La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - TRANS INCINTO!!!
Registrato: Oct 27, 2006 Messaggi: 12468 Residenza: nea nebia.......
Inviato: Mer 26 Mar 2008 @ 13:22 Oggetto:
brok78 ha scritto:
zanettao ha scritto:
brok78 ha scritto:
montenegro ha scritto:
tu pensa a questo bambino con che svarioni viene su...
spero solo che durante el parto se incanala nel posto giusto
oddio!!!!che schifoooooooooooooooooooooooooooo!!!
che male pi che altro
el bocia vien fora moro anca se de suo el xè biondo _________________ 7° Hooligan 3mendo... sull'Olimpo con la zia!!
So resposabie de queo ke digo no de queo ke ti capissi ti
Non ci credo, impossibile! _________________ "Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato" Proverbio Cinese
Registrato: Jan 15, 2006 Messaggi: 51312 Residenza: se continua cossita a cambio...
Inviato: Mer 26 Mar 2008 @ 22:33 Oggetto:
Portiere ha scritto:
Qundo l'uomo decide di sostituirsi alla natura non capitano mai cose buone.....
quoto in pieno..la scienza in questi casi proprio non la sopporto _________________ Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
1° Esautoratore di regimi
1° Destabilizzatore di FV
1° Sobillatore di PAZZE
Qundo l'uomo decide di sostituirsi alla natura non capitano mai cose buone.....
quoto in pieno..la scienza in questi casi proprio non la sopporto
Non è scienza, è impossibile e basta! Può essere solo un fotomontaggio oppure un trans-femmina che ha deciso di fare un figlio...credimi, me ne intendo... non di trans, ma di scienze mediche.
Babau _________________ "Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato" Proverbio Cinese
Allora:l'uomo rimasto "incinto" è in realtà una donna,che convive con un'altra donna. Anni fa,sentendosi a disagio nella condizione maschile ha deciso di prendere ormoni e farsi impiantare gli organi genitali maschili e rinunciare ai seni,senza però rinunciare agli organi riproduttivi maschili. La sua compagna è impossibilitata ad avere prole,dunque ha sfruttato la validità dei suoi organi riproduttivi femminili per rimanere incinta. Per il parto dovrà subire un'operazione per asportare gli organi genitali maschili,dopodichè tornerà ad essere un uomo come lo era fino a pochi mesi fa,e a crescere un figlio insieme alla compagna.
Per quanto la cosa possa disgustare non ha nulla a che vedere con la scienza medica,è il naturalissimo parto di una donna con qualche problema esistenziale!
Può essere accettato come anche no,ma se non altro non è un'adozione da parte di una coppia gay che costringerebbe il figlio ad identificarsi in una famiglia "malsana".
Ora non vale la pena sindacare sul fatto che appena i bambini a scuola col marmocchio sapranno della storia gli renderanno la vita impossibile;c'è da sperare che riesca a rimanere segretil tutto,e che riesca ad identificare il padre come una figura paterna,che poi in effetti lo è!
Per quello che riguarda opinioni varie non mi esprimo,ringrazio soltanto chi di dovere di non avermi posto di fronte ad una scelta simile! _________________ "Rumores fuge, ne incipias novus auctor haberi: nam nulli tacuisse nocet, nocet esse locutum"(Fuggi le chiacchiere, per non essere reputato un loro fomentatore:a nessuno nuoce aver taciuto, nuoce aver parlato)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi