposabie de queo ke digo no de queo ke ti capissi ti |
|
Top |
|
 |
birbante Capo Ultras

|
Inviato: Mar 18 Mar 2008 @ 18:02 Oggetto: Re: Chi retrocederà dalla SERIE A??? |
|
|
riverplate ha scritto: | Si è sempre parlato di Roma o Inter per la Vittoria finale dello SCUDETTO,oppure della lotta per la zona Champions.....ma chi secondo voi sarà (meritando o no) le squadre che retrocederanno dalla Serie A quest'anno?Finora la situazione è questa:
CATANIA 27 p (Secondo me il Catania alla fine sarà una delle tre che scendono in B..dotata di un buon gruppo ma non di un gioco spettacolare,finora ha fatto meno di quanto mi aspettavo)
LIVORNO 27 p (da quando è andato via Lucarelli, Camolese e Tavano(se non segna lui non segna nessuno)hanno fatto qlc ma il Livorno farà fatica a salvarsi)--per fortuna sono dotati di un buon portiere
PARMA 26 p (Ho visto più partite del Parma quest anno e mi sono sempre divertito a vederle..è una squadra che punta molto sui giovani...anche perchè non ci sono soldi....è arrivato Cuper speriamo si salvano...cmq ottimo vivaio giovanile ...i vari Cigarini,Rossi,Pisanu prox anno andranno in altre squadre + blasonate!!!)
REGGINA 25 p (la Reggina dopo la vittoria di domenica sarà caricata a mille...e dopo l 'arrivo di Brienza direi ottimo...si salverà...)
EMPOLI 25 p (Stesso discorso del Parma...ottimo la scelta di puntare sui giovani...l'empoli manca solo di esperienza....Giovinco,Pozzi e Marchisio prox anno torneranno nelle loro "big"....il gioco dell'empoli è stato discreto quest anno...Malesani cmq ha fatto un buon lavoro.. .)
CAGLIARI 21 p (nonostante la vittoria di Domenica il cagliari retrocederà. ..mancanza di giocatori esperti e che trascinano la squadram si è fatta sentire dopo la partenza di Suazo..poco costante)...
voi come la pensate?? |
Milan 46p |
|
Top |
|
 |
Silent Amministratore

|
Inviato: Mar 18 Mar 2008 @ 18:12 Oggetto: Re: Chi retrocederà dalla SERIE A??? |
|
|
birbante ha scritto: | riverplate ha scritto: | Si è sempre parlato di Roma o Inter per la Vittoria finale dello SCUDETTO,oppure della lotta per la zona Champions.....ma chi secondo voi sarà (meritando o no) le squadre che retrocederanno dalla Serie A quest'anno?Finora la situazione è questa:
voi come la pensate?? |
Milan 46p |
fiuuuu il milan è salvo almeno... _________________ MAS |
|
Top |
|
 |
Denier5 Capo Ultras

|
Inviato: Mar 18 Mar 2008 @ 19:39 Oggetto: |
|
|
Cagliari
Reggina
Catania |
|
Top |
|
 |
dod8 Tifoso accanito

Registrato: Nov 05, 2007 Messaggi: 743 Residenza: sotto i ponti (di asseggiano)
|
Inviato: Mar 18 Mar 2008 @ 19:58 Oggetto: |
|
|
Denier5 ha scritto: | Cagliari
Reggina
Catania |
quoto
spero con tutte le mie forze che il parma si salvi! _________________ Piu sono grossi e piu si fanno male quando cadono!
che vi venga un Futsal a tutti! |
|
Top |
|
 |
magicomilan Capo Ultras

|
Inviato: Mar 18 Mar 2008 @ 19:58 Oggetto: |
|
|
Empoli
Reggina
Catania! |
|
Top |
|
 |
fra_monte Ultras

Registrato: Dec 02, 2007 Messaggi: 1689 Residenza: montebelluna
|
Inviato: Mar 18 Mar 2008 @ 20:02 Oggetto: |
|
|
Denier5 ha scritto: | Cagliari
Reggina
Catania |
quoto  _________________ Sporting Marca campione regionale giovanissimi 2008/09
Marca Futsal campione post-campionato allievi 2010
Marca futsal campione regionale allievi 2011 |
|
Top |
|
 |
simoRKO Super tifoso

|
Inviato: Mar 18 Mar 2008 @ 20:42 Oggetto: |
|
|
cagliari... nonostante il buon periodo rimane sempre la più accreditata 2 me... tanta grinta ma poco gioco nelle partite k le ho visto disputare
empoli... la vedo in difficoltà dopo l'infortunio di un giocatore fondamentale come pozzi, capace di salvare la squadra nei momenti difficili
visto k il milan è salvo dicono , nn so proprio k dire... spero catania ma nn credo... e...
FORZA PARMA!!! Vai hector! Grandissimo allenatore! |
|
Top |
|
 |
Animanera Capo Ultras

Registrato: Oct 29, 2006 Messaggi: 2453 Residenza: 4 cantoni Mes3
|
Inviato: Mar 18 Mar 2008 @ 21:48 Oggetto: |
|
|
magicomilan ha scritto: | Empoli
Reggina
Catania! | Quoto pienamente, anche perche' cagliari e parma mi sono simpatiche. |
|
Top |
|
 |
gogol Tifoso accanito

|
Inviato: Mer 19 Mar 2008 @ 00:03 Oggetto: |
|
|
Come tutti gli anni si salveranno le squadre con le amicizie giuste..l'anno scorso Siena e Reggina hanno comprato le partite a scapito del Chievo..sarà anche quest'anno cosi..il Cagliari lo vedo spacciato..il Parma per me uscirà..le altre sono tutte a rischio..  _________________ Non sono fiero membro RFC, ma sono fiero del mio membro.
Il Leone non è solo il Re della savana....ma anche dell'Isola
Con tutte le ragazze sono 3mendo |
|
Top |
|
 |
|