FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati ultima giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati ultima giornata
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BOB
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 21 Apr 2008 @ 11:22    Oggetto: Mah...secondo mi questo vansa schei...e penso anca da chi Rispondi citando

aboladaabolatira ha scritto:
Se parla di Veneto forte, pero è forte perche ha pio soldi per prendere gli stranieri, sarà veramente forte quando gli investimenti la farà con i giovani, ma non come fa il Petrarca che se vanta di fare investimenti e ogni anno se salva con ricorsi e non tira fuori nessuno giovani, bisogna prendere gente capace per insegnare, settore giovanile bisogna avere pio esperienza per insegnare che la prima squadra, e poi se vanta di avere solo Italiani in squadra, la questione non è la nazionalità e si la capacita, uno resta troppo ignorante se non voglie spandere la sua conoscenza, razzismo è ignoranza. Il campionato di questo anno il livello è stato bassissimo peggio dell’ anno scorso, e sarà ogni anno peggio, perche se vede poca passione nelle società, il primo interesse è economico, basta vedere Montecchio che in piena lotta playoff con un campionato bellissimo, butta via tutta una stagione per questione economica , risparmia tre mese di stipendio di alcuni giocatore , che passione è.? Lo stesso Verona obbliga i suoi giocatore a firmare contrati triennale e minaccia lasciare a casa se non firmano, tutta questione economica, e gente con famiglia che deve tornare in patria senza quello che era l’accordo. Difficile crescere cosi, perche passione veramente no ce nel calcio a 5, è tutto questione di soldi, speriamo che arrivano veramente dirigenti e presidenti preparati per il futuro del calcio a 5 veneto e italiano, perche senza passione non se va avanti, passione che se vede nel Villorba ad esempio, speriamo che continuano cosi,anche il Carmenta sembra una realtà seria, saluti.
Laughing Wink Laughing Laughing

Mah secondo me questo avanza dei soldi e posso immaginare da chi Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
test
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 21 Apr 2008 @ 11:33    Oggetto: Rispondi citando

avanza soldi da montecchio?????? ma spariamo cazzate a vanvera mi pare, se si avanzano soldi dal montecchio, basta venire al PalaCollodi lunedì, mercoledì e giovedì e magari parlare di persona!!!
non credo proprio, nicoletti sarà un presidente vulcanico e focoso ma non ha mai mancato alla parola data!!
Ritual
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 21 Apr 2008 @ 12:03    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno scrive niente del Petrarca.....forse perchè ha vinto Very Happy
Sto scherzando naturalmente non voglio aprire polemiche.
Cmq noi giocatori sabato eravamo molto contenti per aver superato all'ultimo l'Isolotto e poter così disputare il ritorno dei play-out in casa.
Un grazie particolare al Villorba per la vittoria di sabato.
Anche se so che molto di voi nutrono dell'odio per la nostra società io vi invito a sostenerci sabato 10 Maggio al Brentelle per il ritorno dei play-out, credo cmq che un'altra squadra veneta che rimanga in questo girone possa far comodo a tutti.
In bocca al lupo a Thiene e Verona per la loro corsa verso l'A/2

I marcatori del Petrarca sono stati
Favaretto(2), Magon(2), Bottin, Bonazza, Franceschini

L'ultima modifica di Ritual il Lun 21 Apr 2008 @ 12:04, modificato 1 volta
Volpini
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 21 Apr 2008 @ 12:59    Oggetto: Ciao a tutti.. Rispondi citando

Visto che parlavano di me , me viene in mente qualque parola..Pur troppo hai qualque societa che fanno quello che vogliano in qualsiasi momento e questo dimonstra che se deve crescere un " pelo " hahahahaha..
Dico per che é duro arrivare al sabato e non essere a diposizione del Mister
Dico che se fosse solo per soldi ,avevo firmato ..pero prima dei soldi viene il rispeto e questo non cambia se siamo brasiliani ,italiani ,americani ,africani,argentini,inglesi e etc...
Siamo da vero di un paese adverso ,mangiamo qualque cibo adverso,(hahah) ,parliamo de un modo adverso (adesso ,per che prima era anche questo uguale ),pero i sentimenti sono e sara sempre la stessa cosa..
Vedo bene la situazione ..Conosco tanti che credono in questo sport e fano con grande capacita e con passione ..Il sport vincera sempre ,questo che me è capitato non è niente ,( ancora succede in qualque parte ,pero un giorno non sara cosi..) é matematico questo..( hahahah)..

Per finire ..ho litigato con il presidente , gli dirigenti non con la squadra ..
a presto..
scusateme per il italiano scritto un puo male..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Volpini
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 21 Apr 2008 @ 13:10    Oggetto: Ancora io hahahahahaha Rispondi citando

é che oggi me sento un poeta ..

NON ESISTE NOTTE O PROBLEMA, CAPACI DI SCONFIGGERE L'ALBA E .......LA SPERANZA!!!!!!
hauauauhauhuhua....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
BOB
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 21 Apr 2008 @ 17:39    Oggetto: Rispondi citando

test ha scritto:
avanza soldi da montecchio?????? ma spariamo cazzate a vanvera mi pare, se si avanzano soldi dal montecchio, basta venire al PalaCollodi lunedì, mercoledì e giovedì e magari parlare di persona!!!
non credo proprio, nicoletti sarà un presidente vulcanico e focoso ma non ha mai mancato alla parola data!!

Test sei forte Laughing Laughing
Ma non cercare la polemica quando non riguarda la societa' a cui appartieni Exclamation Exclamation
Stammi bene e FORZA MURO Wink Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: